1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

1. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spediata la consolle venerdì 21 affetta del problema dei tre led rossi
    ricevuta in assistenza mercoledì 26
    SPERIAMO BENE xkè anke la seconda xbox si è bruciata "tre led rossi" ed è una settimana che sono senza xbox:cry::cry:
  2. Wert112

Wert112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, anche io come molti ho già visto hanno chiesto, ho lo stesso piccolo problema che vi dico subito.

La mia xbox 360 secondo UPS è arrivata a Francoforte il 25 Novembre 2008 alle 08.40 ma nel sito xbox mi dice che il centro servizi è ancora in attesa del dispositivo, a quanto vedo è normale...ma come mai?sono proprio loro che non aggiornano o effettivamente non hanno ancora la console?Considerato che si è rotta il 19 e il 20 è stata spedita...è una settimana che sono senza la mia cara :cry:
  3. D_X_Generation

D_X_Generation Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io invece ho un problema strano...sul tracking ups mi dice che la xbox è arrivata a francoforte e ora sta tornando...ieri dava la data del ritorno...ora dice spedizione anomala cmq sia ci siamo...poi sulla mia email mi è arrivato poco fa un messaggio dalla microsoft che dice che non hanno ancora ricevuto la xbox 360 in assisteza....allora o questi so scemi o non so l'ups che sta trasportando...sta di fatto che io rivoglio subito la mia xbox e passero subito a ps3 perchè mi sono stufato di queste lunghe attese...6 mesi che ho la consolle, 2 mesi ha viaggiato per il mondo!basta davvero!

D_X_Generation ha aggiunto 98 Minuti e 51 Secondi più tardi...

A me sul sito xbox dice ke arrivera domani, mentre mi è arrivata l'email da microsoft e dice che non hanno ancora ricevuto la consolle...mah
  4. Wert112

Wert112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me la console adesso dice che è stata ricevuta al centro riparazione.

Per fortuna sembra andare tutto bene
  5. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ricevuta aggi conferma dalla ms che la consolle è arrivata in germania anche se nel sito l'ups indicava la data 26/11/08
  6. Wert112

Wert112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me l'UPS mi ha detto un giorno e ieri è arrivata la 360 invece..la cosa strana è che mezza giornata dopo il fantomatico arrivo della 360 adesso mi dice dispositivo inviato al cliente, il 4 punto.

Però l'unica cosa che sembrerebbe essere un numero di tracking che mi è arrivato quando la console era al punto 3 non funge sul sito UPS.
  7. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io sono nella tua stessa situazione...neanche il tempo di arrivare e mi dice dispositivo inviato al cliente e anche a me il nuovo numero di tracking non funziona...c'è da preoccuparsi??
  8. Wert112

Wert112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo ci sia da preoccuparsi, li in effetti c'è scritto "Ripariamo o sostituiamo la console quindi te la rispediamo" o qualcosa del genere, non c'è scritto "La console è stata spedita".

Io aspetto qualche giorno nel caso telefono all'assistenza.

Penso che il nuovo numero di tracking arriverà con un email che confermerà che la 360 sta tornando.
  9. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi mi è arrivato al 4 punto # Dispositivo inviato al cliente - Ripariamo o sostituiamo la console, quindi te la riconsegniamo. e ricevuto nuovo tracker "xkè ho kiamato il servizio clienti" SPERIAMO BENE XKé sono due settimane che sono senza xbox sperando che non mi hanno cambiato lettore......
  10. Wert112

Wert112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai chiamato l'assistenza per il tracking?Io se non lo ricevo entro martedì sera, mercoledì chiamo.
  11. Diesel701

Diesel701 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho spedito la mia xbox360 in data 25/11 di quest'anno ed è stata ricevuta dal centro riparazioni.
    Ora però se vado sul mio account c'è un'altro seriale (del tipo 903XXXXXXXXX) e se ci clikko mi dice che in garanzia (con data di scadenza di quella vecchia), ma non mi dice nulla riguardo una riparazione.
    Che è successo? Mi han cambiato il seriale del tutto??? Mi tornerà?? XD

EDIT: Ora vedo la schermata di riparazione.
    Mi hanno cambiato il seriale. Come mai??? Cmq sta tornando.
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  12. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tracking nuovo già ti funziona????La mia gli è arrivata venerdi' e lunedi' mattina(ieri) il sito dell'ups me la da come rispedita...è possibile ke abbiano fatto tutto tra sabato e domenica???Sono cosi' veloci?
  13. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domenic mi è stato formnito il nuovo tracker ma nel sito dell'ups non risulta ancora nulla così ho voluto chiamare la MS per vedere se l'avessero già spedita e mi hanno confermato ke il sito dell'ups in questo momento sia down e non possono aggiornare i tracker ma mi ha confermato ke la consolle è stata spediata e ke arriverà entro venerdiì aggiungedo ke la consolle è stata sostituita con una nuova (problema 3 led) ma ora speriamo ke non mi hanno cambiato anke il lettore già sento la mancanza del mio bel samsung m28 ..... ma a voi è stato cambiato il lettore insieme alla scheda madre??
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2008
  14. lestat76

lestat76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao,
    volevo chiedervi un consiglio.
    Stamane ho aperto la pratica in MS per spedire la mia X360 e mi è arrivata l'email che spiega le 3 modalità per la spedizione. Con il call-center ero rimasto che mi avrebbero inviato, via posta, l'etichetta da attaccare sulla scatola e per chiamare UPS, ma per ora non è arrivato ancora nulla. Cosa dite chiamo MS o aspetto domani? :???::???::???:

Grazie

Per ora ancora niente...mi sa che oggi pomeriggio chiamo.
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2008
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    aspetta domani..se non ti arriva chiama
  16. Diesel701

Diesel701 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non lo so ancora. Sul sito c'è scritto che la mia consolle è stata inviata al cliente e ho il nuovo numero di tracking, ma sul sito dell'UPS non risulta, perchè non trova quel numero, avranno dei problemi tecnici.
    Però a me han cambiato il numero di serie... boh.
    Vedrò appena arriva.

Diesel701 ha aggiunto 123 Minuti e 47 Secondi più tardi...

A quanto pare dal nuovo codice seriale che mi hanno assegnato, la consolle dovrebbe essere stata prodotta nella 42° settimana del 2008, cioè più o meno nel periodo di Settembre-Ottobre! Possibile??? O ho sbagliato io a fare il calcolo?
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2008
  17. Wert112

Wert112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia sta tornando a casa, è a Milano in questo momento.

Comunque come si fa a capire dal seriale la MFR date?
  18. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO non riesco a trovare da nessuna parte il codice seriale della mia xbox
  19. tom87

tom87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi è arrivata!!!!!!
    In 9 giorni da lunedi' scorso a stamattina...fantastici!!!!
    Inoltre mi han cambiato seriale e tutto ma mi han lasciato il mio meraviglioso hitachi!!!!Ke culo...
  20. remystic

remystic Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono felice per te spero di avere la tua stessa fortuna
    Cmq l mia torna a casa venerdì non vedo l'ora