1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Undercover

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 16 Agosto 2008.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Vi farò sapere appena lo prendo

Bhe il frame rate dipende dal pc, sul mio un pò scattava perchè ho una scheda video dell'800 :D
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pc e ps3 sono cose diverse cmq .. Se si parla di ps3 undercover risulta scandaloso (a mio parere)
  3. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    L'ho detto e lo ripeto se la EA fa un passo falso anche stavolta è il colmo.....speriamo più avanti migliori...cmq aspetto anche il parere di rewrew
  4. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se nn sbaglio nell'anteprima si parlava di frame rate stabile anke in azioni concitate...?
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè ???? spiegati meglio :)
  6. Shark3

Shark3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provato per pc e devo dire che il risultato su un monitor da 24 pollici a 1920x1200 e spettacolare...;), zero scatti e grafica da urlo, guidabilita' molto buona, e' molto diverso dalla versione consolle...
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    dipende da pc a pc...
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Nooo...Davvero? :D
    Se noti non ho valuto aspetti che potrebbero essere diversi dal pc alla console, gli ambienti sono quelli, la guidabilità è quella, la fisica pure come le auto.

Aggiungo che avete ragione sul piano tuning che è veramente scarso, probabilmente il più scarso fino ad ora.
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il motore grafico cambia da pc a pc ... c'è a chi va fluido e a chi no .. quindi da ps3 a pc cambia
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A mò?
    Non ho valutato la grafica nella mia valutazione ma solo aspetti condivisibile fra le varie piattaforme next gen.
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok tranquillo :) .... ma io non stavo parlando di grafica ma di cali di frame
  12. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    e stra fico troppo bello anche se un po diverso e cmq la grafica gli 9/10 giocabilita 8 e mezzo storia 9/10 e ritorno al vecchio (cioe inseguimenti gare inlegali e anche qualche gara in piu dei nuovi tipi che non vi posso dire) 10/10
    a mio parere puo divertire a chi ama la serie di need for speed e credetemi io sono un grande fan io lo da quando li facevano per ps1 quindi fidatevi anche l audio e bello

VOTO FINALE=9:asd::D;):):cool:
  13. giupeppellodrum

giupeppellodrum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parli x la versione ps3? se si, caro amico mio ma sei proprio un fun sfegatato e poco oggettivo :cool:
  14. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    mi piace e cmq siamo oggettivi io consiglio di spenderli 70 euro per questo gioco perche e un buon gioco per chi ama i nfs cmq e cmq si ritorna alle corse inlegali questo e anche il fatto che lo rende bello secondo me 70 euro per nfs undercover li spenderete bene per un buon gioco
  15. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono anche io un fan di Need4Speed, pero questo ha troppo calo di framerate che mi passa la voglia di giocarci, può essere che su alcuni funziona fluido o l'avete anche voi questo calo di frame???
  16. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo sto per mandare in cavalleria nonostante sia un ottimo gioco...oggettivamente mi sento di dire ke il gioco e' da 7 pieno...ci sono troppe cose ke nn convincono..nn gli si puo' dare di piu'...avrei potuto dare un 8 e mezzo a carbon ma i tempi sono cambiati e sinceramente e' il nfs ke mi ha preso di meno...una cosa posso dirla e' pieno di sorprese e forse e' qllo l'unica cosa ke crea curiosita nel gameplay
  17. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cos'è itagliano correggiuto?
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ciao raga ho provato il gioco da un amico però per xbox360 ke io non ho, sono andato a provarlo perchè stavo per comprarlo per la mia ps3 ma....non mi è piaciuto...a voi?credo ke il migliore resti underground 2...spero in un terzo episodio di quel tipo...cmq per chi è indeciso posso dire cosa ho notato di sto gioco...allora : buona sensazione di velocità come al solito, grafica a parte le auto partecipanti alla gare abbastanza brutta e poco dettagliata...traffico inesistente sembra driver 3 quando restavi a piedi e non passava mai una macchina da rubare...poi il free roaming è inutile in quanto non c'è niente da fare...mi sono divertito solo negli inseguimenti con la polizia ke ha una buona IA al contrario degli altri piloti ke rendono le gare molto semplici...sonoro molto valido sia per la soundtrack ke per gli effetti delle auto...personalmente non lo aquisterò e chiedo a gran voce di ritornare sulla strada del mitico underground 1 e 2...
  19. Myrlex

Myrlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate se mi intrometto ma ho una domanda scema... :D

praticamente la polizia mi ha beccato, e siccome non avevo soldi, mi ha ritirato la macchina!:-o
    Non c'è nessun modo x recuperarla?? anche xke era l'unica decente che avevo.. :cry:
  20. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sapete come si fa la personalizzazione della carrozzeria?? ce qualche meccanico in giro o altro???