1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Tournament III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 22 Febbraio 2008.

1. snake_eater93

snake_eater93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    rega ho un problemino come voi sapete dal sito www.ut3mod è possibile scaricare contenuti x ut3 xò xkè nn mi legge la visuale in terza persona la ps3?;(
  2. SON PS

SON PS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ASCOltate mi potete dare una mano per queste cose vi preeeegoooo :cry: :
    1 volevo mettere le mod di master chief e di gears come si fà..???
    2 c'è un modo per usare le mod in modalità storia ?
    3 qual'è un bel sito dove posso scaricare mappe e varie mod oltre a quello originale ?
    grazie mille:(
  3. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il procedimento per installare una mod è SEMPLICISSIMO:
    - scaricate il file USERDATA.JAM della mod che volete installare e la salvate nella cartella home della vostra penna usb;
    - inserite la penna usb nella ps3 e fate partire ut3;
    - andate nel menù COMUNITA'>MIO CONTENUTO e premete quadrato dopodichè premete cerchio alla fine dell'installazione;
    - troverete la mod nel menù corrispondente (se è una mappa DM la trovete nella lista di mappe DM, se è un personaggio lo troverete nella lista dei personaggi).
    Le mod non sono utilizzabili nella modalità campagna. Il sito migliore per scaricare le mod è ut3mod.com, altrimenti ne potete trovare tantissime altre nel forum ufficiale della epic. Spero di essere stato chiaro.
    Alex
  4. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho avuto oggi due blocchi online nel mentre che entravo in una mappa con due server diversi. Ho la patch 1.10 del gioco ho installato il tutto nell'hd e ho una ps3 40 gb pal con fw 2.40. Quando non avevo la patch 1.10 ho avuto tanti blocchi online sempre nel mentre che entravo in un server e dopo che mi sono messo la patch 1.10 ebbi avuto un blocco.

Mikele96 ha aggiunto 359 Minuti e 49 Secondi più tardi...

nessuno mi sa dire se i blocchi sono normali?

Mikele96 ha aggiunto 576 Minuti e 44 Secondi più tardi...

questi blocchi sono normali?

Mikele96 ha aggiunto 1266 Minuti e 10 Secondi più tardi...

up
  5. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    è da molto che non gioco a UT3 a causa dell'immensa lag ke ho in gioco :cry: ...
    ...cmq se ti può consolare anche io avevo spessissimo blocchi mentre giocavo online, sempre nel caricamento della mappa.

Ho avuto , ed ho ancora ogni tanto dei blocchi con la demo di Bad Company ma nn sono l'unico.
    Cmq prova a fare come me , copiati i salvataggi su una penna usb e formatta l'HDD. Sinceramente nn so se avrai miglioramenti perchè non ho ancora riprovato a giocare a UT3 dato che mi sto scassando a Bad Company :D. Tuttavia lo stesso bad company sembra bloccarsi meno.

Morale della favola: penso che sti blocchi siano dovuti a qualke errore nei file sull'HDD, quindi formatta, metti il gioco e fagli fare prima l'aggiornamento, successivamente scarica le mappe offy e per finire (se prp vuoi) scarica le mappe mod. ;) ...poi fammi sapere se va meglio.. io farò lo stesso. ;)
  6. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto facendo la ofrmattazioen completa la prima opzione è stata usa tutto sul sistema ps3 o una cosa simile e poi formattazione completa giusto? ho fatto giusto?
  7. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Si, esatto... ci metterà ore a fare quella *azzo di formattazione. :D
    Cmq dopo prova un po e fammi sapere come va. Io intanto sto ancora skiattandomi con la demo di Bad Company :asd:
  8. Mikele96

Mikele96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho finito ho messo il disco e mi diceva installing required game data. Please do not turn of the PLAYSTATION 3 System. e mi ha installato nella cartella utilità dei dati di gioco un file da 345 megabyte e nella cartella dei salvataggi un file dei miei setting e campagnia.
    allora? ho scaricato la patch 1.10? oppure ho scaricato i dati per ridure i caricamenti? come faccio a scaricare la patch 1.10 e dove posso trovarla grazie squalomik
  9. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Per tutti gli altri utenti del foro, abbiamo risolto tramite PM.
    Per chi avesse lo stesso problema provasse a formattare l'HDD che in tal modo Mikele96 ha risolto.
  10. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve Gente di Console Tribe, è tanto non ci si sente.....Nè qui , nè in rete....Il fatto è che prima GTAIV e poi MGSIV hanno rapito il sottoscritto come tutti gli altri videogiocatori di questo forum....Ma dopo aver finito le avventure del vecchio Snake per la 4rta volta a difficoltà Big Boss ottenendo pure l'emblema + aspirato (ovvero il Big Boss Emblem!!) , e dopo aver racimolato + di 50 ore online e con centinaia di partite online con gli ITS aver raggiunto il quinto livello a MGO (anche se il sogno di partecipare al contest mondiale con finali al tokyo game show è rimasto nel cassetto, perchè il mio clan, gli italian soldier, non si è iscritto con mio rammarico e non ho voluto desertare il clan per parteciparvi), ho finalmente rimesso il blu ray di UT3 nel lettore...Diamine dopotutto da fine gennaio circa a fine aprile (sempre circa....ovvero acquisto di GTIV), nel lettore non c'era spazio per nient'altro che lui, Mr.Unreal III, e il mezzo giga di MOD assortiti e il mio punteggio online ne è da testimone.....E infatti dopo neanche mezz'ora di RI-riscaldamento, ero di nuovo lì a far Frag su Frag....Unreal diversamente da tanti altri giochi, è davvero come andare in Bici : una volta imparati non si scorda +!!! Provare per credere....Già mi successe prendendo in mano la III versione dopo il vuoto di "playing" che l'ha separato dalla 2004.....E proprio ad unreal ho versato sangue dai pollici, però ottenendo grandi risultati : ogni pomeriggio le 1me posizioni co massimo di Frag erano + che le seconde, terze o fuori dal podio.....Oltre a ritornare ai vecchi fasti, mi sono inoltre subito rimmerso nel motore grafico immenso del titolo, che a diversi mesi dall'uscita (ancor di + da quella per PC inoltre...) ancora è validissimo e in grado di stupire e lasciare ammaliati gli spettatori.....Inoltre come il sottoscritto prevedeva, si è dimostrata la migliore CONSOLE EDITION, alla faccia dei 6 mesi di lavoro che la Xbox360 ha avuto in + a sua disposizione : il motore a mio avviso gira meglio sulla ps3, incredibilmente, anche se la epic ha MOOLTA + pratica sulla macchina di Bill Gates ( un certo Gear of War....), e rendere Mod-open la versione sony è la FEATURE che fa la differenza.....Certo dopo tutto queste belle sensazioni raga, un qualcosa di negativo purtroppo mi è saltato in mente.......AGGIORNAMENTI....
    CHE FINE HANNO FATTO???SPeravo dopo tutti questi mesi di far chissà quanti aggiornamenti...
    La patch dopo la versione PAL ha risolto il a dir poco imbarazzante problema dell'incompatibilità tra USA e PAL, oltre a sistemare diversi problemi a livello di rete (A proposito qualche riga + su ho letto squalomik che parlava di LAG.....A me dopo la patch UT3 si è sempre dimostrato il MIGLIOR gioco a livello di ping....Immediato, a volte quasi LAN, scendendo sotto i 50-60 ping [!!], e superiore in tutto all'online di MGO, Gran Turismo 5 prologue e GTIV (i server linux di RESISTANCE rimangono però il top in campo ps3, e io spero che li adotteranno anche per il sequel, e sopratutto per KILLZONE2!!!)............Ma erano tante le migliorie che sul forum epic gli utenti ps3 pretendevano, e sembra che Mike se li sia scordati, li abbia chiusi in un armadio, e stia pensando "vabbè ne terremo in considerazione per il prossimo UT".......MAI VISTA LA EPIC COSI'!!!!UT2004 è migliorato sempre, a volte patch a distanza di soli 2 mesi, e ora???!!!!
    Dove sono :
    1) Lo split-screen (che la Xbox360 poi lo abbia è una beffa, come dire " non pensavamo che fosse una feature che potesse interessare ai nostri utenti " , parole di mike nel forum Epic, e poi?? la prende in considerazione per una makkina meno potente e non fa uscire una patch per la ps3??dai la storia che per la xbox360 è stata inserita dall'inizio e per farlo per la ps3 quindi dovrebbero riscrivere righe e righe d'accapo e ci vorrebbe una patch enorme è una Balla co la B grande)....
    2) Il download DIRETTO dall'host dei Mod (come in ogni UT che si rispetti, con tutti quei mod che girano non si può pretendere che ognuno lo scarichi da internet e se lo passi co la pennina, il risultato è stato che nessuno quasi gioca co i mod, perchè se hosto una mappa non originale, devo sempre sperare sia connesso chi l'ha scaricata come me!!!!)
    3) l'aumento dei giocatori a 64??!!Come su PC??! Doveva essere sicura già nella patch uscita....DOVEVA!
    4) rendere possibili server unipiattaforma, ovvero dove utenti PC, PS3 e XBOX possono giocare l'unicontro gli altri!!! SE NO COME SI AUMENTANO I GIOCATORI ONLINE???E' una community divisa in tre parti, anzi due perchè quella xbox a causa del "NOMOD" è minore di molto.....MA ve l'immmaginate la differenza??? E' basta co ste PALLE che i giocatori PC sono + veloci e allenati....Anche gli utenti ps3 possono usare mouse e tastiera, e questo già limita il divario di molto!!!
    5) I CLANNNN!!!!! non si può credere che non c'è una funzione CLAN e non è stata manco inserita dalla patch!!!!!!!!!

Ho elencato solo le + importanti, e quelle che + mi hanno fatto storcere il naso e allontarmi da ut3.....La epic dovrebbe agire ora....Non lasciare morire l'utenza ps3 di ut3 per poi fare di UT4 quello che DOVEVA essere UT3!!!

Inoltre Raga perchè non utilizziamo questo forum per organizzare tornei???
    Come si voleva fare all'inizio....E non si è fatto......DAI un bel utenti PAL contro USA dai!!!
    Chi mi volesse aggiungere cmq, e organizzare con me qualcosa, il mio PSN tag è gatsu07.....Adios!:cool:
  11. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ieri, dopo tanto tempo, ho inserito il disco di ut3 nella play, e, sorpresa, devo scaricare una patch. Purtroppo questa non ha aggiunto nulla di cui aveva parlato gatsu, bensì il supporto per hostare server dedicati da pc... potrebbe essere la soluzione per risolvere i problemi di lag di cui è affetto questo gioco!! Speriamo in bene.
  12. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece l'ho comprato ieri..ho passato la notte nel dethmatch a devastare :asd:
    Però mi sento molto n00b..mi fate una ripassatina veloce di MOD o robe varie di cui non sono a conoscenza?? :p
  13. BunnyRabbit90

BunnyRabbit90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi volevo farvi una domanda...è da tempo che mi piace questo gioco ma non ho ancora avuto l'occasione di prenderlo. premetto che non gioco molto online ma vorrei iniziare proprio da questo titolo...l'esperienza in singolo com'è invece? x farvi un idea ho giocato a COD4 e resistance...grazie x le risposte :)
  14. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Ti dico solo che l'entusiasmo inizia a scemare col tempo. Non so perché, ma questo Unreal Tournament non mi è piaciuto... Rispetto ai precedenti non mi ha preso per niente...

L'esperienza in singolo non è nulla di che. Non è una vera e propria campagna, sono per lo più tanti deatmatch a squadre uno di fila all'altro.
  15. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè la campagna di UT non è mai stata molto "innovativa", di socuro non la penalizza dagli altri...
  16. BunnyRabbit90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh inizierei in singolo poi mi imparerò in online...me lo consigliate? ho visto che sul sito di mediaworld sta a 39.99€, ma è solo se lo compro online o anche al negozio?
  17. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi un problema.è da parecchio che non giocavo a questo gioco online ma oggi ho riscontrato un problema nell online:i personaggi si muovono velocissimi e idem i proiettili o i laser vanno a manetta:p:pperche?troppo lag?la connessione è veloce e apposto ma come devo fare per trovare una partita con la giusta velocita?a quanto si dovrebbe aggirare il ping?io ho paura che se il ping è basso aumenta la velocita di troppo e se è molto alto idem.aspetto consigli:D:D:D
  18. BunnyRabbit90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    alla fine l'ho comprato anch'io, da mediaworl* a 29.99€ :D on-line è uno spettacolo mi ha preso subito!!
  19. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sicuro di non aver scaricato qualche mod mentre entravi nel server? Ne esistono di apposite per modificare la velocità del gioco. Un ping ottimale dovrebbe essere inferiore a 100, ma non ho mai riscontrato problemi giocando in un server con 200 e passa.
  20. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicurissimo!!nn so perche mi capita.azz ma come fai a giocare a 200?:(:(