1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sempre giovane rimani, almeno rispetto a me. mica ti offenderai, dovresti essere contento.

    per la frase vedi qui http://forum.console-tribe.com/xbox...ate-solo-se-avete-finito-il-gioco-208688.html

    baci


    io son sempre piantato in folle alle meteore
  2. Fatal Frame

    Fatal Frame Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ..
    Durante le Orde ho notato vistosi cali di frame rate, è normale ??
  3. damiano_89187

    damiano_89187 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti..ho preso ieri il bundle con gears of war 2...devo dire che il gioco è veramente bello in tutto...ho provato a fare qualche partitella in live e va tutto alla grande..l' unico problema che ho è che per trovare una partita devo far fare sempre la ricerca automatica al gioco che ci mette parecchio e in piu mi trovo a giocare sempre con americani...volevo sapere se c' era un modo per vedere la lista delle partite disponibili ed entrare in quella che più mi piace...inoltre se qualcuno mi aggiunge come amico nel live e mi da qualche spiegazione in piu sulla 360 gliene sarei grato...il mio nick in live è damianos89187...grazie a tutti...
  4. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ciao benvenuto.
    io non ti posso aiutare pu di tanto per la 360 anche perchè non ho il live. ma ti dico che puoi mettere nel tuo profiolo anche la tag del live
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Qui sul trib3 troverai decine di persone che si affrntano ogni giorno (fai un salto nell'area multiplayer ;) )

    In piu c'è in ballo un super torneo a cui puoi naturalmente iscriverti anche tu
    http://forum.console-tribe.com/cons...esentarvi-il-primo-torneo-di-gow2-210839.html

    magari dopo aver familiarizzato un po col gioco e aver trovato una squadra con cui affrontarlo :D
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io sbavo per quel torneo ma mi han sequestrato la console...cazzo...
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    C'è qualcuno che deve ancora finirlo in folle?
    Se si io sono disponibile per il co-op addatemi senza problemi :D.
  8. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Mi spiace, l'ho strafinita e adesso basta, mi è venuta a noia.
  9. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CI vedremo al torneo ragazzi :asd: Io intanto sto preparando il clan :) .


    Comunque, sto a 43 obiettivi sbloccati ç__ç Gli ultimi son difficili eh è__é
  10. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto per gettare la spugna emi dispiace un bel po. quesl reaver folle mi sta scassando i maroni
  11. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ahah!!!
    Con calma e vedrai che c'è la farai...spara direttamente al Reaver con la torretta;)
  12. najaru

    najaru Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si, porca miseria, me l avete gia detto. il problema è che la metà delle volte non ci arrivo neanche fino li perchè mi distruggono prima le meteore. in piu aggiungici 20 sec di caricamento+40secondi di tragitto/animazione per arrivare fino li......sto 3 ore davanti alla tele per giocare 15 secondi

    sono troppo negato
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Addami che ti aiuto io;)
  14. slickssurprise

    slickssurprise Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho finito il gioco in casuale ed adesso lo ricomincio in folle (sperando che mi sblocchi gli obiettivi normale e difficile). Comunque ho notato che non c'è nessun boss degno di tal nome!!! Mentre in GOW1 Raam era impossibile (diciamo da farti incazzare anche in casuale) in GOW2 neanche uno è veramente tosto!!! Peccato, speriamo che in folle sia un po' meglio.

    Un'altra cosa che vorrei sapere. Se gioco in locale contro un mio amico come faccio ad equipaggiare le granate ad inchiostro? Ho provato premendo select ma non capisco una sega di quel menù a 2 colonne. Spiegatemi, vi prego!!!
  15. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    stai calmo..... rilassati e prendi bene la mira, e spara pochi colpi e vedrai che lo passi!!!!
    ma è il primo gears che giochi?? forse per questo.....
    sono 6-8 meteore mi sembra poi dopo un pò le sai a memoria!!!!! e vedrai che quando scendi dal carro è ancora più tosto!!!!:asd:
  16. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ho provato a vedere se trovavo qualche notizia in merito al sistema di ranking di GOW2 qui nel Tribe, ma non ho trovato nullla, quindi posto... al limite cancellatemi il post:


    Come capire il funzionamento del rank di GOW2

    Innanzitutto occorre spiegare che le modalitá Orda o partite private non vengono considerate per l'incremento di rank nel gioco.
    Sono presenti 5 gradi di classificazione, contraddistinti da un simbolo: il primo grado si raggiunge immediatamente dopo aver completato la prima partita in multiplayer.

    [​IMG]

    Per assegnare la classe viene utilizzato il sistema TrueSkill, molto simile nel funzionamento a quello ELO per i tornei di scacchi, che tenta di prevedere quale tra i due team rivali ha le maggiori possibilitá di vittoria durante un match multiplayer basandosi sui gradi dei giocatori.
    Se il team con il quale si partecipa viene considerato quello "perdente" ma nonostante questo riesce ad ottenere una vittoria, il TrueSkill del giocatore salirá molto di piú rispetto ad un team considerato "vincente".
    Lo stesso sistema vale per le sconfitte: se il team considerato "vincitore" perde, il grado sarà destinato a scendere in maniera maggiore rispetto al caso in cui la sconfitta era giá era stata prevista.
    Il rank non rappresenta solamente il rapporto tra uccisioni e morti o il tempo trascorso durante le partite online, ma è considerato un insieme tra questi valori, il numero di vittorie e sconfitte durante le Partite Pubbliche; inoltre l'abbandono delle partite durante il match influirá negativamente sul conteggio.
    Il rank non é un valore constantemente in crescita come avviene solitamente nei giochi RPG.
    Ci vorranno 10 o piú match prima che un giocatore possa salire ad un grado maggiore, così come ci vorrà del tempo affinchè si venga retrocessi ad un grado inferiore.
    Probabilmente ci vorranno centinaia di partite on-line per riuscire a salire al grado massimo di GOW2; in quest'ultima classe, solo i migliori riusciranno ad accedere, ottenendo un meritatissimo premio: un "fucile a pompa colorato d'oro" (simile al Lancer inserito nella Limited Edition).

    Questa traduzione è un chiarimento dato da Six Oax; il testo integrale lo potete trovare a questo link:
    http://gearsofwar.xbox.com/Templates/CMBlog.aspx?id=1146&blogid=47896-


    Infine, un ultima chicca: amate le statistiche e volete dare una sbirciatina a ciò che avete combinato online?
    Collegatevi a questo link:

    http://gearsofwar.xbox.com/WebStats/default.htm

    Dopo aver inserito i vostri dati usati su xbox.com, potrete accedere al vostro storico in multiplayer di GOW2. Spero che queste due dritte vi siano state utili ;)

    Buon divertimento a tutti :)

    Steve1977 - Console Tribe
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2008
  17. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    e cmq il filmato premendo back lo salti :lalala: cmq ti consiglio di farlo in coop, se non hai il live trova un amico e fallo in split ;)
  18. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    ragazzi, una domanda... per far gli obiettivi in co-op, non calcola mica due giocatori sulla stessa console in split??

    e se una finiosce la co-op in folle gli sblocca anche l'obiettivo?? :D
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    probabilmente sì, ma è dura già da soli...

    però se lo fai come marcus la tua gamertag in folle e Dom in facile, e giochi con dom e basta, porti avanti il gioco in folle anche per la tua gamertag... c'è da provare! :D
  20. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified

    ottimo post Steve!! :D

    per me era ancora un mistero arcano... :lalala: