1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fastweb----ip pubblico, dubbi...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lucky75, 2 Dicembre 2008.

  1. lucky75

    lucky75 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ciao

    una domanda:
    innanzitutto non riesco ad avere nat aperto...i settaggi sono ok, porte hug aperte nessun filtro.unico dubbio...ho abbonamento fastweb aziendale, senza ip pubblico il motivo del nat stretto potrebbe essere qui?
    grazie 1000
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Non mi pare che fastweb dia problemi con Xbox Live, anzi dovrebbe essere l'esatto opposto.

    controlla i settaggi della tua rete locale.
  3. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
  4. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    anche io non ho ip pubblico eppure gioco benissimo con nat aperto. Ho il modem collegato tramite cavo ethernet dalla x al hug. Sicuro di aver aperto le porte giuste(se hai router)?
  5. lucky75

    lucky75 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per i consigli ....ma i settaggi devono essere ok per forza.
    la X e' collegata con cavo secca sull' hug.Ho chiamato l' assitenza 4 volte le porte mi garantiscono essere aperte, quindi nulla da impostare. Ho letto che altri utenti hanno avuto problemi con la nuova dash, ma il mio problema e' antecedente. Tra le altre cose vedo che pure emule mi da uno stato di Firewalled sula rete kad, e il test delle porte e' sempre negativo.Ho provato anche a chiedere un aggiornamento al firm dell' hug (aethra)ma essendo piuttosto nuovonon ne ha di disponibili.
    Se penso che ho gia' il live pagato per l' anno mi viene voglia di telefonare tutti i giorni a fw solo per insultarli un po' ...cosi' tanto per sfogarmi...
    ringrazio in anticipo chiunque abbia dei consigli da proporre a riguardo!
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    l'unica cosa che mi viene in mente, è che un mio amico, con fibra fastweb, tempo fa mi disse che il test della connessione Live non gli superava il check dell'MTU

    chiamai fastweb per lui e mi dissero che il problema stava nel fatto che il contratto era a consumo e non flat

    lo fece flat, e tutto ando' a posto al volo

    è l'unica cosa che mi viene in mente, ma mi rendo conto che col tuo problema ha poca attinenza, pero' chi lo sa, magari c'entra qualcosa

    dato che vuoi chiamare fw ogni giorno, magari una di queste digli 'sta cosa, e vedi se gli viene qualche lampo di genio :asd: