1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mamma mia, nn ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io non ho provato la Beta, ma hanno detto che hanno ricevuto tanti commenti negativi sul sistema di copertura online e quindi l'hanno tolto. Faceva così schifo???
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse permetteva troppo di fare i "camper".
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga assurdo gira in full HD, ora ho una domanda un pò da noob.. il mio samsung è un HD ready, quindi 720p, se ilk gioco gira a 1080i, io ho letto che la mia televisione può arrivare "forzandola" a 1080 P... cioè che significa volendo posso giocare in full HD??? se non posso giocare in full HD, mica ci perdo parecchio? non so se essere felice per sta cosa o scontento....
  5. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se è 720 p nn può arrivare al full hd, questo è logico.
    la differenza tra 720 e 1080 p è molta, ma il gioco nn la raggiungerà.
    poi tra 1080 i e 720 p preferisco senza dubbio 720 p
    "forzandola" è una parola strana, cmq questa nn è la discussione giusta per questa domanda
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no scusate ma state mettendo troppa carne al fuoco. Vi riporto da una news presa in rete.
    Allora fino ad ora si utilzzava il termine di interlacciare la risoluzione 720p (che è progressiva) verso l'alto portandola in 1080i per avere una imamgine che rendesse qualcosina in più perndendo in fluidità ma migliorando in incisività.
    Diverso è il discorso Guerrilla.
    Loro parlano di 1080i nativi, e ciò significa che hanno creato il gioco sfruttando quella risoluzione di 1920x1080 ma utilizzando il metodo interlacciato al posto di progressivo perchè tanto il gioco non va oltre i 30fps.
    Difatti una risoluzione progressiva rende molto quando i frames sono 50 o 60, cioè il doppio di 25 e 30. Se invece i frames sono 25 o 30 allora puntare alla interlacciata come risoluzione non è per niente una cattiva idea.
    Infine c'è da dire che i tv lcd in progressiva fanno meglio il loro lavoro proprio con la risoluzione progressiva invece che interlacciata. Quindi bisognerà vedere alla versione finale se questa scelta avrà portato effettivamente a una qualità buona.
  7. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo l'ora che esca!!
  8. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Oggi si chiude la beta.. :( Ora non resta che aspettare...
  9. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non era stata allungata di una settimana ?

ATTENZIONE :

Segnalo questi video molto belli.
    Su questo sito dicono che spesso si vedono video in bassa risoluzione su internet mentre questi sono in hd e a 16/9 widescreen.

http://gamextract.com/?p=4118

ps: se qualcuno riesce a metterli con collegamento diretto :)
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  10. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ecco la lista dei trofei:
    Trophy Name Trophy Name
    How to unlock

1 Collect all Kilzone 2 Trophies Platinum
    2 Complete all missions Complete all missions on Elite difficulty level Gold
    3 Career Ribbon Achieve an online rank of General Gold
    4 Valor Grand Cross Achieve weekly online honor rank #4 Gold
    5 Maelstra Ribbon Complete Maelstra Barrens on any difficulty level Silver
    6 Survivor Complete all missons on any difficulty level Silver
    7 Valor Cross Achieve weekly online honor rank #3 Silver
    8 Corinth Ribbon Complete Corinth River on any difficuly level Bronze
    9 Blood Ribbon Complete Blood Meridian on any difficulty level Bronze
    10 Visari Ribbon Complete Visari Square on any difficulty level Bronze
    11 Salamun Ribbon Complete Salamun District on any difficulty level Bronze
    12 Bridge Ribbon Complete Salamun Bridge on any difficulty level Bronze
    13 Suljeva Ribbon Complete Suljeva Village on any difficulty level Bronze
    14 Tharsis Ribbon Complete Tharsis Refinery on any difficulty level Bronze
    15 Cruiser Ribbon Complete The Cruiser on any difficulty level Bronze
    16 Popcorn Ribbon Watch all Killzone 2 cut scenes Bronze
    17 Pallbearer – Kill 20 Helghast Kill 20 Helghast soldiers Bronze
    18 Undertaker – Kill 200 Helghast Kill 200 Helghast soldiers Bronze
    19 Reaper – Kill 1000 Helghast Kill 1000 Helghast soldiers Bronze
    20 Field Agent – Collect all intel Collect all intel within the game Bronze
    21 Iconoclast – Destroy all symbols Destroy all Helghast symbols within the game Bronze
    22 Untouchable Complete all missions on any difficulty level without dying Bronze
    23 Babysitter – Revive 25 Buddies Revive your buddies a total of 25 times Bronze
    24 Safari Hunter – Kill each enemy type with a melee attack Kill one of each enemy type with a melee attack Bronze
    25 Killing Spree – Kill 5 Helghast in 15 seconds Kill 5 Helghast in 15 seconds whilst on foot and maintaining at least 85 % health Bronze
    26 Bullet Counter – Manually reload 150 times Manually reloaded your weapon 150 times. Bronze
    27 Safety first – Shoot of 100 helmets Shoot off 100 Helghast helmets during battle Bronze
    28 Berserker – Kill 25 Helghast with melee attacks Kill 25 Helghast using melee attacks Bronze
    29 Barrel of Death – Kill 2 Helghast using your environment Kill 2 Helghast at once using the surrounding environment Bronze
    30 Professional – 3 revolver headshots in a row Get 3 headshots in a row using the M4 Revolver Bronze
    31 Fragmerchant – Killed 3 Helghast using a single grenade Kill 3 Helghast at once using a single frag grenade Bronze
    32 Fragmartyr – Kill 2 Helghast whilst taking your own life Kill 2 Helghast at once and take your own life using a single frag grenade Bronze
    33 Melonpopper – 15 headshots using the snipper rifle Get 15 headshots using the PR-6 sniper rifle Bronze
    34 Blade Runner – 10 kills with a knife Killed 10 Helghast using the knife Bronze
    35 Run and Gunner – Kill 3 Helghast with one burst of assault rifle fire Kill 3 Helghast using an M82 or StA52 assault rifle without releasing the trigger Bronze
    36 Defensive Fighter – Killed 30 Helghast with an emplaced weapon Kill 30 Helghast using either the StA3 or M10 Twin fixed gun emplacement Bronze
    37 Valor Medal Achieve weekly online honor rank #2 Bronze
    38 Valor Citation Achieve weekly online honor rank #1 Bronze
    39 Cross-Training Ribbon Acquire all badge specific medals Bronze
    40 Veteran Ribbon Acquire all mission specific medals Bronze
    41 Expert Ribbon Acquire all combat specific medals Bronze
    42 Wargod Ribbon Wargod Ribbon Bronze
    43 Blitzkrieg Ribbon Win 50 online matches Bronze
    44 Elementalslayer – Kill the ArcTrooper within 1 minute 30 seconds Kill the Tharsis Refinery ArcTrooper in under 1 minute 30 seconds Hidden
    45 Giantslayer – Kill the Heavy within 1 minute Kill the Blood Meridian heavy in unter 1 minute Hidden
    46 Dragonslayer – Kill the ATAC within 1 minute 30 seconds Kill the Salamun Bridge ATAC in under 1 minute 30 seconds Hidden
    47 Demonslayer – Kill Radec within 20 minutes Kill Radec at Visari Palace within 20 minutes Hidden
    48 Stick Around – Nail 20 Helghast to the wall Nail 20 Helghast to a wall using the Boltgun VC-21 Hidden
    49 Master Conductor – Electrocute 3 Helghas Electrocute 2 Helghast with a single burst from the Electricity Gun AR-X Hidden
    50 Can Opener – Destroy a Helghast APC Destroy any Helghast APC during battle Hidden
    51 Spare Parts – Destroy all Leech Pods Destroy all Leech Pods in The Cruiser Hidden
    52 Treadhead – Kill 30 Helghast whilst in the tank Take 30 Helghast lives whilst using the ISA tank Hidden
    53 Mechspert – Stomp 10 Helghast Stomp 10 Helghast with your Exoskeleton in Maelstra Barrens Hidden
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quanto rosico per voi che avete la beta :)
  12. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è questione di far schifo, era inadatta perchè contrariamente al single player non hai nemici scr iptati in posizioni pre definite, nel multi ti puoi trovare gli avversari a 360° quindi c'era bisogno di una maggiore mobilità per poter reagire e in questo contesto la copertura non funzionava, anzi irrigidiva i movimenti
  13. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Bè secondo me comunque andava lasciata. Se non era utile in alcuni punti non veniva utilizzata, ma quando ci sono le 2 "trincee" è utile coprirsi.
  14. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    non so se tu hai usato la beta, ti assicuro che coprirsi in certi punti e' inutile, perche' sei circondato dai nemici nella maggior parte dei casi ed un sistema di copertura come detto non farebbe altro che rallentare la possibilita' di scappare repentimanente quando sei sotto attacco.. lasciare un sistema come quello della copertura e' quindi inutile nel 90% dei casi .. hanno fatto bene a snellire togliendo questa funzione solo nell' on line...
  15. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i punti dove tu la ritieni utile sono molto soggettivi, per questo anche secondo me è meglio toglerla
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Se quei video sono solo della componente online, non oso immaginare come sarà l'offline:-o
  17. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, tra mercoledì notte e giovedì prossimo vediamo. L'aspetto positivo è che il gameplay ha dimostrato di essere solido
  18. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Cosa succede tra mercoledì e giovedi?:D
  19. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il 4 finisce l'embargo sulla demo del single player fatta provare ai giornalisti, quindi ci sarà un'invasione di video..a cominciare da gamersyde
  20. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Non vedo l'ora si provare la release finale, è proprio questo gioco che mi fa farà prendere finalmente la play3 :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.