1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

uff pro o elite? Dubbio enorme come una casa per l'hdmi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da malvagio89, 28 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Ciao a tutti!!

    volevo prendermi la 360 in stò mese ma non riesco a capire come collegare l'audio in hdmi..

    ho visto video su youtube letto topic sui forum ma di stà cosa proprio non se ne parla (più che altro si chiede "è modificabile?" -.-).

    io la modifica non la voglio perchè voglio giocare in live e i giochi li compro originali.

    tornando in topic:
    ho visto che nella elite oltre al cavo ti danno un'"adattatore" per l'audio... si ok ma.... la mia TV ha 1 porta hdmi - 1 porta scart - 1 porta RGB - 1 porta vga con ingresso audio da 3,5 - 1 uscita cuffie.. e quel coso della elite ha 2 INGRESSI audio R-B... cosè devo comprarmi le casse a parte per sentire l'audio????? Perchè pure comprandomi i cavi dove accidenti li metto sulla mia tv scusate?

    sennò prendo la Pro (tanto cavi hdmi ne ho..) ma non ho il cosino... ho pensto allora a una pro + cavo VGA che ho già visto con i miei occhi sulla mia tv e si vede da dio...

    ora mi chiedo che fare? qualcuno mi può delucidare bene (e per bene intendo che di risposte "prendi la nera" me ne faccio poco lol) sulla questione AUDIO? un grazie enorme infinito per chiunque mi sappia dire che fare... perchè io non ci ho capito nulla... grazie!
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    il cosino che c'è da mettere insieme all'hdmi è per l'audio digitale...è come quello che c'è sul component della pro...se non sbaglio....
    per quanto riguarda la scelta della console in generale ti consiglio la elite che ora mai se vuoi il live qualche demo e qualche gioco installato 120 gb sono required!!!:cool:
  3. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    ah ma quindi nel cavo hdmi passa anche l'audio?
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si
  5. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    vi ringrazio di cuore... davvero!

    per voi sono sicuro che questo sia un topic inutile con una domanda stupida...

    a me invece serviva tanto saperlo! Vi chiedo dunque grazie oltre che della risposta della pazienza! ^^ alla prossima grazie ancora!
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Siamo qua per aiutarvi nel migliore dei modi.;)
    Problema risolto.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.