1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto problema xbox falcon

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Filippo1, 1 Dicembre 2008.

1. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    oggi mio fratello va a giocare con l'xbox (era circa 2 settimane che non ci giocavamo) mette il gioco e si blocca.... io gli dico aspetta toglilo e puliscilo... lo pulisco lo metto e si accendono i 3 led rossi e incominciano a lampeggiare!!!!! io allora stacco sulbito l'xbox la riaccendo e parte normale con la dashboard quella nuova.... metto il gioco e si ingeppa... la riaccendo e spuntano di nuovo i 3 led rossi e da allora non funziona + :cry: :cry: :cry: :cry: non la pox neanche portare in assistenza xk la modifica l'ho fatta io e ho tolto il sigillo :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq la mia xbox è la falcon!!! ah dimenticavo ho seguito la guida su come vedere il codice d'errore e mi lampeggiano sempre 4 led rossi e poi non cambiano mai... esiste il codice 0000??? non credo:cry::cry::cry:
  2. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrai sbagliato qualcosa nel codice...devi tenere premuto il tasto sync e premere per 4 volte il tasto di espulsione del disco...cmq se è solo per i led rossi puoi optare per il cambio della pasta termica della gpu...ci sono delle guide per questo molto approfondite..non è difficile ma devi fare molta attenzione...
    alcuni ma dico alcuni risolvono...l'importante è che non si sia dissaldata la gpu

squall87 ha aggiunto 7 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Uhm...a questo punto spero che non si ripeta l'errore...anche perchè 0102 se non sbaglio è un errore sconosciuto o meglio può dipendere da tante cose.
    Ti consiglio di giocarci col cavo VGA per adesso
  3. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' ripartita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI CREDO!!!!!!!!!!! Ho fatto di nuovo il test x vedere ke codice mi dava e sta volta invece del solito 0000 mi ha dato 0102 e poi l'ho riavviata ed è partita!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però sta volta con il cavo VGA non HDMI!!!!!!!!!! Devo provare e vedere se funziona di nuovo!!!!!! :D :D :D :D :D
  4. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora sto veramente uscendo pazzo... prima con il cavo normale funziona... poi metto quello hdmi (senza spegnerla) e funziona ma quando vado a caricare il profilo (avevo tolto anche la memory unit) mi si blocca.... allora la riavvio e mi lampeggia SOLO la 4 luce rossa!!!! Cambio il cavo, rimetto il solito gioco e parte.... va tutto bene fino a quando in un caricamento si blocca... mi incazzo a morte con mio fratello che (capitelo ha 8 anni XD) vuole per forza mettere quel gioco... allora riavvio la console e ritrovo questi benedetti led rossi che mi lampeggiano... non so più cosa possa essere... AIUTATEMI!!!!!
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Una console con 0102 è defunta per cause ignote.. prova la sostituzione delle clamp come da tutorial ma fai prima a comprarti una arcade..
  6. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Adesso è partita di nuovo e sta funzionando.... ma mi prende in giro quest' xbox?????:(:(:(
    Cosa potrei fare per evitare di farli comparire di nuovo??? Comunque ora vedo se si blocca di nuovo se metto qualche gioco... vi farò sapere

SI E' BLOCCATA DI NUOVO..... si blocca quando si surriscalda... dopo circa 1-2 minuti..... cosa faccio? la posso ancora recuperare????
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti ho già risposto.. non sei ne il primo ne l'ultimo direi che ti puoi fidare del mio consiglio..
  8. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie allora mi sa che cambierò le clamp... se non funziona neanche così la butto....
  9. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Te l'ho già detto non la rompere ancor di più..è peggio
    oramai il problema c'è ma tranq se sei fortunato cambia pasta termica, x clamp e può darsi che riparte
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    infatti non penso durerà molto....quando muore definitivamente prendi una arcade
  11. Bong313

Bong313 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dato che è rotta prova con le x-clamp, ma ti conviene pensare di comprarne una nuova....magari aspetta l' arrivo delle jasper!
  12. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non voglio più spendere altri soldi per le console... preferirei metterli da parte per elaborare lo scooter:roll:
    comunque se non funziona con le clamp vedo se su ebay trovo qualcuno che se la compra a 60-70€ e poi vado da un negozio che sta facendo un' offerta e gli dò 72€ + ps2 + 4 giochi originali + memory card e mi prendo un'altra arcade... (e poi flashio di nuovo il lettore :xrotfl: sperando che sta volta non compaiano più i led rossi ;()
  13. Bong313

Bong313 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova così, comunque 72€ + ps2 + 4giochi + memory mi sembra un po eccessivo, ma se ti sta bene....
  14. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti conviene venderla senza metterci le mani sopra, tanto ormai è andata....poi se vuoi potrai comprarne una nuova, ma fa attenzione per il momento i lettori che ci stanno montando (liteon) non sono modificabili se non tramite la sostituzione degli stessi con una procedura più complessa del flash firmware.
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  15. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non dico di venderla a 72€ + ps2 ecc.... dico che c'è un negozio dalle mie parti che fa la promozione per l'xbox arcade... viene a costare 72€ se gli porti la ps2 + i giochi ecc....

comunque adesso ho provato ad accenderla e andava tutto bene ho messo un gioco e si è crashato il sistema.... ho riavviato (niente 3 led rossi!!!!!) e si è crashato di nuovo.... allora l'ho riaccessa (e i led rossi non sono comparsi!!!!) e ho fatto lavorare il processore al minimo, dopo un po' ho messo la copia del mio gioco nfs undercover (non ho voluto rischiare a mettere l'originale perchè alcuni mi hanno detto che c'è il rischio che si possa grattare) e ho giocato per più di mezz'ora senza alcun problema... speriamo che i led non compaiano più... ma potrebbe essere un problema a livello di software??? Perchè mi ricordo che la prima volta che il sistema è andato in crash è stato dopo aver effettuato l'aggiornamento mentre stavo giocando...

Filippo1 ha aggiunto 10 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Ah dimenticavo potrebbe essere che l'xbox si sia rotta perchè ogni volta che la spengo poi stacco l'alimentatore???
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    per me gli dai troppa roba
  17. Filippo1

Filippo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Leggi il post di prima... non gli do l'xbox + ps2 + giochi+ ecc... ma mi vendo solo l'xbox (CHE FRA L'ALTRO ORA STA FUNZIONANDO E QUINDI ME LA TENGO FINCHE' DURA) a circa 70€ e poi vado nel negozio dove stanno facendo l'offerta e me ne prendo una nuova di xbox a 72€ (se gli do la ps2)....
  18. rastanguria

rastanguria Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda che Tof ha capito, sei tu che non hai colto :)
    io la penso come lui (o ho frainteso pure io?): i negozi che ti danno le console a prezzi "vantaggiosi" in cambio di una vecchia console + giochi + memory... manca solo che tu gli debba portare cornetto e cappuccino :) io proverei a vendere la ps2 su ebay, magari ricavi ancora di più e la 360 ti viene quasi gratis.
    ad ogni modo, salve a tutti :) iscritto mesi fa, credo che sia uno dei primi, se non il mio primo, post. ho visto un utente di un altro forum che frequento e ho pensato di partecipare un po', dato che da secoli penso di comprare una 360, ma mi blocco sempre per aspettare le nuove versioni (il rrod mi incute terrore). Leggerò fiducioso le vostre discussioni :)
  19. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Innanzitutto benvenuto, quello che ti posso dire è che così facendo non la acquisterai mai... prenditi la consolle e male che vada c'è l'assistenza che è grandiosa.....
  20. Bong313

Bong313 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ho capito cosa gli devi dare( 70€ + play2 + giochi) però mi sembra che vogliano un po troppo, secondo me puoi vendere la tua xbox 360 e la ps2 con i giochi, su ebay, e forse risparmi qualcosa....
    comunque fin che fuziona gioca!
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2008