1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    CIAO murakami il motivo e perche sono file di salvataggio Copyright della SONY e non si possono publicare (almeno penso che sia cosi)

bella notizia :D e quando lo aggiungeranno?
  2. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ok grazie
  3. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora io ieri sera mi collego a internet su little big planet ed e andato tutto bene oggi i collego e mi dice c'e stato un' errore con il server di little big planet come mai succede anche a voi? i mod stanno facendo qualcosa?? aiutatemi vi prego :(
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    teoricamente all' apertura ufficiale di Home o poco dopo

sicuramente fa parte dell' aggiornamento globale di oggi, psn, home e server vari, ci tocca aspettare per vedere cosa combinano :)
  5. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    si infatti ce stato un aggiornamento e forse pure su home io sono un beta tester della sony ecco quello che ha publicato il responsabile della beta di home preso sul sito ufficiale dei test beta forum private che si chiama TedTheDog

Home will be offline from 7am UK tomorrow for a few hours whilst some further changes are made to the server side.

Once it comes back up we will also be putting some items into the Shopping Centre to help test the mechanics there. Again, our long term beta volunteers will be reporting and logging any problems and we will be publishing a list of all known issues shortly.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  6. DarkTadde

DarkTadde Guest

Cavolo ieri mi è venuta in mente una bella idea per un livello, però prima mi volevo buttare su quello di Natale... in questi giorni lo comincio così lo finisco il prima possibile, per poi passare al nuovo livello !!!

Domanda: ho visto che in alcuni livelli ci sono delle forme(sulle quali ci puoi anche salire sopra) che sono sospese per aria, senza nè essere attaccate in terra nè a qualcos'altro, sembrano prorpio sospese... qualcuno sa come si fanno a mettere ?
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Basta usare la materia oscura, un elemento fondamentale di lbp!
    E' l'unica che sta su senza rispettare le leggi di fisica e gravità, la riconosci perchè è verde scura.
  8. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    in piu se metti uno sfondo puoi attaccarci i materiali in modo che restino sospesi anche se nn son costituiti di materia oscura
  9. DarkTadde

DarkTadde Guest

Ah basta usare la materia oscura, non l'ho mai usata infatti fino ad ora. Grazie mille allora !!!
  10. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie si sicuramente era l'aggiornamento e io mi stavo arrabbiando di brutto non vdeo lora che passi la prossima settimana al meno mi skariko i nuovi kostumi gratis

matteo11 ha aggiunto 143 Minuti e 51 Secondi più tardi...

ecco con un po di materia oscura si fa tutto percio io non ho ftt tanti livelli adesso volgio finire il livello di boswer di super mario almeno o tutti gli oggetti a notteincubo il tuo livvelo di dead in the space bellissimo e solo difficile quando devi prendere la chiave per aprire la porta dovete provare i livelli di sonicfeed sono bellissimi dovete provarli;D
  11. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sto lavorndo sul mio priimo livello quello di Natale, Vi segnalo due utenti stranieri creatori di livelli uno giapponese e l'altro spagnolo, hanno fatto veramente dei livelli incredibili dove veramente ti rendi conto di cosa si puo fare con la creatività in questo gioco, ora non dico che dovete stare a questi livelli pero non fate dei livelli pieni di ostacoli senza senso io sono dell'idea che c'è molta più soddisfazione se uno ci perde pure un mese su un livello pero viene una cosa carina.

I creatori grandiosi sono i seguenti:

FK-Fran7

Caemgen

Poi fatemi sapare cosa ne pensate
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Aiuto, da stasera lbp mi da problemi!!!
    Continua a dirmi che il mio profilo è troppo pieno e che non può salvarlo, mi dice di cancellare qualcosa da le mie foto, i miei costumi, i miei oggeti o i miei livelli. Io ho provato a cancellare diversa roba ma continua a darmi lo stesso avviso, ho provato a modificare un livello, ma se poi spengo ritrovo tutto come era prima perchè non salva niente. Addirittura dopo la prima volta che parte con l'avviso se cancello qualcosa e poi riavvio il gioco ritrovo anche quello che avevo cancellato!
    Che devo fare?! Sarà l'aggiornamento? Poi stasera ho scaricato il nuovo costume.

Prima questo avviso me lo dava quando ero pieno di foto, ma cancellandone anche una tornava tutto normale. Ora da quando parte l'avviso anche se cancello roba è come se non si accorgesse di nulla...

AGGIORNAMENTO

Alla fine ho risolto, ho cancellato un paio di livelli copia dalla mia luna che tenevo per precauzione(di solito per ogni livello ne tengo una copia accanto, non si sa mai). Ora tutto è normale, però questo significa che con una manciata di livelli il profilo si riempie(sto parlando di 7-8 livelli abbastanza complessi), nonostante sulla propria luna ci siano molti più spazi a disposizione.
    Ora io ho cancellato delle copie, ma quando avrò solo livelli "buoni" che dovrò fare, cancellare quelli?

E' vero che il proprietario li può sempre scaricare una volta pubblicati però...

Per la cronaca, dopo tutte queste disavventure ho ripubblicato il mio livello "A SACKBOY IN A DEAD SPACE", adesso la fase finale con il mostro è molto più dinamica in caso di morte, perchè la situazione si resetta quando si torna al checkpoint. Thankz ad ALCAT001 per i consigli!
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2008
  13. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    novita su lbp

La natura intrinsecamente aperta all'iniziativa del pubblico di LittleBigPlanet lo rende un gioco unico, ma anche particolarmente difficile da gestire, da parte degli sviluppatori.
    Questi ultimi, dovendo controllare una grande quantità di materiale messo in condivisione quotidianamente dalla comunità, hanno finora adottato un tipo di moderazione piuttosto rigida, cancellando spesso livelli senza addurre particolari spiegazioni agli autori delle produzioni, che spesso e volentieri vanno poi a lamentarsi sui forum ufficiali.
    Sony è ben conscia della questione, e promette in questi giorni un costante miglioramento del sistema di moderazione per LittleBigPlanet. Intanto, stiamo assistendo ad un sensibile progresso per quanto riguarda l'online e il funzionamento dei server, ma oltre a questo Sony afferma di stare "evolvendo le modalità di moderazione, in modo che gli utenti sappiano sempre perché un determinato livello è stato bloccato". In genere, questo accade perché contiene elementi considerati offensivi e poco consoni al pubblico esteso del gioco, pertanto Media Molecule si raccomanda, per non incorrere nella cancellazione, di "assicurarsi che i contenuti in condivisione siano adatti ad ogni età", e oltre a questo di "rispettare i diritti d'autore ed evitare di usare immagini, loghi o marchi senza una concessione ufficiale".
    Sony afferma inoltre che 177.657 sono attualmente i livelli messi in condivisione per LittleBigPlanet, e che tutti questi sono stati giocati per un totale di 22 milioni di volte, secondo quanto riportato da Eurogamer.net
  14. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco i miei due nuovi livelli nome:holo-dice livello: la citta! di little big planet nome:holo-dice livello:la casa! di little big planet spero che vi piacciano non sono propio livelli di intelligenza ma sono quelli per spendere 2 minuti di tempo e divertirsi io se sarei in voi fare la mia citta personale ;)
  15. alcat001

alcat001 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono contento di esserti stato utile e spero che presto anche tu avrai Home cosí magari potresti unirti al club dei Creatori Top ITA.
    Il livello dei nostri membri sale continuamente ed anche grazie alla condivisione dei nostri segreti siamo riusciti a realizzare cose in anteprima ancora praticamente mai viste su LBP .
    Ne approfitto anche x ricordare a tutti che x entrare nel club basta:
    1 avere Home
    2 mandarmi un messaggio su ps3 (psn id : alcat001) dove indicate il vostro livello migliore che verrá valutato da tutto il club x l'idoneitá (male che vada avrete il livello visitato da un pò di persone e magari ci rimediate pure qualche cuoricino)

in più una volta passate le feste ad anno nuovo x i migliori creatori ed i più attivi nel club metteremo contenuti del PSN in premio. Ci state ancora pensando ? Mettetevi sotto a creare il miglior livello che potete e fatevi avanti !
  16. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi, finalmente ho pubblicato il mio livello, eccoVi i dettagli :

ID PSN : R4zGr1Z

NOME LIVELLO : Tomb Raider TRIBUTE

Spero sia di vostro gradimento ;)
  17. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    ok matteo sei stato aggiunto
    alcatoo1 complimenti NOTTEINCUBO gia ci e arrivato tra poco entrerà su home ci ho spedito io i codici:D
    R4zGr1Z benvenuto :)spero che oggi avrò tempo per giocarci pure il tuo livello e stato messo in lista sulla prima pagina
    :(volevo però ricordarti che rischi il cancellamento del tuo livello :(perche usi un nome di marchio Tomb Raider te lo dico perche mi e capitato a me e pure ad altri , io ho usato il nome residentevil e lo hanno cancellato e non posso piu giocarci propio quel livello che a me piaceva hai 15 giorni di tempo stai attento:(
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ciao, mi unisco volentieri al club, se tutto va bene oggi dovrei avere Home ;)

Segnalo anche un altro aggiornamento:
    visto che molti ritenevano il mio livello su dead space un pò troppo difficile e che in pochi riuscivano a completarlo, ho rilasciato anche un altra versione:
    A SACKBOY IN A DEAD SPACE (easy version)

Qui troverete più checkpoint, consigli utili per andare avanti e qualche ostacolo in meno.
    Provate a finirlo ora e fatemi sapere...
    Per sbloccare tutti i reperti però dovete completare quello normale ;)

notteincubo ha aggiunto 15 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Ah, io ero stato un pò sul vago prima, pensavo non si potesse dire :D

Volevo chiederti del tuo livello bannato: ma non puoi giocarci più nemmeno sulla tua luna? Non hai la possibilità ad esempio di cambiargli nome e ripubblicarlo?
    Anchio nel titolo ho usato le parole dead space però all'interno di una frase, che dici? Quasi quasi gli cambio nome già da ora, se me lo cancellano con tutto il tempo che ci ho messo...
  19. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    infatti ragàpensateci bene:D
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Meglio andare sul sicuro: ho cambiato i nomi dei miei livelli, appena puoi correggili in home page.

i nuovi nomi sono:

SACKBOY DEATH SPACE
    per la versione normale e

SACKBOY DEATH SPACE (easy version)
    per quella più facile