1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ragazzi qualche impressione sull'editor?
  2. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non l'ho nemmeno aperto.....per il momento non mi sono annoiato tanto da dover ricorrere a creare canzoni ;)

Dai ragassi iscrivetevi al Tour Group , finora siamo in 3 XD
  3. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, non riesco proprio a far rilevare il microfono al gioco...com'è possibile?Nelle impostazioni della ps3 lo metto come microfono, poi quando vado nel gioco xò nn me lo rileva e quindi nn mi compaiono i testi delle canzoni ne nient'altro per poter giocare in gruppo a casa...qualcuno sa dirmi come fare? :cry:
  4. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi usare il pad per entrare come voce^^
  5. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Ahhhhhhhhhhh T_T io usavo sempre la batteria come pad...ke scemotta xD
    Domani ci riprovo allora...grazie mille :D
  6. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    messaggio per irvine...sono il miglior batterista esistenteeeeeeeeeee...solo che mi sono iscritto...e mo che faccio..dove posso beccarvi per giocare on line non capiscooooo:cry::cry:...dai irvine spiega che ti faccio salire la classifica in un attimo hihihi....mado sto gioco è una droga
  7. Kou EFSF

Kou EFSF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto un test anch'io e purtroppo non va... ma la cosa peggiore è che la batteria ps3 di GHWT non va su Rockband per ps2... credo che sia un problema di ricevitori wireless che sono diversi per le 2 console sony...

cmq non capisco perchè nello store non ci sono più le canzoni degli oasis...
  8. Nicolaus90

Nicolaus90 <font color=#660066>Vincitore Torneo FIFA11 one ni

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ehi Alastor mi sono segnato al vostro tour group , se vi serve un chitarrista a livello esperto...
  9. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    daniel se vai nella sezione dei forums , in basso cè il forum del tour group e li ho scritto un topic dove mettere i nostri PSN ID in modo da aggiungerli sulla PS3 e trovarci meglio. Appena il gruppo si infoltisce un pò di più e soprattutto appena l'online l'avranno sistemato bene organizziamo tutto. Dai un occhio quindi al forum del Tour Group ;)

Nicolaus non so cosa intendevi iscriverti perchè alastor è iscritto a un altro tour group che è nato ai tempi di gh 3 , ti sei iscritto al mio nuovo Made in Italy indirizzato esclusivamente ai possessori di GHWT creato qualche giorno fa..
  10. Nicolaus90

Nicolaus90 <font color=#660066>Vincitore Torneo FIFA11 one ni

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    oh apposto, dovevo aver capito male pensando che parlaste di un unico tour group!
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma è possibile comprare solo batteria e gioco?no perchè la chitarra ce lho già e la batteria mi pare al quanto sfiziosa
  12. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Mi pare di no... c'è il bundle chitarra + gioco oppure chitarra + batteria + microfono + gioco...
    Voi fortunati possessori di GHWT (a me arriva martedì :p) sapete dirmi cosa sono quelle strisce sotto le note che ho visto nei video quando uno suona la batteria ? Spero non si debbano suonare anche quelle perchè non so se ne sono capace... già la modalità esperto è difficile...
  13. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è la grancassa ovvero devi schiacciar il pedale ogni volta che passa quella striscia...
    si non è facile trovare il tempo ma ci si abitua^^
  14. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Noooooooooooooooooooooo è proprio quello che temevo.... e adesso come faccio... è impossibile fare una canzone a modalità esperto (parlo per me :p)... Ma allora i restanti 5 tasti con cosa li suono ? Pensavo che i piatti funzionassero come unico tasto...
  15. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Una chitarra per 200 euro lol

Allora se fai musica dal vivo come dici dimmi a cosa ti servirebbe una chitarra di 200 euro?magari fatta di carta pesta......
  16. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per tutti i neo e non possessori di questo gioco vi invito a scrivere il vostro PSN ID in questo topic del forum per facilitare i nostri incontri.

http://forum.console-tribe.com/ps3-...t-incontri-guitar-hero-world-tour-209623.html

Inoltre invito a rgistrarsi nella community di guitar hero e a partecipare al neo tour group Made in Italy ;)

edit: nicolaus guarda ogni tanto sulla sezione forums , in basso cè il forum privato del gruppo dove ho fatto due topic utili , dacci un occhio ;) ciauz !
  17. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Veramente io con 200 euro ho comprato un'Ibanez...altro che chitarra di carta pesta..
    E poi con 200 euro ti compri anke chitarre Squire by Fender oppure Epiphone by Gibson ;)

Cmq sia..l'esperienza di gioco è divertentissima, tanto quanto una chitarra vera, indi per cui consiglio vivamente questo gioco anke x chi, proprio come me, suona anke la chitarra vera :D
  18. controguerra

controguerra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ragazzi scusate, io non ho mai suonato nulla in vita mia.

Sono indeciso se prendere solo chitarra od anche batteria.

La domanda è questa:
    Troverò problemi di coordinazione nel suonare??
  19. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    zero problemi , è un altra cosa che però ti fa nel tuo piccolo sentire una vera rockstar ;)
  20. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Zero problemi è un pò azzardato...in fondo non lo conosci e nn sai lui come porta il ritmo e se è portato x certe cose...

Il mio consiglio è di provare...forse la batteria ti darà un pò + di problemi a causa del pedale, ma se sei portato per queste cose allora con un pò di pratica ci farai la mano e imparerai...stessa cosa chitarra, che però è leggermente + facile...
    Se hai sempre desiderato suonare la chitarra o la batteria, e ti vuoi sentire nel tuo piccolo un pò rockstar...allora tentar nn nuoce ;D ...male ke vada rivendi su ebay :D:D:D