1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni Giochi Wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Matty-PATATINO, 29 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Chicken Shoot è mondiale comunque. ._.'
  2. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Falso! Falsissimo!
    Ho comprato skateit! ed è il più bel gioco della storia giocato con la balance! Vado a dormire alle quattro da una settimana:asd: E le ginocchia disintegrate:cool:

E poi rayman dove lo metti? e quello di snowboard?
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se non sono riadattamenti allora cosa sono!?!?la grafica è pressoche uguale,cambiano solo i comandi!ok forse smg non centra molto con sms ma la solfa è sempre quella,la nintendo deve ringraziare Mario e Luigi.se volgiamo parlare del wii per innovazione dei controlli allora va bene,ma non vale lo stesso discorso per i giochi.Poi questp è solo un mio parere e non voglio andare contro il parere di nessuno.
    Comunque sta di fatto che dragon ball è il più;) bello della serie e giocato su wii fa tutto un altro effetto!
  4. Freeky

Freeky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'unica cosa negativa dell'ultimo dbz per wii è ke se pieghi al massimo il control stick ti fa la spinta in avanti (quella che sulla ps2 si fa con x) ma ho risolto col controller del gc :D. per il resto è fiko
  5. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ok, quindi Street Fighter 4 è solo uno Street Fighter 2 riadattato per le consolle moderne.

Anzi, diciamo che qualsiasi gioco di lotta 1 vs 1 è un riadattamente di Kung Fu Master (è il primo titolo che mi viene in mente se penso a fighting game vetusti), del resto "la solfa è quella", cambiano solo grafica e comandi.

Ma dai :D

Potrei capire se tu parlassi ad esempio di giochi come Half Life che è stato completamente rifatto con motore grafico di Half Life 2, ma STESSI LIVELLI, STESSO IDENTICO GIOCO, se qui si parla di rifacimento ok, mi sta bene.

Dire che invece METROID 3 è un rifacimento del gioco che girava su GC è semplicemente una sparata a zero.

P.S: l'innovazione in un videogame sta praticamente SOLO nel modo in cui si controlla il gioco stesso, nel modo in cui si interagisce e si "comanda" il proprio alter ego virtuale.
    Grafica migliore e innovazione non sono di certo sinonimi, anzi, di solito si usa proprio l'effetto dato da un impatto visivo esaltante per coprire un gameplay visto e rivisto chissà quante volte (leggi: Tomb Raider, ecc ecc...).

Pensare che "l'innovazione della Wii è solo dei controlli e non del gioco" è un controsenso.
    Ormai nessuno inventa nulla, le basi sono sempre le stesse (e parlo di qualsiasi gioco esistente sulla faccia della terra), quindi se vuoi qualcosa di innovativo devi cercare di stupire il videogiocatore rendendogli possibile fare qualcosa che fino a quel momento era IMPOSSIBILE da fare.

La play3 in termine di innovazione non ha fatto assolutamente NULLA se non migliorare la grafica dei giochi.
    La 360 idem.
    E la Wii? semplicemente.... E' l'innovazione.
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    si si pensala pure come vuoi,ho avuto il gamecube nel 2000 è quando sono usciti i giochi che già avevo per la console prima non mi pareva di aver fatto un grande acquisto,poi sarà solo una mia impressione,bellissimo invece wii fit e balance board.

non per criticare ma street fighter è stata una vera innovazione di gioco!:cry:
    ti meriteresti un bello status come Fan boy:)
  7. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Visto che ormai si sta andando ampiamente OT ed anche in console war, chiudo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.