1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. lord_ska_aka_brigante

lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    allora,x i materiali l'unico modo x aumentarli è giocare alla storia e cercare di completare il piu possibile la percentuale del livello.....oppure fare tutti i tutorial dell'editor.....ogni volta che completi un tutorial ti regala qualcosa.....pacchetti acquistabili (x fortuna) non ce ne sono.....almeno x ora......
    hai ragione,ma pensa anche che la creatività è una cosa x fortuna molto soggettiva....ognuno la può esprimere liberamente....e come ogni forma d'arte può essere criticata nel bene o nel male ma sempre di arte si tratta....anche tanti livelli che trovo online con milioni di cuoricini e targhettati FANTASTICO BELLISSIMO MACCHINARI quando li gioco sono dei piattissimi livelli con le solite cose dentro....e chi li ha fatti si è cmq impegnato! non so se mi sono spiegato,la mia non era una critica nei tuoi confronti! :)
  2. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    AGGIORNAMENTO 3\12\08 Vi siete chiesti come cercare un livello del vostro amico?andate sul POD usate il computer del POD premete il tasto :quadrato e selezzionate livelli fantastici e poi a destra cliccate su CERCA e poi di nuovo :quadrato ed inserite il nickname o il nome del livello del vostro amico che trovate qui sotto nella lista dei livelli ed il gioco e fatto

AGGIORNATO SULLA PRIMA PAGINA
  3. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    una domanda ma i vostri bellissimi livelli li posso salvare in qualche modo su hdd per poterli poi rigiocare offline??
  4. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    purtroppo il tempo a disposizione è poco (abbiamo anche la nostra vita reale) e nella creazione dei livelli (parlo riferito a me ma credo valga un pò per tutti) che non è semplice trovo normale che vengano usati gli stessi oggetti. Quando valuto un livello creato da un'altra persona rendo conto dell'impegno messo, il solo fatto che ha dato forma al livello.
    Il mio My N°1 Test Level come ho sempre detto non è il massimo però far tornare le esplosioni, le ruote di spugna girevoli e le altre cose hanno richiesto del tempo, cio non vuol dire che siccome il livello non ha più piani oppure non ha 1000 oggetti diversi allora colui che l'ha creato non ha messo impegno ma anzi già il fatto che una persona si è messa li con un minimo d'impegno e buona volontà e ha reso disponibile a tutti quel livello per divertimento la trovo una cosa bella. Questa è semplicemente la mia opinione e non una critica e sappiate che i miei livelli avranno questa filosofia: L'importante è stare insieme e divertire.
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    C'è un modo più semplice:
    vai sulla luna di sinistra(quella del tuo profilo), da li clicchi su amici e ti viene fuori la lista con i nomi. Basta cliccare sul nome e puoi vedere i livelli che ha creato e anche quelli che ha cuorato, senza dover inserire il nome a mano.

Sempre dalla luna di sinistra cliccando su "i miei livelli" ti appaiono tutti i tuoi livelli personali, premendo l2(o r2 non ricordo) la pagina scorre e ti fa vedere tutti i livelli a cui hai dato il cuore(io questa cosa l'ho scoperta ieri). Scorrendo ancora una volta vedi gli autori che hai cuorato.
  6. lenry

lenry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao NOTTEINCUBO,
    ieri sera ho provato il tuo livello A SACKBOY IN A DEAD SPACE
    molto bello complimenti ;)

Ho solo un appunto da farti non riuscivo a vedere la leva da tirare quindi mi sono bloccato per 10 minuti. Poi mio figlio ha visto la leva e siamo riusciti ad andare oltre..
    Sono io imbranato o effettivamente non si riesce a vedere?

Una domanda esiste la possibilità di modificare la luminosità dello schermo in maniera dinamica mentre si avanza in un livello?

PS. Qualche anima pia può provare SACKJONES e segnalarmi eventualmente malfunzionamenti/anomalie??
  7. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ewwai sonop online giokate kon il mio livello :matteo livello:la banka! il mio finalmente mettete kuoricini9 xke vi fasbliokkare 3 trofei anzi 4
  8. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Sul divertirs insieme sono pienamente daccordo, pero ragazzi io devo dire la mia ovviamente in modo rispettoso ma la devo dire anche se va contro corrente e poi sono convinto che le critiche portino sempre a qualcosa di costruttivo
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se ti riferisci alla stanza dove serve la chiave hai ragione, non è visibilissima. Ci avevo pensato anchio, la luce rossa rende la leva un pò "nascosta" . Ho provato a cambiare colore della luce ma la tonalità rossa mi piaceva e allora ho deciso di mantenerla.
    Ma poi ce l'avete fatta a finire il livello?

Per il discorso della luminosità puoi impostare luce e nebbia a livello generale, cioè per tutto il livello. Non penso si possa fare un livello dove per metà è giorno e per metà è notte, anche se ci sono un pò di trucchetti(puoi usare dei pannelli di vetro colorato come filtro, oppure impostare il livello sullo scuro e poi farcirlo bene di luci...).
    Appena sono a casa mi giocherò sackjones ;)
  10. lenry

lenry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao NOTTEINCUBO,
    scusa se rispondo solo ora ma una riunione di lavoro mi ha tenuto impegnato fino a ora.

Allora no non sono riuscito ad arrivare fino al fondo è difficile stasera ci riprovo.

Forse potevi mettere un faretto per illuminare la leva.. magari rosso ....
    però non so se a come impatto visivo rendeva ancora bene..
    Oppure un led lampeggiante collegato a un timer....

Nel livello SACKJONES ho creato una statua con dei led temporizzati e l'effetto non è male..
    Ho anche capito una cosa, i livelli troppo difficili non sono giocati la gente si stufa e non ha voglia di impegnarsi...

Vabbè ora torno a lavorà .... :cry::cry::cry:
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ci mancherebbe, anchio scrivo da lavoro ;)
    Se ti va aggiungimi così una sera giochiamo insieme, il mio tag psn è notteincubo.
    E' vero mi sa anche a me che la gente predilige i livelli facili, anche se non è detto... Ci sono livelli giocatissimi in rete pur essendo molto difficili.
    Cmq il mio livello una volta imparata la meccanica delle stanze non è difficilissimo, quasi quasi provo a rilasciare anche una versione easy... Con suggerimenti e più vite a disposizione.
  12. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    :xcincin:ragazzi complimenti per i vostri livelli:xcincin:
    Io e alcat001 ci stiamo divertendo spero che sony aggiustera la home perche abbiamo deciso di creare un club su home
    oggi ho fatto dei video su tutti i miei livelli e tra poco li postero :D peccato per l'audio:( la mia macchina digitale non registra l'audio:cry::cry::cry::cry:

:tfigo:ECCO I MIEI VIDEO:tsweat:

Nome SIGARETTE
    I MIEI LIVELLI:
    1) SIGARETTE - SPEED RACER VIDEO
    2) (SIGARETTE) CUSTOM MONSTER RACER VIDEO
    3) LANCIO MISSILE ATOMICO KAMIKAZE VIDEO
    4) (SIGARETTE) - HARLEY DAVIDSON SAFARI VIDEO
    5 )(SIGARETTE) BASE SPAZZIALE VIAGGIO SULLA LUNA VIDEO
    6) SIGARETTE F1 SCHUMACHER VIDEO
    7) (SIGARETTE) THE WALL IL MURO VIDEO
    10)L'ERA DEL FUOCO (SIGARETTE)
    VIDEO
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  13. MrCaos

MrCaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiunto un nuovo livello...
    vi presento Garden mi raccomando ditemi che ne pensate ciao a tutti
  14. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    :Daggiunto domani ti farò sapere:D
  15. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i livelli che o provato sono l'era del fuoco di sigarette crazy food!!! e un'altro troppo bello crazy food!!! l'era del fuoco non tanto a skusate io mi kiamo holo-dice in little big planet scusate XD percio se cercate i mei livelli mettete holo-dice vorrei provare dead in the space qualcosa del genere se mi dite chi la creato me lo potete dire grazie. sigarette i tuoi oggetti sono bellissimi dell'era del fuoco XD pure la sigaretta hai fatto
  16. leahcim

leahcim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi giocate pirate's treasure e escape from diamond temple!!!! il primo è stilisticamente fantastico, il secondo è da Dio in tutto, alcatoo1 sei un genio, complimenti, mi hai fatto rivalutare questo gioco.

una domanda, ma come si fa a cuorare un autore?
  17. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    scusa matteo11 non ti capisco .Ragazzi sapete tradurlo il post di matteo11? sono imbranato oggi:asd:
    salve leahcim e un bel livello ci abbiamo giocato assieme con alcat001 allora quando finisci il livello ho esci ti apparira la schermata di inserire le stellette e di seguito troverai aggiungi un cuore
    buon divertimento;)
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2008
  18. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è notizia di ieri che all' apertura di Home o immediatamente dopo, sarà disponibile una piazza di Little Big Planet da cui sarà possibile lanciare direttamente i livelli degli utenti che avran modo di publicizzarli proprio nella nuova piazza

MM comunica anche che il numero di livelli creati dagli utenti ha raggiunto la notevole cifra di 177.657

;D
  19. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi bo è per andare contro corrente ma ho provato qualche altro livello di altri utenti e li ho trovati un po scarni.

Voalevo fare una domanda a sigarette che mi ha mandato un messaggio in privato rigurado alla possibilità di avere i materiali al 100%, come mai la notizia che mi haiu scritto in privato non l'hai pubblicata nel forum?
  20. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hai voglia di provare il mio lv Japone?

son curioso di sapere cosa ne pensi, visto che mi sembri uno senza peli sulla lingua sarei felice di conoscere la tua opinione :D