1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation®Home

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da geronimo73, 4 Settembre 2008.

1. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
  2. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    purtroppo si, nn è implementato lo streaming per ora, quindi ogni video si scarica per intero prima di venir visualizzato

speriamo che implementino lo streaming, alla youtube per intenderci, in cui il pc bufferizza il filmato e poi lo scarica mentre lo riproduce

assolutamente si, completamente d' accordo, ormai la fisicità di macchine del genere è completamente relativa al tipo di lavoro che devono svolgere

le istanze sono copie virtuali dello stesso ambiente in cui vengono caricati un tot di giocatori, superato quel tot viene creata una copia dell' ambiente virtuale in cui vengono caricati i tot di giocatori successivi, si va avanti in questo modo

questo è fatto per evitare i carichi del server, lag, impossibilità "fisiche" di muovere i personaggi (pensa se per esempio nella piazza di Home si trovassero 1.000 o 10.000 persone contemporaneamente) e tempi di caricamento biblici

è possibile quindi che io e te rimaniamo in due istanze diverse, anche se ci è dato modo di incontrarci "fisicamente" tramite il menu di home, in questo modo uno dei due viene "teleportato" nell' istanza in cui si trova l' altro

nei mmorpg per pc è ormai pratica abituale sfruttare questo sistema per evitare lag o per dare una certa "privacy" ad alcune attività

secondo me è piu probabile che siano gate per eventuali addon di Home, anche contando che Home nipponico e americano hanno luoghi in piu rispetto a quello europeo, basta vedere l' area dedicata al tokyo game show 08 nell' Home giapponese

vedrete che all' apertura ufficiale avremo soprese sul numero di "stanze" e di possibili attività da svolgere nel social network sony, ricordatevi che è cmq sempre ancora una beta, a loro interessa testare il funzionamento e nn il contenuto

tra l' altro è notizia di relativamente poco fa che da domani lo store in Home sarà aperto:

Home will be offline from 7am UK tomorrow for a few hours whilst some further changes are made to the server side.
    Once it comes back up we will also be putting some items into the Shopping Centre to help test the mechanics there.

:D
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  3. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    grazie 6 un grande
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie yume .. molto esauriente
  5. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Yume :)

Cmq non ho capito se è oggi o domani che mettono gli articoli sullo store di Home...:(
  6. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    4 dicembre ore 7 inglesi, quindi secondo me oggi

dovrebbero essere le 7 di mattina, poi a noi basta aggiungere 1/2 ore di fuso piu qualche ora per la manutenzione, in pratica a breve ci dovrebbe essere lo store aperto :)
  7. REVERT

REVERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete se stanno ancora inviando key ?
    grazie ..
  8. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Non mi fà accedere... Mi dà un errore di rete: D5027... Chissà cosa significa...:???:

Forse stanno facendo manutenzione dei server...:(

Ci dobbiamo aspettare qualcosa di buono?:lalala:
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in teoria si .. non te lo so dir per certo però :)
  10. _Soul_4 h |__

_Soul_4 h |__ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    4 dicembre i giorni passano ma a me ancora nn mi arriva nessuna email...
    ma nn avete un account in più per questo povero barbone?
    visto che ormai c'e' l'hanno cani e porci tranne io...:cry:
  11. <FinalFantasy>

<FinalFantasy> Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tt!!!dove si skarika,è gratis?ha e queste key kosa sono?a kosa servono?scusate sono nuovo e nn ho letto tutte le pagine precedenti :p
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si scarica dal tuo psn ed è gratis. le key sono delle chiavi che la sony invia agli utenti ps3 iscritti al psn .. la key ti arriva via mail (quella che ti sei iscritto al psn) ... vai net tuo pc , apri la mail e vedi se hai la kay .. se ti è arrivata la key accendi la ps3 , vai dove ti spiegano e scrichi la beta di home ... altro da chiedere ???
  13. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono tornato a casa adesso, sono quasi le 14.30 e appena letto il post di Yume ho provato a controllare, soltanto che sembra che Home sia ancora offline. Continua a darmi l'errore D5027.
  14. <FinalFantasy>

<FinalFantasy> Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grz mille x ora ho kapito ^^
  15. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn hanno specificato di quanto tempo era il down, dicevano solo che l' avrebbero messo offline alle 7 UK, quindi presumibilmente 8/9 del mattino qui

certo che son gia passate un bel po di ore adesso, speriamo in un aggiornamento bello corposo ;D
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  16. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo, magari proprio oggi con l' aggiornamento dello store diventerà pubblica :D
  17. Sendo

Sendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Li stanno inviando perchè a me è arrivato venerdì..... :D
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    speriamo aggiungano qualcosa nei negozi del centro commerciale...è un peccato vederlo vuoto :asd:
  19. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per dirla tutta devo dire che non è stato neanche così corposo come aggiornamento, innanzitutto vi semplifico la ricerca, riguarda soltato il centro commerciale. Hanno aggiunto diversi capi d'abbigliamento per uomini e donne nel negozio di vestiti, il corredo completo per la casa estiva nel negozio di mobili più qualche pianta e suppellettile e infine perlappunto la residenza estiva nell'agenzia immobiliare.
    Ci tengo a precisare inoltre che tutti questi nuovi contenuti sono esclusivamente gratis. Se qualcuno desideroso di sperimentare cosa avviene comprando la resistenza estiva fa sapere a tutti cosa succede gliene sarei grato. Sarei anche curioso di sapere se si genera parzialmente ammobiliata come la casa default o no ;)

P.S. Mi sono dimenticato di segnalare che sembra ci sia un bug con un mobile che non può essere comprato: il poggiapiedi per la casa estiva. Fatemi sapere se lo fa anche a voi o è solo un problema mio.
  20. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    appunto, le novità riguardano l'apertura dei negozi del centro commerciale e la vendita della nuova casa estiva al lago, nuovo arredamento (compresi nuovi sopramobili) (il bug del poggiapiedi pure io c'è l'ho) e nuovi capi di abbigliamento per uomo e donna, il tutto a costo 0, ho già effettuato gli acquisti, e adesso vado a provare il tutto