1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io me lo piglio per natale...:asd:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    mi chiedo il perchè di queste domande visto che il gioco è venduto UNICAMENTE assieme ai due microfoni, quindi di fatto non lo potete acquistare senza.
    Per il discorso ritardo della voce c'è tra le opzioni la possibilità di modificare l'eventuale ritardo in millisecondi...fate alcune prove
  3. lebowski

    lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dato che ho già Guitar Hero, potrei usare quel microfoo senza dover carcare le batterie dei microfoni wireless.
    Inoltre dovesse rompersene uno non dovrei spendere un occhio della testa per comprarne uno wireless.
    Comunque potrebbe essere anche semplice curiosità... o altro!!!!
    Non mi sembra di aver violato alcuna regola del forum!

    Se qualcuno è in grado di rispondermi lo ringrazio:D altrimenti non fa niente;).
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non hai capito...il gioco non lo puoi prendere senza prendere i microfoni perchè essi sono in bundle...non esiste una versione con microfoni a 65 euro e una solo gioco a 40 come epr Buzz o SingStar, quindi se prendi il gioco automaticamente prendi anche i microfoni.
    Il discorso batterie etc francamente mi pare na cagata, cmq sia non funziona quel microfono...vuole solo i suoi.
  5. lebowski

    lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Intanto grazie per la tua risposta. E ci voleva tanto!!!!
    Comunque non c'è bisogno di essere maleducati:-o.
    Sai che non è buona educazione dire "non hai capito..." :D?
    Ognuno è libero di fare le domande che desidera, se non vuoi rispondere non c'è problema....
    Se preferisco (come faccio con i joypad) utilizzare quelli col filo non è un problema tuo! Anche se è una "cagata" sono affari miei;(!!
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non era mia intenzione mancarti di rispetto; se l'ho fatto o ti ho dato modo di pensarlo mi scuso
  7. lebowski

    lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No problem!!:D
    ;)
  8. redbitter

    redbitter Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Novembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    io ho trovato questo video di una festa con il gioco: http://it.youtube.com/watch?v=nZfbX0nAa7Y
    come muove il mic la ragazza mi sembra che bisogna muovere il microfono per conquistare punti.. o sbaglio..?

    bella festa no ? :)
  9. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si più muovi il microfono più si carica la barrettina gialla....!!

    ps si almeno non si vergognano a cantare..!! :D
  10. Brusor

    Brusor Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema del ritardo qualcuno l'ha risolto?

    Siccome sto pensando se acquistarlo o no, volevo sapere se è una cosa davvero fastidiosa e se è risolvibile
  11. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ha detto già biby nelle opzioni c'è la possibilità di abbassare o alzare il ritardo.. quindi giocando un pò con queste opzioni riesci a ottenere un buon risultato..! :D
  12. maxpower34

    maxpower34 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho comprato questo squallido gioco e lo sconsiglio perchè presenta diversi difetti, quello più grave è il ritardo della voce, è impossibile cantare a tempo, dopo pochi minuti avrete voglia di spaccare tutto, ho provato a cambiare tv e connessioni,(con la scart migliora) ma più o meno il difetto rimane, si può correggere il ritardo andando a tentativi sulla relativa opzione, ma VALE SOLO PER I BRANI DEL GIOCO, sui brani che importate con la chiavetta o il lettore mp3 non c'è la possibilità di modificare il ritardo.
    Tra le altre pecche, non si può salvare il brano con la propria voce, ed inoltre tocca cantare sul brano originale (quindi compreso di voce del cantante), si può abbassare la voce del cantante, ma rimane sempre evidente.
    I microni sono wirless, senza filo, e si possono usare solo su questo gioco.
  13. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    dove va spostata la barra del delay verso sinistra o destra?
  14. night_hawk

    night_hawk Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho provato da un'amica, e provando un po siamo riusciti ad aggiustare il ritardo...ma davvero non si può fare con i brani importati???
  15. ziomartin

    ziomartin Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, in riferimento alla domanda di Trip3 il l'ho messo a -10 e non ho avuto problemi, poi come importati ormai visto la difficoltà e la poca gestione, ho importato dove possibile solo basi musicali, ci sono siti on line che offrono brani con la "backing vocals" mi sta costanto un patrimonio ma spero di far divertire i miei amici a capodanno :)
    Ciao e alle prox...
    Ziomartin

    P.S. Nel frattempo "What is Love" ....Tina Turner e..... Jamiroquai arricchiscono le canzoni "ufficiali" che ovviamente con video e testo rimangono le più belle da cantare.

    ziomartin ha aggiunto 584 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    Piuttosto avete capito come si usano i video che si scaricano dal Marketplace ??
    Ciao
  16. ZioLollo

    ZioLollo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Cosa significa backing vocals? e perche' sono a pagamento?

    Ho provato oggi Lips, mi e' stato regalato per Natale, che dire.....il ritardo e' piu' che evidente!!!

    Ingiocabile, la mia voce esce dalle casse con un bel ritardo producendo una grande confusione, mia voce reale + voce cantante + mia voce dalle casse in ritardo....

    La mia 360 e' collegata in HDMI + ottico su ampli.

    Domani chiamo l'assistenza.....non e' possibile produrre un gioco musicale con questi difetti!!!
  17. ziomartin

    ziomartin Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lascia perdere il mio discorso sugli mp3 base che aggiungo alla track list originale, concentrati sulle 40 basi presenti con video e testo sul gioco, dopo un inizio anche per me sgradevole settando correttamente sia il tipo di voce (metto moderna nella maggior parte di casi per evitare spiacevoli eco) sia sul ritardo... con un -10 per me andava bene, fila liscio. O perlomeno nella maggior parte delle track dove penso ormai ha memorizzato i settaggi. Non credo che le connessioni facciano granchè, io lo uso con un Dolby vecchissimo ma che rende bene per la musica.
    Ciao.
  18. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    ciao a tutti, sono interessato a prendere questo gioco, possiedo guitar hero world tour con la chitarra e volevo sapere se i microfoni di lips possono essere usati anche con guitar hero. grazie
  19. ziomartin

    ziomartin Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A meno di futuri (o attuali??) aggiornamenti dei giochi che hai citato tu, no, i microfoni wireless non funzionano sui tuoi giochi. Ripeto sta a Guitar Hero o Rockband consentire la compatibilità...
    Ciao
  20. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    scusate la domanda idiota ma questo gioco ha i punti g?
    dato che volevo regalarlo alla mia ragazza per il suo compleanno sarei interessato all'informazione.
    ciao