1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la missione della donazione rimane perchè quando vuoi puoi donare e ricevere punti bontà (o fama...o purezza..non ricordo)

una volta partito dal porto con hammer non potrai tornare indietro fino a che non avrai finito quella missione...ecco il perchè dell'avvertimento...
  2. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Tornerai ma passerà un bel po di tempo :asd:
  3. bassottix

bassottix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    io avrei intenzione di comprarmi Fable 2 me lo potete descrivere brevemente.....è vero che si invecchia?:???:
    Che cosa si pùo fare o meglio che cosa nn si può fare?:D
    Grazie in anticipo.......
  4. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Basso leggeti la recensione fatta dal tribe di f2 ;)
    ragazzi ma senza cane non si puo scavare è vero no?
  5. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fonte : Multiplayer.it

Lionhead annuncia l'espansione Knothole Island per Fable II

Alfine, è arrivato l'atteso annuncio da parte di Lionhead, riguardante Fable II.
    La comunicazione era attesa per la settimana scorsa, ma il trambusto della NXE l'ha fatta slittare ad oggi, e come promesso si tratta effettivamente di una buona notizia. E' infatti in arrivo un'espansione vera e propria per Fable II, che ingrandirà il mondo di gioco esplorabile con un'intera nuova isola, la "Knothole Island": "la remota isola di Knothole sta morendo, le sue sabbie dorate e la lussureggiante vegetazione coperte di sabbia, la sua gente congelata, i suoi tesori sepolti. Solo un eroe può affrontare le prove dei tre templi per riportare la luce del sole".
    Per ampliare il gioco in multiplayer, oltre all'isola sarà possibile scaricare gratuitamente anche una serie di nuovi oggetti, tra cui Knight's Boots, Assassins Gloves, una speciale Weight Loss Potion, libri d'argento collezionabili e altro, leggiamo sul sito ufficiale. Inoltre, sarà possibile vedere le proprie statistiche online su oltre 50 nuove leaderboards pubblicate sempre su Lionhead.com.
    Il sito in questione parla di "metà dicembre", mentre altrove si trova già segnato il 12 dicembre come data di uscita. Il prezzo è 800 Microsoft Points.​
  6. bassottix

bassottix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok grazie comunque lo so della recensione di console tribe io volevo sapere qualcosa che nn dicesse.......
    Cmq dipende dalla buca...lol:D
  7. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Ragazzi ho un problema con Fable2!!!! mi si blocca ogni tanto !!!
    ieri sera ho aperto la strada per Brightwood con la nostra amica con il martello e quando combatto con quel tizio che sembra un NINJA mi si blocca tutto!!!!
    ho già ripulito la cache e l'HD ma ogni tanto mi fà questi scherzi!!!!
    gioco originale - xbox originale tornata a Luglio dalla germania - NXE installata ma gioco da DVD non installato perchè per ora ho sù GOW2 e varie demo!!!!
    è già uscita una patch o devo aspettare il 12 Dicembre e mi compro l'espansione?? e se poi mi fà sempre questo scherzo???
    grazie a tutti
    ciao buona giornata!!!:D
  8. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    la missione del tempio rimane...Spoiler:quella in cui parti nn dura molto in termini di tempo reale ma così ti avvii alla fine, e ritorni dopo 9 anni nel gioco, per cui ti consiglio di fare parecchie quest secondarie...
    non saprei, prova a pulire di nuovo la cache...oppure installalo sull'HD;)

p.s. cos'è sto fatto dell'espansione ke esce il 12??nn ne sapevo niente!!!!:lalala:
  9. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37

sì il 12 o il 15 dicembre arriva a pagamento un'isola tutta nuova da esplorare:D
  10. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello che dici te è condivisibile, però sinceramente ora a me non va proprio di ricominciarlo da capo :S Mi posso togliere lo sfizio di uccidere tutte le gargolle, di trovare tutte le chiavi d'argento ma ricominciare il gioco sinceramente...proprio no! XD
  11. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma fable 2 è simile ad oblivion?
  12. robipani

robipani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cosa vuol dire che se io non ho la xbox360 con l'hd non posso giocare a questa espansione?
  13. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn so quanto sia pesante ma temo di si, d'altra parte s'è capita la mossa di zio bill, hanno abbassato i prezzi del 20gb e con la nuova dash danno la possibilità di installare i giochi sull'hd :lalala:
  14. OmegaZappe

OmegaZappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so se sono già state poste queste domande ma essendo questo gioco una killer application il thread ha pagine e pagine di discussioni e fino a adesso non sono riuscito a trovare niente:
    1. Come faccio a dare la carne alla porta vicino al cimitero di Bowerstone?:)
    2. Qualcuno ha già acquisito i 2000 punti alla ruota della sfortuna per sbloccare la ricompensa? Se si di cosa si tratta?:D
    3. Cosa sono quelle caverne o porte a seconda del luogo, alle quali se ti avvicini compare una scritta del tipo ogni progresso non salvato andrà perso? Servono per uscire dal gioco?:???:
    4. Possibile che per arredarmi l'abitazione debba comprare i mobili a rate mettendoci una vita perchè il mobilificio ha solo un pezzo di ogni tipo?;(
    5. Le porte sfondate non riappaiono mai?:lalala:
  15. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1 - Devi calciargli una gallina contro :asd:
    2 - Non l'ho fatta
    3 - Se ci entri perdi cio che hai fatto fino a quel momento, nel senso che se stavi facendo una quest nn ti salva quanto fin li fatto, ci puoi entrare quando vuoi, ci trovi tesori (gargolle) e sfere (uccidendo i nemici) , ci sono alcune quest in cui l'ingresso in alcune caverne è previsto
    4 - Non ho mai arredato le mie case
    5 - nn ho capito a che ti riferisci
  16. GranteMaco

GranteMaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    4 se stai arredando una casa per sbloccare l'obiettivo, non ti servono tanti mobili... comprane uno per pezzo vai in un villaggio (non nella citta) dove le case costano di meno... cambia tutto e vedi come lo sblocchi anche con un pezzo per parte... fai attenzione al prezzo iniziale e prima di vendere controlla se l'hai raddoppiato.. senno perdi tempo.
    Se le stai arredando per sbloccare l'obiettivo dei 2500000 in beni immobili... beh credo ti convenga piu comprare TUTTO piuttosto che arredare casa per casa...
    Se lo fai per diletto... allora SI, ti tocca andare volta per volta...hihi!

Se qualcuno aiuta anche me...

@ il tuffatore.... non ho capito dov'è il tizio che ti permette di sbloccarlo... "fa parte della quest di capitan terrore che si prende a bloodstone nella taverna parlando con un tizio"
    bloodstoon??? non la conosco come città? c'è un Bqualcosastoon sono andato nella taverna ma nn c'è nessun tizio... xò c'è da dire che ho respinto l'attacco della setta del terrore... forse ora non lo posso piu sbloccare??

@il carnefice... dato che ho scelto "la via della luce" è saltato come obiettivo giusto?

@tormento... come li faccio reagire? provo a fare versi per spaventarli...al max.... ma nulla..non mi cacano proprio...sbaglio qualcosa?

@duellante... ho velocità al massimo... ma non ho capito come si fanno le catene.. cioè devo premere la X piu volte di seguito? lo faccio ma nn succede nulla...
  17. OmegaZappe

OmegaZappe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Preso il Vortice dopo 2000 pt. di sacrifici e il ventaglio con 10000 monete di donazioni:D
    Ma il martello d'acciaio che già avevo infligge più danni eppure c'è scritto che quelle due sono migliori:???:
    Qualcuno mi sa dire quanto ci vuole per trasformarsi in un vero e proprio demone? Per ora sono bianco cadavere con delle occhiaie paurose, prima avevo anche gli occhi rossi ma ora sono diventati verdi dopo che ho sbloccato l'obiettivo l'esempio, qualcuno sa dirmi il perchè?
    Devo ancora partire con Hammer e vorrei sapere tra quanto tempo ritornerò:cry:
    Grazie!
  18. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    - "Il tutto fare": non mi ricordo se l'ho sbloccato, cmq bloodstoone la trovi proseguendo con la storia.

- "Il carnefice": anch'io ho seguito il sentiero del bene, e ora non posso fare sacrifici, mi sa che bisogna ricominciare il gioco.

- "Il tormento": per sbloccare devi trovarti faccia a faccia con un bandito, con un arma a distanza devi toliergli le armi in modo che cominci a combattere con i pugni, poi cominci a fargli varie espressioni.

- "Duellante": devi avere il massimo di velcità e poi cominci a fare degli attacchi, con arma da mischia, che lascino la scia blu, ne devi fare 5 di fila.
  19. GranteMaco

GranteMaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SPOILER
    Poco tempo di gioco... ma circa 10 anni di vita

ma come si fa a farla lasciare? cioè la dice premere x con ritmo( o una cosa del genere) ma non l'ho mica capito... cmq grazie mille
  20. MiKiG

MiKiG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un po' difficile da spiegare, cmq non devi continuare a premere X velocemete, ma tipo ogni secondo, premi X aspetti che finisca l'attacco e ripremi X, a me ci è voluto un po per trovare il ritmo giusto, cmq e questione di poco, devi esercitarti e soprattutto avere la velocità al massimo.