1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. gigicapuozzo

gigicapuozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti..
    ho un problema.. quando carico la partita mi dovrebbe dare i soldi di tutto il tempo in cui non ho giocato.. purtroppo invece ciò non accade o meglio; mi da il totale dei soldi che dovrebbero essermi dati ma invece quando vado a vedere il totale dei soldi disponibili è molto più basso.. com'è possibile?

grazie
  2. gokku3

gokku3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non ho capito bene una cosa: ma durante il gioco a volte sento della gente (altri giocatori) che parlano. Vuol dire che stanno parlando con me oppure che stanno parlando fra di loro. E soprattutto, una volta che mi metto le cuffie e inserisco il jack nel joypad, basta che parlo e tutti i giocatori nelle vicinanze mi sentono oppure c'è un modo particolare per dialogare con gli altri giocatori di tutto il mondo?
    Perchè se seleziono una delle sfere (che rappresentano i giocatori) e schiaccio interagisci, mi appaiono varie opzioni (tra cui INVITA AMICO, MANDA MESSAGGIO...) ma niente che mi permetta di parlargli via cuffie-microfono direttamente...
  3. boxerbianco

boxerbianco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.. premetto che non ho giocato a Fable 1 e non ho letto tutte le 30 pagine di discussioni, ma volevo sapere se sono l'unico che pensa che questo gioco non sia un gran chè graficamente?

Secondo me ha moltissimi bug a livello grafico e in generale le ambientazioni non sono molto curate, per non parlare del fastidio che ho quando devo scavare... :cry:

Ci tengo a precisare che non sto discutengo il gameplay, la storia etc.. sto parlando da un punto di vista estetico, considerando il livello attuale che è possibile raggiungere..
  4. eschelius

eschelius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gioco finito! Bella fiaba! Ora andrò a caccia delle gargolle rimaste!
    So che molti hanno già finito il gioco, ma evito di svelare il finale... mm... o dovrei dire, i finali. Comunque...unica cosa... mi aspettavo, come dire, un istinto di sopravvivenza più sviluppato da parte di Lucien nel finale.

A quando Fable3?
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    secondo me vista la grandezza degli scenari ecc ecc....è fatto molto bene...
  6. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    goditela piu che puoi la ricerca...perche dopo ti sentirai un po' vuoto...senza Fable :cry:
    a dicembre ci venderanno una intera isola...facciamocela bastare ;)
  7. basino

basino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problemone...finita una quest,in cui ho dovuto salvare Charlie in una grotta,mi è rimasta in alto l'opzione di saltare la conversazione finale con questo charlie,ma lui se n'è andato,la missione è stata completata (ho ricevuto il premio) e il gioco ha salvato_Ora mi ritrovo con l'impossibilità di usare il pulsante A per altre operazioni...come faccio?
  8. OmegaZappe

OmegaZappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-o superbug:???:
  9. franz00

franz00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    che skifo di gdr...dopo two world speravo che si salisse di livello;(
    non le capisco alcune recensioni su questo forum (tra queste anke gears).
    perchè non fate alla maniera di alcune vecchie riviste per videogame: un testo principale affiancato da un paio di finestre di opinioni diverse sul gioco
    l'unico aspetto in cui questo gioco surclassa la porkeria sopracitata (two worlds) è la grafica (degli ambienti manco dei personaggi) che si attesta su 7 e mezzo (nella recensione gli date più di 9???)
    la libertà di azione è inesistente, non esiste in pratica una mappa ma una sorta di stria luminosa che fa molto "non ce la fai a gestire una mappa povero scemo".
    l'interazone con i png è affidata alla croce direzionale ed è indietro anni luce al sistema oblivion (che già non è molto avanzato)
    i combattimenti sono divertenti quanto agitare un trikkettrakke, praticamente non occorre utilizzare alcuna strategia
    l apetto crescita personaggio, armi, vestiario e gestione esperienza è ridotto all osso.
    online avevte dato 7,7??? qui siamo alla follia; questo voto è ben oltre la sufficenza e di sufficente nella modalità online cosa avete trovato? i regali che ci si scambaiano per natale?
    tutti quellic eh hanno provato l'online sanno ciò di cui parlo...se halo è l'online per eccellenza come opzioni e divertimento...questo dovrebbe rappresentare cosa? l'avvento di una scala di misura che parte da -10?
    un gioco (di ruolo:thaha:) in cui bisogna seguire un corridoio largo 2 metri con una bella colonna sonora e una trama che, se letta in un libro di narrativa, porterebbe al sonno entro 10 minuti
    sarà anche una favola...ma per bambini.
    io ho comprato il gioco fidandomi della vostra recensione (come per gears) totale 70 euro x2 = 140 euro buttati
    far cry 2 è un gioco mostruoso...quello si che è un gioco che merita 9, 9 e mezzo
  10. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    io l'ho pagato 60 euro (first day) :asd: ...tra pochi giorni mi butto anche su gears...che non dovrebbe discostarsi di molto. Chi sà che hai comprato :lalala: :asd:
  11. gibe89

gibe89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo fare 2 domande, ma fable 2 come tipo di gioco è simile a wow????
    è abbastanza longevo????
  12. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerca la recensione del gioco su console tribe, così magari avrai abbastanza delucidazioni a riguardo del gameplay.
  13. white_azazel

white_azazel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho gia finito, stupendo!!!
  14. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è gia successo con il bug del monaco prima di aiutare sua figlia a compiere la missione in cui dovremo fargli da guardia del corpo
  15. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho preso oggi sto gioco ed è molto coinvolgente, sembra gta iv ambientato in una fiaba xd
    ...voi quale arte mi consigliate di sviluppare, a me piace abbestia la volontà (magia), voi cosa consigliate?
  16. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Io ho giocato senza fare una vera e propria scelta...ho preferito un po di più la volonta...verso la fine.
    Se posso ti consiglio di curare immediatamente la precisione con le armi a distanza. ;)
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2008
  17. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sto cercando l'espressione adorare o adorazione, qualcuno si ricroda come si fa ad ottenerla?
  18. dani_lost

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    la sto cercando pure io...e mi attacco alla richiesta!
    p.s.:ma temo che sia in possesso di qualche mercante ambulante :cry:
  19. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Dovete comprare la libreria di Bowerstone e troverete "adorazione" al secondo piano, in un libro.
    Potete sempre rubarla, ma a quanto ho capito non c'è sempre...

Io, invece, sto cercando D I S P E R A T A M E N T E le ultime 2 bambole dell'eroe. Voi quali avete? E' l'ultimo obiettivo per i 1000g....
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la libreria ce l'ho, devo solo salire le scale allora...
    stasera controllo le bambole che ho e poi ti dico
    Grazie ;)