1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema batteria dopo 1 mese

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Shebuka, 26 Novembre 2008.

  1. Shebuka

    Shebuka Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    TO
    Ciao a tutti, 1 mese fa' mi e' arrivata la batteria che ho comprato su eBay da Hong Kong, praticamente questa qua
    [​IMG]
    dopo una settimana ho notato che l'autonomia e' passata da 4 a 3 ore, poi a 2... 1... e ora non riesco neanche a caricarla, praticamente collego la psp al caricatore, si accende il led arancione e dopo 2 min si spegne, se accendo la console dopo averla collegata al caricabatterie dopo neanche 2 min si spegne insieme al led... (forse dura un po di piu se a console accesa accendo il collegamento usb con il pc).
    Senza la batteria la psp rimane accesa finche non la spengo io...
    Cosa puo essere? La batteria sembra di quelle originali con sopra made in japan...

    p.s. la psp ha il CF 4.01 e ho anche notato che la batteria non e' pandorizzabile, cioe Pandora installer mi fa che ora la batteria e' pandorizzata ma il seriale rimane lo stesso ( non cambia in FFF....)
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Hai detto bene: sembra! E poi se è made in Japan, non ti chiedi come mai fosse in China :roll:
  3. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Mi puzza tanto di imbroglio...
  4. Shebuka

    Shebuka Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    TO
    Si, anche a me ha iniziato a puzzare quando ho visto che non si pandorizzava... pero' perche da nuova teneva anche 4 ore la carica mentre con l'andare avanti e' degenerata?

    Shebuka ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    ma quella originale che era insieme alla psp e' made in china :asd:
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Perché il falsificatore cinese non usa i materiali di qualità che usa la sony (quelli per intenderci che nei portatili Sony provocavano delle esplosioni pirotecniche di mille colori) ma robaccia, magari anche tossica, che degenera nel tempo.
    Non vorrei dire, ma potrebbe essere anche rischiosa per l'incolumità tua e della tua PSP, magari non garantendo nemmeno la corretta alimentazione della console.
  6. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Prendi esempio di quel fatto riportato anche sul forum di Dark Alex di uno studente a cui è scoppiata la betteria della PSP in mano e ha bruciato tutta la psp ed il ragazzo è finito in ospedale...gia da cosa è successo si capisce che qualcosa non va...e potrebbe anche peggiorare...
  7. Shebuka

    Shebuka Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    TO
    Dove posso comprare una batteria buona a poco prezzo?
  8. Hirsch

    Hirsch Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè la Sony utilizza materiali migliori per farsi assemblare la roba dagli stessi bimbi sfruttati dai tizi che vendono componentistiche false.
    Qui sul forum c'è chi le vende, ma sicuramente a più di quanto hai pagato quella..
  9. Shebuka

    Shebuka Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    TO
    Puoi linkarmi chi?