1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3 su PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Dicembre 2008.

1. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :asd: e pensa che se cerchi con il tasto cerca i rumors di mgs4 su x360 pubblicati sul tribe in 2 anni saranno come minimo 5
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Si ha ragione il bello e che molti hanno citato rumor del 2007 quando già si parlava di GOW1 per ps3 e non guardano altre dichiarazioni dell'Epic che smentiscono e che affermano chiaramente che chi pubblica e ha finaziato la serie di GOW sia per lo sviluppo che per la pubblicità è MS quindi la scelta di un GOW per ps3 la può fare solo la MS.

Comunque la prossima gerazione speriamo che oltre Nintendo ci sia solo un'altra console cosi sarà possibile giocare con tutti i titoli senza problemi.

ps:Vedo che molti che hanno detto per 2 anni che GOW fa schifo ora dicono che sarebbe bello averlo su ps3.Come quelli che che dicevano che MGS4 fa schifo però ora che si sente odore di multi dicono che lo vogliono.Inutile i fanboy sono uguali da le due parti.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    veramente è il contrario, molte + volte anche quando kojima negava per voi diceva capperate

non credo di aver mai letot qualcuno che diceva che gears faceva schifo(sarebbe stato un folle), magari hannos critto che none ra il loro genere

ma è una cosa ben diversa
  4. xboxiTzbetter

xboxiTzbetter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto pienamente...e comunque non credo che succedera...anche se poi non dovrebbe fregarcene poi tanto...hai la x360? lo giochi su quella...hai la ps3...lo giochi su quella...le hai entrambe...lo prendi su x360 perche il LIVE non ha rivali...:p apparte questo...un bel chissenefrega mai?:asd:
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Io parlo delle qualità dei titoli per me sono entrambi CAPOLAVORI invece noto che molti da entrambe le parti se un titolo è di un'altra console dicono che fa schifo per principio.
    Comunque io rimango dell'idea che MGS4 sarà multi le ultime dichiarazioni non erano rumor erano molto di più tanto è vero che sono intervenuti i legali della Sony per far rimuovere quel famoso articolo con la dichiarazione di un membro della konami e sostituirlo con uno che parlava di pes per xbox(non è CW è guardare i fatti cosi come sono se esce bene,se non esce fà lo stesso tanto la ps3 la dovrò prendere per quel futuro capolavoro di God of war 3).
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Magari resterà per sempre un rumors.....però mi piacerebbe giocarmi gow3 sulla mia Play3!! se questa console dovesse iniziare a vendere nel arco dei tempi a venire, i produttori ne avrebbero un buon guadagno, e magari gow3 diventa alla portata dei possessori di playstation....
  7. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Io sapevo che l'esclusiva di Gears of War era solo per i primi due capitoli, quindi la notizia mi senbra più che fondata...E poi in molte interviste quelli della "Epic" facevano intendere che Gears3 era molto probabile sul monolite nero...Cmq staremo a vedere
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma questo pseudo analista che in passato non ha mai azzeccato una e dico una previsione (anche sulle vendite) che fa? ripete la stessa cosa?

già a marzo fece uscire un rumor del genere....Buaiihiahaiaaiahahaihahiahaihaiha

Microsoft non detiene gli IP, ma detiene i diritti di pubblicazione...in quanto epic non riesce a farsi anche da publisher (se ci pensate, per esempio, i titoli epic come unreal tournament 3 non sono distribuiti da EPIC, ma da Midway)...in questi casi prendersi i diritti di pubblicazione è come prendersi l'esclusiva, in pratica...difatti Gears of War è da considerarsi come un second party, e non un third party...
  9. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ci credo ma sarebbe un colpaccio degno di quello di final fantasy se non superiore.
  10. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me spara un mucchio di cazzate sole per far parlare di sie'. Anche se, se fosse vero, la notizia mi farebbe molto felice ma sarebbe un autogol clamoroso da parte di MS.
  11. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    colpaccio si, ma assolutamente non superiore a quello che ha fatto la ms.
  12. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Patcher????mmm dove l'avevo gia sentito??? haaaa si, era quello che aveva previsto il primo ed il secondo Gears su ps3 oltre che a Fable II??
    Ok..
    Poi il prossimo gioco di Cliffy B, non sara gears 3 ma un survival horror..E Dopo forse si parlera di gears 3..Quindi per la prossima gen di console.
  13. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bè cmq potrebbe essere possibile la cosa, mai dare nulla per scontato, come è capitato con Final Fantasy XIII! Visto la situazione attuale in cui le SH cercano il maggior guadagno possibile...
  14. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    si si....certo certo:)
  15. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    io ho la xbox ma sarei felice di avere MGS così come sarei felice di dare a sony gears....
  16. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    il dio soldino fa tutto....:asd:
  17. blitzkrieg70

blitzkrieg70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Questa è una tua opinione quindi dal"chiunque"io mi chiamo fuori;)
  18. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    mamma mia ke ca***te ke sparano questi!!! O.O
  19. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ho la ps3 e dico anche io penso questa cosa, alla fine non ci guadagno niente e non ci perdo niente
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    basta scrivere "patcher gears" su google e vedrete che mesi fa scatenò lo stesso identico rumor...