1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Perché le sezioni nintendo non sono omogeee con le altre?

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da najaru, 1 Dicembre 2008.

1. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non voglio criticare ma é piu che altro per capire:
    perché la sezione nintendo non ha la stessa struttura (in particolare i waiting for, sottosezione 3d ufficiale, sottosezione soluzione, sottosezione live) come per sony e microsoft?

mi sembra piu difficile trovare gli argomenti......e tanti topic mi sembrano doppi....

é una semplice curiosita
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    effettivamente hai ragione l'ho notato pure io da parecchio che la sezione nintendo è un po abbandonata a se stessa, ma tanto arriva sempre qualcuno che dice "ci sono grossi cambiamenti in vista":asd:
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Purtroppo la sezione Nintendo non conta moltissimi utenti e quindi non possiamo contare nemmeno su validi aiuti dall'esterno.
    Ormai in area Nintendo siamo rimasti in pochissimi dello staff e praticamente nessun utente volenteroso che scrive recensioni, FAQ o notizie interessanti.
    Se a tutto questo aggiungiamo la rimozione delle sezioni underground, potete immaginare il risultato.
    In ogni caso, se c'è qualcuno che ha voglia di dare una mano, in area Nintendo è sempre ben accetto.
  4. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    A proposito degli spropositi: ma quelle email enigmatiche? :D

Arriveranno, lo so.

Comunque, Steve, perché non imbandite un bel "Wii want You!" per collaboratori? Non dico necessariamente moderatori; solo chi si occupi di tenere su la zona.
    Magari qualcuno sentirà il richiamo (animalesco).
  5. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Basterebbero le news.. passare da due tre al giorno a due tre alla settimana di botto mi ha proprio rattristato.. Baldi giovani scolari fatevi sotto!! We need you
  6. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sicuramente è una buona idea, però a livello attuale con i nuovi progetti in arrivo sarebbe un carico ulteriore di lavoro :D
    Ad ogni modo, qualche bella recensione sui giochi ed una sorta di elenco stile aree MS e Sony non sarebbe male... chi ha voglia di dare una mano me lo dica :D
  7. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora eccomi.
    io ci sono per dare una mano.

non sono una cima dal punto di vista tecnico assoluto, ma ho tutte le console nintendo e ho giocato abbastanza (non un esagerazione)

se vi fa piacere avere delle referenze****** è un forum/sito che gestisco con mio cugino da un po di tempo (io mi occupo piu che altro del forum, e di qualcosa di grafica), considerate che è un forum con pochi utenti perchè riguarda una zono molto limitata e per cose ben specifiche.

non sono in grado più di tanto di occuparmi delle news o recensioni (per ora sto giocando a wii fit) ma mi potrebbe far piacere occuparmi dell'organizzazione di alcune sezioni del forum e mantenere l'ordine: a tal proposito la mia idea sarebbe di rivedere TUTTI i 3d della sezione, riunire tutti i post quelli doppi in uno solo cancellando i cloni, e creare alcune sottosezioni specifiche come c è nella sezione microsoft o sony (almeno sezione topic ufficiali, sezione soluzioni, sezione discussioni varie) .se vi interessa sapere qual'è la mia idea generale di forum leggete *********

non sono molto restrittivo nei confronti della libertà d'espressione ma mmi piacciono alcune regole importanti. La mentalità generale di questo forum mi piace (soprattutto dopo che sono state banditi gli argomenti warez) quindi una collaborazione ci potrebbe stare.

la mia mail ce l avete
    se vi interessa contattatemi

ciau
  8. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Come già detto sopra, in questo momento abbiamo necessità di avere materiale essenziale come ad esempio recensioni di giochi e notizie in merito alla scena ufficiale Nintendo.

Per quanto riguarda le sezioni, direi che nella situazione attuale e con il materiale a disposizione sono organizzate discretamente, ciò che appunto manca sono i thread ufficiali dedicati espressamente ai giochi.
  9. najaru

najaru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene come volete. siete a casa vostra.
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il forum nintendo nasce con modalità e finalità completamente diverse rispetto alla zona ps3 o xbox360 e questo si riflette sulla diversa organizzazione delle sezioni.
    In ogni caso sappiate che un po' tutta la struttura del forum è Work In Progress. A breve, si spera, vedrete un paio di novità.