1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è buio quanto siren blood curse?
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    C'è la demo sullo store. Provalo.
  3. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non posso collegarmi ad internet. ma per chi ha giocato anche a siren come lo trova? io quest'ultimo (tra l'altro lo consiglio a tutti) l'ho trovato un pò troppo scuro alle volte
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

A me siren non è piaciuto molto, proprio come gioco. Dead Space è tutto un altro pianeta(scusa il gioco di parole...).

Poi buio o no, si giudica male. E' una cosa soggettiva.
  5. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questa affermazione casca proprio bene, ho appena provato la demo e volevo sapere dagli altri del tribe che l'hanno provata se è fatta apposta per essere massacrati o c'è una via di fuga. Le munizioni iniziali sono pochissime e continuano ad arrivare orde di quei cosi coi pungiglioni, è una roba assurda, frenetico e terrorizzante. Il modo in cui continuano ad attaccare anche quando vengono smembrati mi ricorda molto "La Cosa" di Carpenter ;)

EDIT: Nonostante abbia provato questo titolo soltanto alcuni minuti mi sentirei di spendere 2 parole sul discorso che facevate riaguardo il paragone tra Silent Hill Homecoming (che stò attendendo PAL con ansia) e Dead Space: anche 5 soli minuti di demo su Dead Space mettono già in evidenza una marea di differenze tra questi titoli. L'atmosfera claustrofobica, il ritmo incalzante e l'azione frenetica sono solo alcuni degli elementi che distinguono il titolo della EA da quello Konami. Credo perciò che sia piuttosto inopportuno confrontare un titolo molto più improntato sull'action con Silent Hill che senza bisogno di alcuna presentazione - per quanto sia forse andato un pò scadendo col passare degli anni - ha sempre offerto al giocatore un'atmosfera angosciante e curatissima che lo ha reso unico nel suo genere e nel suo intricatissimo storyboard aggiungerei. A vederne il gameplay mi sembrerebbe molto più opportuno a questo punto un confronto con gli ultimi episodi di Resident Evil.
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche io ho provato la demo, ma non riesco a fare un passo. :)
    E' normale che le munizioni siano così scarse e le armi poco efficienti?

Non ditemi che sono scarso io... :)
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, i mostri sono molto "carpentierani" ;)
  8. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente non saresti solo, l'ondata che arriva una volta eliminato il ciccione con la prole nello stomaco non riesco proprio a superarla, sono troppi porca miseria. Non c'è neanche lo spazio per scappare, che cavolo bisogna fare, è brutto bloccarsi in una demo :roll:
  9. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ho finito la demo, ho usato solo la pistola che smembra i mostri, (mirate bene altrimenti finiscono subitole munizioni, se succede usate quella specie di mitragliatore) poi devi usare sia pugni sia calci, cmq finita l'ordata dei nemici, si esce dalla porta e finisce la demo =__=

dalla demo non mi è piacuto molto quindi non lo prenderò, (aspetterò RE5 preferisco quel tipo di azione, ormai abituato al RE4), invece mi è piaciuto molto siren diverso dal solito e dalla trama molto intrigata (raccogliete tutti gli archivi e si capisce tutto), mi piacerà di sicuro il nuovo silent hill che riprende i survival vecchio stile, anche alone in the dark è un valido titolo con un nuovo sistema di inventario
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008
  10. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi quindi è già uscita la demo nello store europeo?:)
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Da ieri.
  12. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A livello normale non è poi così difficile ....non so a che livello sia la demo...cmq tutto sta a dove spari se spari in certi punti precisi con i mostri più semplici bastano due colpi per ucciderli.

Cmq le munizioni sono poche bisogna tenersele da conto...poi le armi le potenzi e diventano più efficienti...cmq gioco super.

L'ho finito a livello impossibile....(preso il platino) li si che è parecchio dura....
    Ultima modifica: 29 Novembre 2008
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io credo che Dead Space sia almeno 10 volte meglio Alone in the Dark :D
  14. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok grazie per l'informazione, vado subito a scaricare la demo :D
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La demo non l'ho provata ma tenete conto che in questo gioco per uccidere i mostri non dovete mirare al centro del corpo, mirate agli arti: braccia, gambe o tentacoli vari, l'obbiettivo è smembrarli.

notteincubo ha aggiunto 7 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Forse la demo mette in evidenza il lato più action, ma ti assicuro che questo gioco non è uno sparatutto. Ti parlo da amante di silent hill(il primo e il secondo per me sono i migliori horror), dead space mi ha fatto ritrovare ansie e atmosfere ormai perse da tempo. Ci sono momenti in cui devi fare a fette orde di mostri, ma anche tanti altri momenti in cui giri nel buio i sinistri cunicoli della nave, fra strani rumori e colonna sonora disturbante. Prova il gioco e fammi sapere ;)
    Il quinto capitolo di silent per ora non mi ha convinto, ma come ho detto sono solo all'inizio e spero di ricredermi. Le cose negative a prima vista sono il design poco ispirato dei mostri, le troppe cose prese in prestito dal film e i tanti caricamenti che spezzano molto l'atmosfera.
  16. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho provato la demo, e mi è piaciuto moltissimo! prossimamente lo aggiungerò alla mia collezione:D
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    hai provato la sega circolare ??
    quella si che e' bella :asd:

ho provatola demo per curiosita' devo dire che come atmosfera rende bene l'idea di stare nei casini per di piu' da solo in un luogo stretto dove non puoi muoverti bene e tantomeno nasconderti
    ( per le armi ho notato che l'arma selezionata con la freccetta in alto e' utile solo se si riesce a colpire alla testa di quei mostri strani con due braccia tipo mantide religiosa o qualcosa di simile almeno io ho fatto 1 shot 1 kill in questo modo ma mirare alla testa mentre ondeggiano e' una cosa snervante poi corrono pure .. -.- )
    la cosa peggiore e' quando ho aperto in due un coso grosso e grasso che praticamente ha sparso altri cosini piccini e rompiscatole ... <.< ... ( sembravano tanto i flood di halo.. solo che questi non esplodono per fortuna :D )
    una demo bellissima sto facendo un pensiero sul prenderlo o meno ^_^
  18. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Scusatemi ragazzi, io non so molto di questo titolo, se non che molti lo definiscono spettacolare, potreste dirmi se è davvero così bello e se davvero merita i 70 euro del prezzo di vendita? Grazie:D
  19. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda io ho provato la demo, e dè uno spettacolo:D secondo me li merita 70 euro ;)
  20. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Ah ok, grazie Pippopeppe 91, proverò ad informarmi di più sul titolo, anche perchè lo stavo già tenendo d'occhio, e ora, grazie alla tua conferma sono ancora più deciso ad acquistarlo, grazie ancora.