1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma le armi,veicoli ecc. del pack funzionano anche con il gioco già iniziato?o bisogna ricominciare dall'inizio il gioco?:)
  2. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sono al 60% ed oggi ho passato 5 ore con 2 missioni una al villaggio dogon(2à mappa)con un cecchinaggio con scovamento eppoi esplosioni a go-go raga il gioco è stupendo chi lo lascia è perchè vuole il fine livello o fine binario invece quà finchè nn stani un rifugio nn sei salvo...:lalala:
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Non devi ricominciare.. io ho preso al 40% già fatto...
  4. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ok!grazie!:)
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho fatto anch'io quella missione oggi, e dopo aver ripulito tutto il villaggio sono andato in cima al kenion e me ne sono andato con il deltaplano fra le cascate! :D Pazzesco..
  6. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai trovato il nastro con i due diamanti nel villaggio prima di buttarti con l'aliante'..è...:lalala:
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ti riferisci al nastro dove dice che ha visto un bambino che sembrava gia' stanco e vecchio?! ecccertoooo!! :D

Semplicemente splendido! Vorrei che non finisse mai!:p
  8. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    A proposito del pack armi presente su play store....concedetemi un piccolissimo OT: vedo che costa 10 euro mi sembra...ma quei soldi da dove me li scalano...dalla bolletta? Scusate l'ignoranza in materia...grazie
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ovviamente no ;) ...per comprare dallo store devi avere una carta di credito e va' benissimo anche una semplice postepay (ricaricabile).
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rega, io sono ancora al 4% gulp! non ho avuto tempo, e me lo hanno regalato il 26 ottobre.... oggi carico i contenuti e mi faccio un paio di sane ore di gioco XD
  11. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Grazie del chiarimento amico:)
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    fate attenzione quando acquistate, mi sono accorto che lo store si e' tenuto settati i dati della mia poste pay dall' ultima volta ed ho acuistato in automatico quando ho selezionato, come se fosse un contenuto gratis.. se usate la postepay fate attenzione al credito.. :)
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche io invece ho notato una cosa potenzialmente pericolosa (scusate l'OT cmq).
    Esempio pratico e reale...
    Avevo caricato nello store 15e. Provo a comprare Wipeout che costa 18e. Ero convinto che l'operazione non andasse in porto e invece, hanno preso i 3e dalla postepay ed ho comprato il gioco (che ovviamente volevo). Io pensavo che cmq non andassero oltre gli euro presenti 'fisicamente' nello store! Quindi occhio.
  14. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga premetto che sto alla secondo mappa,e ho notato che ci sono due trofei iniziali che dicono completa solo le missioni di alcuni e un altro completa solo le missione degli altri,pero questo potevo farlo all'inizio mica devo iniziare il gioco d'accapo?
  15. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uno stimolo per reiniziarlo..no?..:lalala:
  16. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una rottura in piu....:lalala:
  17. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più che uno stimolo, qua ci vuole un pò di tempo libero, e voglia di divertirsi, poi se il gioco non ti piace, levatelo, non è scritto da nessuna parte che debba piacere a tutti i costi......
    OT se nello Store si usa la carta di credito, non c'è bisogno di ricaricare il credito nell account, automaticamente appena selezioni quello che ti interessa comprare, ti effettua un addebito di pari importo nella carta, per il discorso del non confondere, il gratuito, con le cose a pagamento, direi che non bisogna muoversi mai alla cieca, basta leggere, e non cliccare a cavolo, per vedere subito che c'è scritto che è gratis il contenuto, insomma non facciamo i pirloni!
  18. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai far cry 2 piace logicamente devi avere tempo per giocarci altrimenti nn te lo gusti..questo è poco ma sicuro,poi se vuoi il fine livello in un free-roaming nn cè ma solo un rifugio dove salvare.. e basta..eppoi dai oggi ci si informa prima di comprare nn cè più lo sprovveduto che compra un pandemonium per un doom..dai..è..:lalala:
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Comunque da qualche giorno a questa parte ho cominciato ad apprezzare veramente questo gioco.

La cosa piu' divertente e che per finire delle missioni bisognerebbe passare davanti a dei posti di blocco ecc., ma FC e' cosi' vario che ti da un sacco di altre possibilita' come l'utilizzo degli autobus, finire la missione di notte, oppure percorrere terreni sterrati (con le auto adeguate possibilmente :D).

Adesso sto cominciando a sperimentare alcune tecniche: dopo aver notato che l'assalto frontale alla Rambo nella maggior parte dei casi e' inadeguato, ho deciso di trasformare il mio personaggio in un sosia di Snake :asd:, ho gia preso la mimetica, il fucile a dardi (perfetto per delle missioni stealth; l'unico difetto e' che i proiettili sono soltanto 5-6 :(), adesso mi voglio procurare l'MP5 silenziato :asd:....

Alla fine il vero bello di questo gioco e' la possibilita' di rompere gli schemi, utilizzare modi alternativi (e ce ne sono tanti :D) per uccidere i nemici e finire le missioni. Se invece seguite i "binari" purtroppo diventa abbastanza ripetitivo :(
  20. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hummer bravissimo illustra a tutti i pregi di fc2 a tutti quelli che lo hanno restituito dopo le 2 missioni iniziali...:lalala: