1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono nuovo...Adattatote joypad ps2 - xbox 360 consiglio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da edo82, 30 Novembre 2008.

1. edo82

edo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi appresto a comprare una xbox 360, però essendo un ex-utente ps2 e avendo provato i joypad della 360 volevo sapere se esistono degli adattatori per usare i joypad ps/ps2/ps3 sulla xbox360. Lo so forse è solo questione di abitudine ma con i controller della ps2 mi trovo meglio....
    Ho letto la recensione del XFPS 360, io cercavo qualcosa di analogo ma soltanto con l'ingresso per i joypad ps2, anche perchè XFPS 360 mi sembra troppo caro (80 euro circa).

Voi sapreste indicarmi un buon prodotto, semplice e che non produca lag durante il gioco?

Grazie, Edoardo
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    a parte l' xfps non c'e' nessun'altro modo di usare un pad della ps2
    comunque e' questione di abitudine,tra un po' vedrai che non lo rimpiangerai piu' il dualshock :)
  3. edo82

edo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non esiste una versione più economica dell' XFPS con solo l'ingresso ps2?
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Viene prodotto solo da xmc (e i prezzi sono quelli che conosciamo).Cmq ti consiglio di provare ad abituarti con il pad della 360,a mio avviso di gran lunga più comodo rispetto al dualshock,specie per gli fps.
  5. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo giocaci per un mese anche di meno con il joypad della 360 e vedrai che quello della Ps2 non lo vorrai più,quello della 360 prende meglio la forma della mano e poi quei grilletti sembrano essere fatti per non staccarti mai:roll:...
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Penso tu sia l'unico che col pad 360 vuole tornare all'obsoleto pad Ps2 :asd:

come dice tommy su su..., cioè sopra, dopo che ti sarai abituato al pad 360 quello PS non riuscirai piu ad utilizzarlo per la scomodità :asd:
  7. edo82

edo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giocare a PES con il controller della 360 è veramente duro, dopo un pò che sudi ti scivola dalle mani, senza contare che i tasti direzionali non sono proprio comparabili a quelli del joypad ps2...
    Grazie comunque delle informazioni!
  8. Bong313

Bong313 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch' io ero un ex utente ps2, e come te non mi trovavo molto bene con il nuovo joypad, è solo questione di tempo!
  9. ZioLollo

ZioLollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho trovato questa vecchia discussione per caso....

Ero un utente PS2, da anni sono utente XBOX360.....mai usata la PS3.

Poco tempo fa in un mediaword, ho provato una postazione PS3.....appena ho messo le mani sul dualshock, dopo quasi 4 anni che non ne toccavo uno....mi sono sentito di nuovo a casa

Il pad 360 non l'ho mai digerito :/