1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 24, 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi ma voi le missioni le fate normali oppure quando vi chiama il vostro amico andate da lui??? Non ho capito bene il meccanismo quale conviene???
  2. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh conviene andare dall'amico perchè ti si allunga la missione e giochi di più, questo comporta però far rischiare la vita all'amico perchè a fine missione avrà bisogno del tuo aiuto visto che ogni volta si caccia nei pasticci! Se vuoi un consiglio finiscilo andando ad ogni missione dall'amico poi rigiocalo come sto facendo io senza mai andare dall'amico in questo modo le missioni hanno uno svoglimento un pò differente!
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ci sto giocando veramente poco, aspetto la una patch qualcosa per il bug del salvataggio non vorrei arrivare al 60 % e ricominciare il gioco da capo.
  4. fak

fak Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusami fai più salvataggi -_-''

nn è che capita sempre te fai 3 o 4 salvataggi prima e poi fai il 60% prima o poi riesci ad andare avanti :cool:
  5. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Penso sia più raro che mai come difetto quello del salvataggio e cmq basta farne uno doppio! io lo sto rigiocando x la terza volta e solo la prima ho avuto un blocco mentre salvava attorno al 60% e non avevo fatto il doppio salvataggio :cry:
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi avete proprio ragione.... Non ci avevo pensatooo... solo che sto troppo impegnato non ho mai tempooo per la mia 360 quest'anno è dura a scuola non posso lasciare gli studi per il gioco... poi faccio nuoto :cry::cry: devo scegliere tra nuoto e xbox ma scelgo nuoto :p:p... la maggior parte con farcry gioco la domenica e alcune volte di notte intorno alle 2 3 la mattina ovviamente è un po dura alzarmi...
  7. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Occhio che poi ti addormenti in piscina!
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    AHAHAHAHhAhh bella questa. Comunque basta qui che poi andiamo troppo off. Stanotte mi sa che gioco :D:D:D
  9. blueinka

blueinka Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi rivolgo a quanti hanno già provato il gioco FARCRY2?
    Vorrei sapere come fare per arrivare al bar per incontrare il giornalista che poi, a sua volta, indirizza il personaggio principale dal prete per ritirare le miracolose pillole contro la malaria. Mi trovo ancora all'inizio del gioco: ho messo a posto la macchina , parto ma a metà strada cominciano i sintomi della malaria e svengo. E tutto riparte daccapo. Potete aiutarmi?
  10. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Teoricamente è perchè c metti troppo ad arrivare dal prete, penso, evidentemente hai perso molto tempo nella prima fase dove devi mettere a posto la macchina, avrai girovagato un pò per i fatti tuoi prima di metterti in marcia per il prete, altrimenti non saprei non credo sia un bug però!
  11. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sto gioco per me è un pò noiosetto..quando si viene uccisi bisogna rifarsi tutta la strada ke pall..
  12. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Bhe però se vieni ucciso diciamo, il tuo amico viene ad aiutarti. No???
  13. FrankieItalia

FrankieItalia Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti sono arrivato al 60 x cento del gioco mi chiedevo, suppergiu tutto sommato il gioco sembra ripetitivo, quindi io faccio sempre quelle degli indipendentisti per avere le medicine, piu le principali e quelle (suppongo amico o secondarie) quando l'amico di ti chiama, ho fatto qualche missione per sbloccare qualche arma, conviene davvero farle tutte visto che è ripetitivo? vedi i passaporti degli indipendentisti? a me interessa poco sbloccare gli obiettivi ci sono altri contro?

e Infine quale armi consigliate per ora io uso: gli esplosivi, la mp5 con il silenziatore xche è stabile nella mira e uccido velocmente i nemici anche se (ha poche munizioni ma ho imparato a passare sulle armi dei nemici uccisi) e il lanciafamme che mi permette di entrare nei villaggi alla rambo (livello normale) che armi consigliate di comprare? con queste mi sn trovato benissimo finora tanto da aver deciso di evitare il cechinaggio da fuori ma di fare irruzioni silenziose e in caso uscire il lanciafiamme.. voi che tattiche usate? :)
  14. squall87

squall87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si la prima volta si.. se si viene uccisi di nuovo bisogna caricare la partita
  15. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Lascia fare le missioni per le medicine tanto anche senza pillole non muori, al massimo svieni e ti rimanda dal prete o dal medico, almeno a livello normale. La malaria è solo una seccatura.
    Fai quelle delle armi, ripetitive ma almeno hai qualche nuovo giocattolo pronto nei rifugi.
    La tua tattica è ok, devi scegliere quella che più ti soddisfa o si adatta alla missione.
  16. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Ragazzi ma ci sono i trofei in questo gioco? Grazie mille:D
  17. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    cosa sono i trofei?:???:
  18. FrankieItalia

FrankieItalia Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    e quelle delle antenne vale la pena farle? sono ripetitive?
  19. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi ma sto gioco vale la pena prenderlo? io sono indeciso;. mi attira moltissimo la grafica e tutte le picole cose che si trovano dentro tipo il cambiamento del tempo, le armi che si bloccano, gli animali che gironzolano per le foreste e il deserto (ma ci sono animali tipo leoni??) la possibilità di andarsene a gironzolare per tutta la mappa enorme, ma il live è bello? il map editor è bello? si trova gente per giocare online?
  20. parma45

parma45 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma solo io lo trovo noioso alla lunga?

Poi non ho mai capito il perchè dopo che ho ucciso le guardie ai punti di controllo se torno indietro ne trovo altre...che cazzata scusate....li ho uccisi e basta non dovrebbero risorgere come per magia.....