1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Armored Core for Answer

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Agosto 2008.

1. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si i controlli un pò ostici all'inizio, ma dopo aver preso la mano davano la sensazione di essere a bordo del mech^^ perchè devi tener d'occhio vari parametri e premere più pulsati insieme
  2. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Domani esce il mio gioco preferito!!! Evviva qualcuno di voi lo prenderà così se c'è online ci facciamo una bella sfida e anche le missione cooperativa!!!
  3. fede2311

fede2311 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma il gioco è uscito o no? com è? armored core 4 merita o è meglio aspettare questo? grazie!
  4. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho provato la demo per PS3 e ne sono rimasto sconvolto (in senso negativo), non mi è proprio piaciuto...:(
  5. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si il gioco è uscito da noi il 27 novembre, per i fan come me è d'obbligo l'aquisto: nuove parti, nuove arene, cooperativa, nuovi controlli (anche se il gameplay è rimasto lo stesso), online, si è meglio del 4 !!!

Se non sei un fan o è la prima volta che giochi devi provarlo, non è un gico che piace a tutti...
  6. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per chi è interessato riporto le nuove feature che caratterizzano questo gioco:

Dopo aver venduto oltre 1 milione di copie, Armored Core torna con una nuova installazione con contenuti mai visti prima, come la modalità co-op con 2 giocatori ed epiche battaglie per regalare ai fans del genere l’unica vera mech-game-experience del 2008!

Armored Core For Answer è uno sparatutto in terza persona tra mech che ti farà provare l’emozione di controllare un mech e combattere contro enormi macchine da guerra mobili in un ambientazione dettagliata e completamente interagibile.

Caratteristiche:
    - Possibilità di personalizzazione senza precedenti
    - Ancora più grande, un interfaccia completamente nuova e oltre 20 display HUD
    - Innovativo gameplay mech: modalità co-op con 2 giocatori
    - Il primo gioco Mech che permette di giocare con 2 giocatori in Multiplayer nella modalità Co-Op
    - Il gameplay più lungo con la migliore ambientazione e le mappe più complete
    - Combattimenti di massa con armi militari
    - Prendi possesso delle macchine da guerra nemiche e distruggile dall’interno
    - Schemi di controllo immediati assicura prestazioni elevate sia per i fans del genere che per i giocatori novizi
  7. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragassi qualcuno mi sa spiegare cosa sono le "Regulation" di cui parlano gli utenti su youtube, vedo che per esempio la Regulation 1.15 fa avere energia infinita al tu robot :???::???:
  8. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è il file regolamento per giocare online e devi scaricarti l'ultimo per giocarci, invece nella campagna singolo giocatore puoi mettere il regulation che vuoi ed avere energia infinita^^
    fai qualke prova di regulation e vedi le differenze, enjoy!
  9. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri pomeriggio ho fatto delle prove, alla fine mi pare che la 1.15 sia quasi un "trucco" per giocare più facilmente il gioco? dico bene? :D
  10. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bhe alla fine si se usi armi energetiche, se invece usi missili, granate o altro è meglio optare per altri regulation per via di migliore gittata, precisione e settaggi più bilanciati ^^
  11. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ti ringrazio.

non ci ho capito molto dalle descrizioni delle reg però, quindi se uso mitragliatrici e missili quale è la migliori reg?
  12. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Toh, casualmente l'ho comprato l'altro giorno a metà prezzo preso da una voglia di pilotare robottoni giganti.

Tuttavia il gioco ha una ottimizzazione pessima... nelle missioni dove devo abbattere le fortezze il framerate cala e comincia a scattare tutto divenendo ingiocabile... come se stessi giocando su PC ;(

Non capisco comunque a cosa serve la calibrazione e come si legge il rombo che mostra i 4 punti right,left,front, rear. Cioè deve essere più grande o più stretto rispetto al centro per avere un NEXT più manovrabile?
  13. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo gli scattoni nel gioco quando ci sono molte esplosioni e crolli a video!!

veramente triste la cosa :asd::asd::rotfl::rotfl: (rido per non piangere dai...)
  14. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E la cosa che mi fà imbufalire è che succede nelle missioni più carine... quelle dove devi entrare sparato con i razzi di supporto e fare a pezzi intere basi nemiche... :(

Comunque in totale dovrebbero essere circa 78 missioni.... bello lungo il gioco!
  15. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    - per il calo di framerate hai provato a installare il gioco sull'hard disk?

- la calibrazione serve per avere un bilanciamento su un parte del mech: esempio se appasantisci la parte posteriore (rear) quando effettui il boost hai un leggera spinta in più, cmq io preferisco la configurazione automatica tanto non cambia molto, alcuni pezzi li aggiungo per bellezza del mech XD

aggiungetemi online così ci becchiamo a fare qualke missione online e qualke sfida^^

AC86 ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

per i missili il reg migliore è il 1.10, per energia infinita il 1.15, per tutto il resto usa l'ultima versione perchè è la più equilibrata^^

P.S. anche io uso sempre la 1.15 LOL
  16. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

Si, è la prima cosa che il gioco mi ha chiesto di fare, addirittura prima di scaricare la patch.
    Il calo di framerate che ho è imbarazzante... a volte si scende a dei veri e propri rallenty.. e SEMPRE E SOLO nelle missioni in cui sono presenti gli Arm Fort che mi svalangano addosso triliardi di colpi.

E' una cosa che mi sta dando abbastanza sui nervi, perché ad esempio ora sono alla missione dove devo impedire all'Interior Union di avanzare fino alla linea difensiva GA, e ci sono 2 Arms Fort sullo sfondo.
    Non appena quei due bestioni si avvicinano e aprono il fuoco, posso anche lasciare il pad e aspettare di esplodere...

Se continua così la scatola del gioco la tiro in bocca a quello del gamestop entro dopodomani...
  17. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    strano a me in quella missione andava tutto liscio, bho... ho avuto cali di frame rate solo poche volte nelle missioni delle arms fort, giusto qualche rallentamento ma il robot riuscivo sempre a controllarlo...prova a disinstallare dall'hard disk e giocarci senza l'installazione e dimmi come và^^
  18. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se mi dice il numero della missione esatto stasera provo a giocarla e ti dico come gira
  19. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Eh non mi ricordo, mi pare la 13.
    La riconosci perché ci sono 2 arms fort della Interior in mezzo al deserto...

Alla fine l'ho passata con un mezzo trucco, e cioè passando estremamente di lato per poi attaccare di spalle, così gli AF non hanno aperto il fuoco e non ha iniziato a scattare la missione.
  20. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho capito qual è la missione, io l'ho affrontata con un blader e ho seguito questa tattica con il reg 1.15: attivo l'over boost atterro sotto la prima arm fort e con qualche colpo di spada lo distruggo, con il quick boost arrivo all'altra arm fort e ripeto il procedimento, poi è tutto facile ci sono solo i normal da distruggere, tenendo d'occhio sempre la vita e schivando sempre^^