1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation®Home

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da geronimo73, 4 Settembre 2008.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    allora dopo mi dò allo shopping! ^^
  2. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si anche io ho fatto come te, ho già provato tutto tranne il poggiapiedi e la nuova residenza sul lago, perchè non ho capito se si sostituisce alla residenza precedente o se si va ad aggiungere alle mie proprietà. Avere più di una casa sarebbe una figata :)
  3. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io son gia contento cosi considerando che è una beta, mi tocca mettere da parte il livello di natale di little big planet per dedicarmi all' arredamento della nuova casa, figoooo eheh

appena esco dal lavoro mi fiondo a casa :D
  4. AlfioM

AlfioM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il bug del poggiapiedi riguarda tutti, me compreso.
    Relativamente alla casa sul lago: si aggiunge all'altra proprietà, dunque senza sostituirla, ed all'interno ci sono solo 2 piante come arredamento.
  5. <FinalFantasy>

<FinalFantasy> Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ke p***e la mia play nn si konnette ad internet (nn so il motivo) e nn n ankora riuscito a vedere la home :cry:
  6. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tra poco vado anch'io a fare shopping su Home!
  7. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tra poco vado a vedere e vi dico le mie considerazioni ;)
  8. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    su altri forum decantano la bellezza della nuova casa, due piani con tanto di caminetti eheheh

io sono bloccato qui al lavoro ancora per pochi minuti, ho gia una scimmia mostruosa lol :asd:
  9. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti devo dire che è notevole ma non ti aspettare niente di sensazionale, esteticamente è molto bella ma non grande come si può pensare. Come già specificato si genera esclusivamente con oggetti statici come qualche pianta, i 2 camini ed i lampadari sul soffitto ma senza alcun oggetto mobile lasciando completamente spazio alla creatività di noi neo-pseudo-architetti-fancazzisti-minchioni ;D
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Sto andando a comprare la casa nuova :sbav:
  11. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appena comprato tutto quello che si può comprare, che dire home sembra meritare sempre di più tutto il tempo di attesa che ci ha fatto penare.
    le cose da comprare sono davvero tante, tutte gratis, e la nuova casa è davvero bella.
    credo proprio che home diventerà il simbolo della playstation 3 ed il ritrovo di tutti quelli che giocano online
  12. _Soul_4 h |__

_Soul_4 h |__ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    che dite invio un email a playstation network chiedendo xke ancora nn mi hanno inviato nulla?
  13. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    su altri forum decantano la bellezza della nuova casa, due piani con tanto di caminetti eheheh

Già perché in una "Casa Estiva" te ne fai molto di 2 caminetti... :asd:
  14. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ho comprato tutto, dopo che compri la casa le mantieni tutte e 2! Cioè sia quella al Porto che quella al Lago! Comunque anche se dovessi decidere sceglierei di sicuro la seconda, è molto più grande e piu bella. L'ho arredata tutta (anche se ci ho messo 2 ore:asd:), e credo che domani farò un video per mostrarvela. Anzi chi ha Home può vederla dal vivo, basta che me lo chiede...

Perchè scusa uno in Estate non può andare in montagna??? Magari è un lago in montagna. Non credere che in Estate sull'Himalaya lascino le finestre aperte:asd:
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    oggi non ho potuto accedere ad Home per vedere le novità...come sono i nuovi vestiti? e gli arredamenti?
  16. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah già!!! É vero scusa io tutti gli hanni vado sull'Himalaya in vacanza da un mio amico lo conosci? Si chiama Bigfooth; é un posticino così accogliente...:asd:
  17. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cerchiamo di non sopravalutare home o prenderlo per quello che non è. Home è un progetto che nasce con l'intento non di proporre una realtà virtuale alla "second life" ma di offrire un punto di ritrovo agli utenti psn e alle relative comunità, per incontrarsi, interagire, discutere immersi in un piacevole spazio corredato di sala giochi, centro comerciale (in futuro mi piacerebbe che vi venisse completamente integrato il ps store), teatro ( imho un po inutile, per godere dei trailer ma un domani spero magari con il magazine qoore, qualche cortometraggio e sessioni di gioco ingame) i club ed in futuro molto altro. Preso così mi devo ricredere, Home è un gran progetto dalle grandi potenzialità, una chicca che va ad aggiungersi al servizio online della ps3 (oltre che al browser, psstore, life with playstation, i trofei, la videochat dell'xmb, la community,il recente progetto delle gametag oltre che all'esperienza di gioco online che reputo abbastanza soddisfacente), davvero niente male per essere gratis
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    X chi interessa :

ho aspettato invano la creazione di un nuovo club su home ma nessuna traccia (visto che il primo club è pieno e ne sono rimasto escluso)

se volete ieri sera ho creato io un club (il secondo club per quelli che sono rimasti esclusi) ... spero non aver fatto una cavolata o che .. se l'ho fatta mi scuso con i mod e li prego di dirmi che ho sbaglaito ....

sennò se volete a trovarmi il club è CONSOLE TRIBE .... vi aspetto

P.S. x adesso non c'è niente ma vi prometto che lo arrederò :)
  19. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti, aveva detto taylor duren che lo creava lui un'altro club, grazie andrea adesso vengo li e mi iscrivo
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero di non creare conflitto con tyler se ho preso l'iniziativa .... ma non ho più saputo niente :)