1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Bhè, se mai solo nella storia è migliore Broken bond, perchè per il resto mi sa che è meglio NUNS, anche perchè grafica è meglio, sonoro è meglio,giocabilità e meglio. Broken bond vince in Longevità e nella storia. Io la penso così poi...
  2. _Soul_4 h |__

_Soul_4 h |__ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    ho sia broken bond che lo storm
    broken bond ha una storia assurda...bellissima...pero fine qui niente piu
    i combattimenti dello storm sono da sbav...
  3. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sì, esatto concordo pienamene, daltronde come picchiaduro NUNS non è affatto uscito male, no?
  4. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Scusami ma in longevità nn credo proprio che la spunti The Broken Bond, nn sò quanto ci vogli di preciso x completarlo, ma in questo Topic c'è gente che dice addirittura di aver giocato x 25 ore senza aver ancora completato tt la modalità storia al 100% di UNS...
    Quindi anke su questo punto perde....
    Poi ve lo ripeto, io ho potuto provare la demo, e x quanto mi riguarda nn è altro ke un platform, bello ma pur sempre un platform.....
    Era meglio Rise of a Ninja a questo punto, x quanto mi riguarda hanno fatto 1 passo indietro..
  5. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ah, ok, però dipende da come lo si gioca, cioè, se uno ci gioca velocemente e con grande concentrazione, lo finirà prima di uno che cazzeggia tutto il giorno, comunque se la metti così, credo che NUNS vinca su 4 fronti su 5. Buon per NUNS:)
  6. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dev'essere che mi sono spiegato male...ho detto che la storia di bb è migliore...non ho detto che i combattimenti grafica e giocabilità siano meglio...
    comunque io la penso cosi:c'è gente che si aspettava un ottimo picchiaduro ed è stata accontenta perfettamente...gente come me che oltre ad un picchiaduro si aspettava anche la storia fatta bene è stata delusa...
  7. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma in NUNS la storia vera e propria finisce al 40% il restante 60% devi rifarti tutte le missioni...
  8. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si si ma su questo punto ti do ragione, infatti io stesso che mi aspettavo una storia fedele e con almeno metà dei colpi di scena dell' anime sono stato brutalmente(in senso figurato:D) ferito, perchè mi aspettavo una storia più fedele all' anime. Ma per il resto va più che bene come gioco no?
  9. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq è mai capitato in NUNS a qualcuno che quando si finisce un combattimento con la mossa finale succeda un fatto un po' strano: si sente un rumore tipo martello pneumatico e alle spalle del personaggio si veda un nuvolone di terra?:???:
  10. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ah si, è vero Auswarz, anche oggi lo ha fatto vero(io e Auswarz siamo amici) ?:D Si comunque, Auswarz, continua a farti lo stesso problema?
  11. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :DSi, non sempre ma succede ancora...
  12. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Guarda a me piace tantissimo, anke xke come ho già ripetuto molte volte in questo Topic, in confronto ai precedenti titoli è stato compiuto un passo avanti...
    Questo titolo è sicuramente migliore dei precedenti Ultimate Ninja x PS2, e perciò nn c'è molto di cui lamentarsi...
    In realtà quello che tt si aspettavano era una modalità storia simile a quella apparsa su Xbox 360 con Rise of a Ninja, ma ciò ke nn si riesce a capire è ke quello era un gioco creato dalla Ubisoft, che ha quandi scelto un format differente rispetto a quello dell'atari, e che nn poteva essere copiato come tt speravano, xke quel format nn appartiene a quella casa....
    Sarebbe come se la Sansung usasse i progetti dei televisori Sony x fare i suoi modelli, e nn si può fare, xke dovrebbe pagargli i diritti, bhè la stessa cosa vale con i videogames...
    Purtroppo l'atari ha sempre privilegiato i combattimenti nei giochi dedicati agli anime, piuttosto ke l'avventura...
    Speriamo che andando avanti le cose cambino..
    Insomma anke se fosse stata aggiunta una modalità storia più compatta nn sarebbe mai potuta essere uguale a quella x il titolo della console concorrente...
    Ultima modifica: 30 Novembre 2008
  13. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Scusate ma Broken Bond non è solo per XBox ??
  14. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si ma te lo ripeto, sono d'accordo con te su questo punto, daltronde vuoi comparare NUNS NUN per ps2? Cioè altro che passo in avanti, hanno fatto un vero e proprio passo da gigante. Più che altro hanno troppo preso in considerazione i combattimenti e la grafica ma per lasciarsi andare in una mod storia non alla altezza del titolo in complesso. Ma per il resto sono PIENAMENTE d'accordo con te...
  15. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti... stiamo paragonando The Broken Bond (X360) con Ultimate Ninja Storm (PS3):p
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  16. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Giusto, anche se l' esito del confronto non è poi così scontato...
  17. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no tranquillo;)...con quella foto dell avart non posso avercela con te:D
  18. Rasenshuriken 94

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    :DSimpatico come sempre Effe, comunque, secondo voi la modalità storia è fedele? secondo me no, assolutamente no. Però potevano almeno curare un pò di più la storia a mio parere...
  19. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi finalmente ho potuto giocare a Naruto The Broken Bond.......
    Bhè che dire se nn il fatto che è sicuramente superiore a UNS su molti punti.......
    Devo dire ke mi sbagliavo, dalla demo ke avevo provato nn mi era sembrato nulla di ke....
    Invece il Villaggio della Foglia, oltre ad essere molto più vasto di quello riprodotto su UNS, è anke più vivo(anke se molto di meno rispetto a Rise of a Ninja), e poi solo le missioni sono fatte in stile platform(cioè con un percorso da seguire x portare avanti la storia), ma x il resto c'è completa libertà di movimento sia nel villaggio ke nei suoi dintorni.....
    Cmq anke in questo capitolo è stato tagliato il capitolo con Zabusa e Haku e anke il torneo di selezione dei Chunin(anke se cmq sarà possibile utilizzare i protagonisti di questi 2 capitoli nella modalità combattimento), quindi nn è un problema solo di UNS.
    Purtroppo le animazioni, fatte con il motore grafico del gioco, e la grafica, che nn rispecchia x nulla quella dell'anime, sono i punti deboli di questo titolo...
    Le animazioni sono troppo legnose, e durante i combattimenti ci sono delle scene(soprattutto durante lo svolgersi di alcuni jutsu) che fanno letteralmente cagare...
    I combattimenti sono un altra cosa che nn funziona proprio in questo gioco, si è carino il fatto di dover premere alcuni tasti x effettuare una tecnica, ma + di lì nn và, cioè il Rasengan ke fà Naruto in questo gioco fa proprio cagare, x dirla tt...
    Devo dire onestamente ke rispetto al titolo precedente, su molti punti, è stato fatto sicuramente un passo indietro(soprattutto a causa della grafica), ma x il resto devo dire ke è fatto molto bene...

Speriamo che la Ubisoft decida di creare alcuni dei suoi titoli dedicati a quest'anime anke sull'ammiraglia di casa Sony:sniff:
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  20. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero che nel secondo Ultimate Ninjia Storm migliorino la struttura della storia e soprattutto il villaggio con le animazioni delle persone perché sono davvero ridicole es: un Chunin della foglia in mezzo alla strada con 280 libri in mano fermo immobile, oppure dei ninja che continuano inesorabilmente a grattarsi la testa ogni 3 sec. e questi sono solo alcuni...