1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo NBA 2K9: The best NBA

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da loris89, 13 Novembre 2008.

  1. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    io non ho ancora messo la patch ma fino ad ora niente problemi x entrare....
  2. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    a me mai un problema.... ora ho installato la patch stasera vedremo....the timon e silver ancora non avete giocato.... stasera con la nuova patch portatevi avanti un pò... al passo con gli altri...
  3. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    ma sta patch che miglioramenti reali da?
  4. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Queste le features della patch :

    Generale

    Inbound Bug – Abbiamo corretto un problema per il quale le squadre non rimettevano la palla in campo dopo un canestro, che risultava in un'esperienza non autentica.

    Substitution Issue – E' stato scoperto che quando l'utente cambia il “Metodo Sostituzioni” a “Rotazione”, la CPU rimane in “Fatica”, che risulta in sosotituzioni inconsistenti o addirittura inesistenti. La CPU adesso replicherà il “Metodo Sostituzioni” scelto dall'utente.

    2K Cam Framerate – Hanno migliorato sensibilmente il framerate con la camera 2K. Altre camere hanno subito un incremento delle prestazioni con questi cambiamenti.

    Injury Frequency – Gli infortuni durante le partite dell'Associazione adesso avverranno con una frequenza minore. Questo è particolarmente vero con i falli duri, i tuffi per recuperare la palla, e i falli in generale.

    Association League Leaders – Alcuni utenti, durante l'Associazione, giocando a 5 minuti hanno scoperto che i loro giocatori che avrebbero dovuto qualificarsi come migliori della lega non erano propriamente elencati.

    Association Simulation – Il simulatore all'interno dell'Associazione è stato modificato per produrre risultati delle partite più realistici.

    Online

    Player Match Crash – E' stato scoperto nel giorno di lancio che quando un certo numero di utenti selezionavano in maniera simultanea l'opzione “Partita Giocatore”, la partita crashava scorrendo tra i giocatori disponibili.

    ‘2K’ Cam – Per aumentare la soddisfazione dell'utente, abbiamo aggiunto la camera 2K come camera utilizzabile.

    First FT Lag / Difficulty – Il primo tiro libero di una partita online aveva una quantità variabile di lag, in relazione alla camera scelta per il tiro. Abbiamo corretto questo problema selezionando una camera che elimina ogni lag. In aggiunta a questo, la finestra 'make' dei tiri liberi è stata aumentata in considerazione della differenza di tempo (questa non l'ho capita molto bene )

    Waiting For Opponent – Gli utenti con connessioni scarse reiterava il gioco troppo a lungo sulla finestra “Aspettando un avversario” prima di continuare nel gioco. Abbiamo tolto questa azione per inseririre i giocatori nelle partite in modo più veloce.

    Quick Match Connection Problems – Un problema è stato identificato quando gli utenti erano rimandati alle FAQ online invece di tornare al gioco. Questo messaggio apparirà ora in situazioni appropriate.

    Online League Injuries – Nei campionati online, i giocatori infortunati che erano tolti dal roster non guarivano. Il gioco ora rileverà i giocatori infortunati e li “guarirà” nel tempo giusto e li rimetterà ne l roster.

    PS3 Voice / Team-Up – Un problema è stato scoperto nei casi in cui la chat vocale si spegneva o diveniva intermittente, quando due i più utenti parlavano simultaneamente. Il problema è stato risolto.

    Gameplay

    Subbing Fouled Out Player – Un bug è stato trovato laddove potevi sostituire un giocatore che era uscito per falli, solo quando le sostituzioni veloci erano in uso nel menù Sostituzioni veloci (credo sia quello che si apre spingendo la freccia a destra(??))

    Resetting Substitutions – Quando l'utente faceva le sostituzioni attraverso attraverso il menù Sostituzioni Veloci, riaccedendo al menù Sostituzioni (premendo Start) le sostituzioni fatte precedentemente venivano resettate, costringendo l'utente a rifarle manualmente.

    Points Off Turnovers – E' stato scoperto che le statistiche (nei punti su palle perse) quando riportate nel server per i campionati online. Adesso saranno riportate correttamente.

    Double Dribble Issue – Eseguendo una sequenza di movimenti che terminavano con un arresto, l'utente era in grado di eseguire un ulteriore palleggio che non veniva fischiato dall'arbitro.

    Jab Step Fixes – Il ‘Jab Step’ (in pratica la finta di partenza quando si è in triple threat) è stata ricostruita per essere più bilanciata in post. In particolare, non dovrebbe essere utilizzata nelle partite utente vs utente fin quando l'attaccante è in contatto col difensore. Ancora, performando lo Jab Step non dovrebbe far arretrare la difesa nella situazione in cui non si può palleggiare.

    Points in the Paint – Con uno sforzo per incrementare la soddisfazione dell'utente, abbiamo messo a punto la difesa dentro l'area in unione con la percentuale di tiro per i tiri presi nel pitturato. Il risulteto è qualcosa che sentiamo sarà più in linea con quello che i nostri utenti si aspettano.

    Shooting Percentages – Continuando con la descrizione precedente, abbiamo abbassato la riuscita dei tiri dal perimetro quando il difensore è ampiamente in copertura sull'attaccante mentre quest'ultimo tira.

    PlayVision – Durante gli schemi nelle partite Team-Up, il gioco mostrava la posizione iniziale di tutti, non indicando quale fosse la vostra. Abbiamo cambiato questa cosa in modo che mostri solo la posizione del giocatore che state controllando.

    General Fixes – Un gran numero di altri piccoli problemi sono stati corretti con l'obiettivo di aumentare la soddisfazione dell'utente. Questi cambiamenti, seppur minori, hanno aumentato la qualità del gameplay.


    Comunque dopo la patch sono entrato e rientrato nella lega, quindi nessun problema e penso che così sarà per tutti.

    Stasera dalle 21,15 sono online per giocare - chi c'e ?

    Comunque ho fatto una partita online, il gioco sembra migliorato, il lag leggermente diminuito e i tiri soprattutto dalla lunga sembra che più difficilmente entrino....
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2008
  5. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    magic io ci dovrei essere......tieni presente che devo ancora installare la patch, appena rientro dal lavoro mi faccio vivo sul forum. Se faccio tardi e hai altri giocatori in attesa puoi tranquillamente giocare......
  6. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    magic ci sono anche io.... io nel primo turno ho rimasto te, silversurfer e hhhsomething....
  7. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ok, in serata possiamo giocare.
  8. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    magic ci sono, appena puoi giochiamo...
  9. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    ok vado in sala
  10. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    sono già lì...

    arcere ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    niente non và...
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2008
  11. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    raga scusate ma sono tornato ora... nn riesco a giocare stasera... possiamo provare domani... scusate :D
  12. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    mi sa che non giochiamo manco noi........non và...
  13. KITER 68

    KITER 68 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi riallaccio a quanto evidenziato gia da alcuni...la difesa....
    che voi sappiate anche nba live ha lo stesso problema?
    :???:
  14. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ieri non si riuscivano a giocare partite della lega, speriamo in serata.

    x la difesa (almeno per l'online) ognuno deve adottare un proprio stile, è inutile (il lock-on o come si chiama...l'aggancio portatore di palla) non serve a niente, nel senso che non si riesce ad agganciarlo; le superstars (LeBron ec. ecc) sono immarcabili o quasi (anche se poi nella realtà 3 partite su 4 fanno min. 35 punti).
  15. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    mi scarico sto aggiornamento e poi provo.. x chi deve gioacare con me x il 1° turno sta sera ci sono...
  16. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    io stasera ci sono x giocare.... magic o silversurfer o hhhsimotheking.....del mio turno....
  17. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma


    facciamo alle 2115, ok?
  18. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    quoto :D a dopo!
  19. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    magicsal stasera riproviamo, speriamo bene:)
  20. KITER 68

    KITER 68 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io verso le 21 ci sono!!!!
    :p