1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova pioggia di sangue su PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 28 Giugno 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ci fu un tempo in cui un efferato sparatutto violentissimo e sadico riuscì ad evitare gli attenti vagli delle comunità di genitori perbenisti e, a differenza di Manhunt, a portare una fiumana di sangue e arti umani spappolati sulle nostre console. Sto parlando di Soldier of Fortune, sparatutto dalla giocabilità agile e veloce dove si potevano mutilare e addirittura smembrare i nemici a fucilate grazie alla tecnologia G.H.O.U.L., che permetteva ai modelli 3D di reagire in base alla parte del corpo colpita.

    Secondo alcune indiscrezioni Soldier of Fortune ritornerà con un nuovo bagno di sangue e potrebbe addirittura essere presentato al prossimo E3.

    Magistrati, associazioni di genitori, giornalisti e benpensanti sono avvertiti.
  2. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che dire speriamo in un rilascio senza troppe palle da parte dei soliti guasta veste. vedi manhunt 2
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Il primo soprattutto era una vera e propria ecatombe.
  4. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Il tipo di Sparatutto che piace a me!!!Anche se la vedo male....speriamo che non succeda come a Manhunt 2.....:(
  5. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Il tipo di Sparatutto che piace a me!!!Anche se la vedo male....speriamo che non succeda come a Manhunt 2.....:(
  6. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Magari!! Ho giocato ad entrambi i titoli su pc ed erano spettacolari, potevi fare a pezzi i nemici...che fico!! Speriamo sia fatto bene, senza censure e soprattutto con supporto mouse+tastiera
  7. zell

    zell Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    wow i love BLOOD:D :D
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non lo censureranno... basta che nessuno ne parli (chi ha detto Thompson e soci?)
  9. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Speriamo di no SoF era bellissimo :D . Realismo e divertimento unito a un bagno di sangue, il sogno di ogni bambino!!
    Quelle associazioni saranno piene di mamme che devono ancora prenderlo in xxxx!! sfigate.
    Poveri figli... poi dicono che il mondo va in rovina... va come li tirano su, mi madre è sempre andata in chiesa e non mi ha mai vietato i vg violenti, tanto meno mio padre.
    Uno perchè sapevano che non erano dannosi e
    Due LAVORAVANO mica avevano tempo da perdere in certe stronzate mostruose!!!!
    Dovremmo creare (chi è disoccupato) un associazione anti coglxoni e fare sommosse lanciando e bruciando libri sull' educazione dei giovani.
    Scusate ma mi da fastidio sentire certe notizie, ho la stessa reazione guardando E. Fede leccare il culo al "potere".