1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Midnight Club: Los Angeles

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Apr 21, 2008.

1. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Però se sei arrivato al 95% di storia (come me) metti superpoteri infiniti e vai con quelli a giro per LA...cmq grazie di avermi risposto :)
  2. Mobiu§

Mobiu§ Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

non sono ancora al 95% ma ho trovato i 30 bidoni che ti permettono di attivare il trucco dei superpoteri infiniti (non so se è lo stesso di cui parli tu).... e beh quelli della rockstar hanno ben pensato di "stoppare" il conteggio dei superpoteri nel momento in cui si attiva il trucco! che geni! :lalala: vorrei solo conoscere la mente malata che ha pensato al numero 5000 per superare questa prova
    Last edited: Nov 25, 2008
  3. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Si mi riferivo a quello se hai provato che è inutile allora come non detto però non è giusto:cry: cmq appena funziona il socialclub 8sito in manutenzione) guarda che percentuale ho su Total Special
  4. oretovalley

oretovalley Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi io sono al 96% del gioco però avrei alcune domande:
    1) la sezione idraulica e cuscinetti come si sblocca??
    2) ho fatto il 40% della carriera con la saleen s7 ma non mi sblocca mai il kit di allargamento come mai??
    3)ho notato non so se è successo solo a me che quando corro nelle colline e sbatto alcune volte scompare il paesaggio e tipo che precipito continuamente in uno spazio confuso come mai??
  5. Iacio

Iacio Tribe Member

Trophy Points:
    120
    è un bug quelllo di cui parli;)
  6. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    1) dopo aver investito 1.000.000$
    2) la mia saleen s7 ha il kit di allargamento (non installato però) forse dipende dall'investimento di 1.000.000$
    3) credo sia un bug cmq io non lo riscontro
    spero di averti levato i dubbi :D
  7. oretovalley

oretovalley Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie mille :D
  8. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma sarà che sono ancora all'inizio ma io vado avanti a 500/700$ alla volta per gara.. per fortuna ho vinto una muscle altrimenti fra spese di upgrade della mia golf e cerchioni vari mi rimanevano in tasca si e no sempre 1000€.. mi confermi che poi si guadagna un pò di più?
  9. GuZzEtTo86

GuZzEtTo86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in gare con difficilissimo arrivi a prendere 9.100
    // // // difficile // // // 7.800
    // // // medio // // // // 5.600
    // // // facile // // // // // Non ricordo :D

Oggi cmq mi è arrivato NFS undercover...Vi dirò non è poi così malissimo...A degli alti e bassi pazzeschi...Esempio:e facile come gioco ed e vero che come tuner e meglio mcla è migliore...però graficamente mi sembra migliorato...anche come varietà di auto,quest'anno mi piace,sopratutto per i BMW,anche se tutte e due i giochi sono lontani anni luce dalla varitetà di auto nel mercato,esempio il "mini cooper S" poteva starci benissimo oppure "l'hummer" e togliere macchine inutili come la megane e lo scirocco che non centrano nulla con tutto ciò...la menata e che quando ti fai l'auto paghi ogni minina aerografia e la vernica all'auto (ed e orribile come cosa)però sembrerebbe averne di più come quantita,tante ancora devo sbloccarle...come storia non è male...sicuramente tra i due e più consigliabile mcla...però non è malvagio come gioco...nell'on-line lo visto d sfuggito...ho fatto giusto una partita a guardie e ladri divertente...come nella realta...prima ho fatto il ladro ( in un tot d tempo dovevi prendere i soldi e portarli al nascondiglio...emtri i poliziotti t attaccavano...e poi viceversa...Qst va a gusti ma non mi mi piace il paesaggio del gioco...preferivo le vecchie cittadine di notte dove gareggiare che le strade di montagna o di campagna...uan cosa che mi sembra che nei vekki need for speed non c'era era la messa appunto dell'auto...cioè nella sezionedella modifica della'auto puoi modificare le varie parti esempio ammortizzatori se piu morbidi e piu rigidi o le marcie se piu lunghe o piu corte...e ce anke n'altra cosa nuova l'abilita del pilota...Anke n0altra pecca,le auto che vinci nn puoi venderle al messimo le puoi togliere dal garage,e rimetterle qnd vuoi...mcla qst'anno ha messo le moto cosa inutile perche non è attrezzato come gioco per fare gare di moto...3 moto sono pokissime x le prospettive di gioco...
    Last edited: Nov 26, 2008
  10. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    grazie tante. me lo accaparro subito e vi darò le mie impressioni!!! Ciao!!!
  11. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    L'unico neo che mi vedo di fare a questo gioco dopo 3 gg che lo sto giocando è la grafica.. non proprio come me l'aspettavo dai trailer.. diciamo che il gioco si salva per la bellissima giocabilità a mio parere.. per il resto non tiene certo il confronto con burnout paradise e grid.
  12. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Per quanto riguarda il Total Special me ne mancano tanti:(
    I soldi mano a mano che vai avanti guadagni di più
  13. Shark3

Shark3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    rimango dell'idea che in un gioco di auto non possano esserci i superpoteri...ma dai...:???:
  14. simcer

simcer Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ma la r8 cm si fà a prendere??

inoltre mi potete dire un modo x far soldi velocemente te ne danno veramente pochi..
  15. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    I superpoteri sono disattivabili e poi servono per il trofeo...cmq a me hanno salvato in alcune situazioni:lalala:

La R8 (come scritto pure noi vari post precedenti) o la conquisti iscrivendoti al social club rockstar e fai le varie missioncine (stare tot di miglia 2 ruote, impennato, fare gare vincendole consegiutivamente etc. etc. è tutto elelncato in inglese) oppure vai su rate my ride e la compri da persone che a sua volta l'hanno conquistata.
    I soldi velocemente.....hai fatto la vendetta? le consegne? se aumenti il livello di difficoltà nelle gare aumenta la grana da vincere. E poi cmq mano a mano che uno avanza nella carriera la grana aumenta sempre più
  16. simcer

simcer Tribe Member

Trophy Points:
    82
    grazie un altra cosa ma dove posso fare le foto??

vedo l'album fotografico ma nn trovo la modalità foto
  17. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Allora...premi start mentre giochi sposti la levetta L3oR3 non ricordo bene e viene la modalità foto (cioè per fare una foto)
  18. GuZzEtTo86

GuZzEtTo86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0