1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Crocodile77

Crocodile77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa sono quei punti in basso a destra vicino all'icona del viso?
    Io tipo ho 4750/7230???E sotto ancora +52.
  2. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    però..non solo modo di pensare,ma anche vicende simili abbiamo io e te! proprio un ora fa ho giocato contro uno che ha preso una squadra nuova (il manchester:asd:), io ho replicato coi miei gunners...inziamo e dopo un po becco il gol di berbatov,che si gira meglio di inzaghi (ma sto berbatov chi è ?tutta sa forza?:asd:)...dopodiche pareggio, rivado in svantaggio,pareggio al 90esimo e vinco ai supplmentari soffrendo un po...l'avversario mi contatta in privato e mi dice "so lucky"..io rispondo con un inglese non proprio oxfordiano cosi " fuck you and alls that use the manchester":p...tornando seri, non so se sara stato solo un caso che dopo che mi sono fatto 2 calcoli e cambiato modulo ho recuperato e vinto la partita:

l'arsenal gioca con un 4-4-2 a linea atipico,basato sui movimenti e girano..non riuscendo pero a dialogare tra le linee ho messo su un 4-4-2 a rombo che accorciasse i reparti e sopratutto mi desse come punto di riferimento un play maker basso e un trquartista di ruolo che smistasse palloni. non so se sempre a caso, che ho trovato un maggior equilibri,minor caos a centrocampo da parte dei centrocapisti del manchestr e pareggio propiziato da un assist di rosicky a van persie sulla trequarti :)

mo ovviamente non ho trovato nessuna tattica..ne dovrò prendere ancora mazzate stasera!:asd:
  3. Memberman

Memberman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la cosa che odio di piu di questo gioco è l'arbritro fischia falli inesistenti e da anche l'ammonizione o l'espulsione e poi quando si fa un fallo da ultimo uomo da solo l'ammonizione poi il vantaggio che te lo fischia quando stai andando in porta a segnare booo...no comment...
  4. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    si tra intenditori ci si capisce:)
    cmq il gioco tatticamente risponde alla grande, io usavo il valencia contro il manchester con il 4-4-2 di base perdevo perchè con un uno due berbatov e rooney vanno in porta (e non sbagliano mai)e sulla fascia ronaldo mi umiliava moretti o del horno, allora ho piazzato la difesa a tre per non fare passare rooney e berbatov e infatti funziona alla grande e non ho più cambiato tattica per affrontare lo united, poi i due mediani davanti la difesa intercettano tutti i palloni filtranti e mi raddoppiano sugli esterni, e soprattutto con silva dietro villa e zigic riesco a far uscire i centrali vidic e ferdinand e smarcare una delle 2 punte, zigic infine per me è indispensabile, non ha i piedi buoni ma sembra l'unico in grado di spostare vidic (ke ritengo un pò troppo pesante,sembra di avere di fianco una balena)
  5. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma stiamo scherzando che è un ora che gioco e becco solo persone che usano il manchester!?!?!??!bah sto gioco mi sta stufando
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scollegati e rifà la partita veloce allora se non ti va di giocare contro il manchester
  7. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    io infatti non ci gioco contro loro... esco e cerco un'altra persona... il 99% delle volte esce il barcellona...
    io online non gioco contro man united e barca, non perchè superiori ma perchè mi hanno proprio stufato... dai non se ne può più...
    vincono solo se hanno rooney-c.ronaldo o henry-messi? sono solo degli incompetenti! lasciamoli che giochino fra di loro...e così se perdono possono liberamente abbandonare la partita come fanno sempre...
  8. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma vero! se per caso riesci a vincere si disconnettono!cmq sapere se nell online si possono impostare le marcature a uomo?
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no non si possono impostare
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    guarda ieri le cose sono migliorate di molto..4-4-2 a rombo..tanti accorgimenti in difesa..vedi le frecce all'indietro per i centrali..i movimenti della difesa e sono riuscito quasi sempre a imbrigliare chiunque..solo che noto che il problema lo attenui ma esiste:

giochi contro il valencia,il liverpool e fai una partita normalissima..attacchi,difendi vinci se meriti ,perdi se meriti..puoi concederti un momento di appannamento..col manchester no..ieri ero attentissimo..chiudevo tutti gli spazi e contro uno vincevo 2-1. al 90esimo come calo un secondo becco il gol! nei supplementari onestamente ero un po stanco (avevo proprio sonno) e me ne becco 2! come cali di tanto la concentrazione è finita..

affrontare il manchester ormai non sembra piu neanche affrontare una partita di calcio o un avversario online: sembra quasi che stai affrontando l'ultimo boss di un videogioco! mi sa la stessa cosa!

beh anche io all'inizio volevo evitare chi usasse il manchester..ma ora è diventata una vera e prorpia missione fare stragi di chi lo usa!;(
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a fifa si vince anke con l'intelligenza tattica, cosa ke nn accade su pes
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    allora.... premetto ke ero uno d quelli ke si lamentava alla grande del manchester..... prima ke uscisse la patch continuavo a perdere... perdere... perdere e perdere.... cosa ke m ha sputtanato x sempre ormai la classifica. i difensori subivano troppo i contropiedi di sti fenomenie non c'era niente da fare.
    Ora che è uscita la patch, avrò giocato una 20 ina di partite contro il man, credo di averne perse solamente 2, e ai rigori....potete andare a vedere la mia pagina suls sito di fifa....

abbassate le difese, togliete pressing, xkè sennò il difensore va incontro al difensore face to face ed è un giochetto x lui superarvi.... infatti nel calcio reale o si va accompagna correndo "lateralmente" e all'indietro o lo si pressa, ma senza andare in contro come un treno...... questa secondo me è una delle pecche dell'Ia, che però come giustamente qualcuno m aveva suggerito s può rimediare abbassando pressing e aggressività.
    Fidatevi ke il manchester non ne vince + una.....

p.s. mettete in difesa gente veloce, anke se nn fortissmi fisicamente, ma la velocità è fondamentale contro sta maledetta squadra da bimbominkia.... (anke il barca cmq.... ho preso dei goal da etoo al di fuori di ogni legge fisica)
  13. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86

si esatto faccio anche io cosi...sempre difesa piantata davanti il portiere..frecce all indietro ,compiti difensivi intensi,ingente richiamo di arretrare la linea difensiva con r2 e squadra cortissima....cosi facendo ieri e oggi ho perso solo una partita ma non ho subito mai i gol che prendevo prima da quella squadra maledetta...certo c'è da dire che se c'è un minimo di lag sono rovinato!! io gioco molto sul fraseggio lento e ragionato,quasi una sorta di melina (anche cosi mi difendo e attacco allo stesso tempo) se lagga non lo posso fare e le prendo! perche chi corre solamente e pressa non ha sti problemi...

per ora rimane solo un problemino..poter imporre il mio gioco...riesco a difendere meglio ma non riesco a fare azioni senza che ho quei giganti addosso in continuo!!
  14. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    mi piace sentire ke c'è gente come me e ziobob86, perchè giocando a fifa tante volte non sembra di avere di fronte degli intenditori...
    cmq hai proprio ragione ed è quello ke faccio anche io, perchè con il difensore devi temporeggiare e non entrare secco che così faciliti il dribbling o la palla filtrante, quello che però mi sembra strano sono proprio i valori di sto manchester, perchè io da quando ho trovato la quadratura tattica con il 3-5-2 del mio valencia ho iniziato a vincere contro il manchester, però basta una distrazione e non è ke fanno un tiro ti fanno sempre gol...
    il tuo discorso sulla velocità è giusto però io nel valencia non ho dei velocisti e quindi per affrontare etoo torres e rooney ecc devo sembre accompagnarli verso l'esterno e temporeggiare...però ogni tanto quando uso l'inter e in difesa ho un certo cordoba e non dovrei avere problemi (per me è uno dei difensori più veloci al mondo) se mi distraggo un attimo e dovrei tenere il confronto in velocità, invece no il manchester ti supera con qualunque giocatore...questo per ribadire che non ci si può distrarre contro il manchester utd
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    esatto..non ti puoi distarre..non esiste che tu abbia cali..come ne hai uno prendi il gol..ripeto piu che una squadra di calcio sembra il boss finale di un gioco di avventura!!
    peccato..a fifa08 non esisteva alcuna squadra onnipotente..
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq il problema si risolve nn giocando contro quelli ke usano il man utd
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    vale a dire aspettare 22 ore prima che capiti qualcuno che prende una squadra diversa..e quando ti va bene è sempre barca:asd:
  18. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vado nelle sale di attesa e avverto che non gioco con il mutd e fcb...
  19. JFrust

JFrust Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Immaginate quanto abbia goduto:

Bari - Manchester Utd ( 2 stelle e mezzo/ 5 stelle )

3 2 !!

Il gol di PEDRO KAMATA al 90' è impagabile :asd:

se l'è meritato sto qua, ebbasta col Manchester !

( col Bari ho vinto anche contro il Barca :D )
  20. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    esatto... già c metto un ora a trovare un avversario ke nn cada, in + se faccio anke lo skizzinoso è finita.... cmq me la sono tirata.... oggi ho perso dopo un sacco d tempo contro il man..... contropiede di evra ke ne supera 40 e va in porta....... dioooo!!!!