1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Ultimate Ninja Storm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 6 Maggio 2008.

1. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che schifo quella musichetta me la sogno ancora la notte....
  2. meta night

meta night Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hahahah!!!! è bello cm gioco
  3. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ragazzi vorrei farvi una domanda....
    Ma avete mai giocato a Naruto Rise of a Ninja(primo titolo uscito x la Xbox 360)???
    Bhè anke questo capitolo nn mi sembra ke fosse poi così perfetto, si forse era basato molto di + sull'esplorazione e platform, ma anke in questo titolo molte missioni si ripetevano in continuazione, e le musiche era bene o male sempre le stesse, nn voglio parlare della modalità combattimento, che se nn fosse stato x il fatto ke includeva l'Online faceva veramente schifo.
    Dico questo perchè sento 1 moltitudine di lamentele, ma secondo la mia opinione, questo è di certo il miglior titolo dedicato a quest'anime che sia stato fatto finora...
    Chiaramente essendo il primo titolo uscito x Ps3 nn poteva essere perfetto, vi ricordate di Naruto Ultimate Ninja 1 per Ps2, in confronto al terzo capitolo uscito di recente in italia era pessimo e nn offriva nulla di attraente...
    Invece a partire dal secondo capitolo è stata introdotta una modalità storia ke è stata allargata a poco a poco(così x offrire qualcosa di diverso rispetto ai soli e semplici combattimenti)....
    In Giappone sono arrivati già i 2 capitoli dedicati allo Shippuuden(Naruto Accel 1 e 2), ke sono dei veri e propri GDR, molto ben fatti, anke se un pò ripetitivi x quanto riguarda i combattimenti..

Quindi nn possiamo lamentarci di tt, secondo me x essere il primo capitolo uscito x Ps3 è uscito piuttosto bene, e nn me ne lamento, nn mi sembra che sia stato fatto 1 passo indietro rispetto ai precedenti capitoli, come invece è successo con Dragon Ball Z Burst Limit.
    Perciò considerando tt i capitoli usciti finora, questo è di certo il migliore....

Cercate di riflettere anke su questo quando scrivete un commento....
  4. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema non è questo .. il problema è che è un gioco a mio avviso mooolto mediocre... con grafica eccezzionale... questo è.... avevano la posssibilità di sfornare un ottimo titolo e volutamente non lo hanno fatto per questioni commerciali... questo me li fa girare parecchio.... poi su mica si parla di difettucci... guarda io passo su tutto.. assenza dell'online, pochi personaggi, sulla musichetta snervante...ma su una cosa proprio non passo sui tagli INDISCRIMINATI nella modalità storia...
    la modalità storia del videogioco racconta un'altra storia inventata di sana pianta... come si fa ad eliminare zabusa e haku come si fa.... e poi il quartetto.. marò quando ho affrontato 5 volte kimimaro... sono rimasto incredulo...
    quindi su siamo oggettivi... è un gioco mediocre.... niente di più niente di meno...
  5. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi.. secondo voi com'è possibile che un gioco senza blocchi, PAL, non abbia l'italiano???

L'ho comprato dall'inghilterra CONVINTO che fosse incluso come in TUTTI i giochi PS3 che ho comprato fino ad ora..

Ed invece NIENTE!!!

Sono scemo io e non trovo come si setta o è DAVVERO solo in inglese????

Come mai esiste una versione Multilungua ed una no??!!!
  6. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io non l'ho preso mica prima.. l'ho preso una settimana DOPO che è uscito in italia...

Mapporc... Vabbè lo rivendo.. che devo fare..
  7. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanto dura come storia? perchè pensavo di noleggiarlo al blockbuster per una settimana a 6-7 euro, non mi ricordo esattamente quanto...
  8. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Per finirlo al 100% una trentina di ore circa...
  9. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie, bene allora lo noleggio, ho troppe spese da fare per natale:D
  10. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comprato! È davvero bello, la grafica é spettacolare e la modalità storia mi sembra bella, apparte l'installazione di 4.3 GB...:D
  11. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi incuriosisce...
    Se qualcuno lo vende mi contatti, sia in versione standard che Limited.
  12. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga guardando video su youtube di broken bond la storia di uns non puo competere...solo la grafica è migliore..il combattimento sarebbe bellino se ogni volta che colpisci l'avversario non ci fosse un piccolo stop...quindi non so quale sarà il seguito migliore nel caso dovessero uscire
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  13. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Bhè guarda tu hai visto dei video, ma io ho provato anke la demo...
    Ti posso dire solo 1 cosa, tra i 2 la stravince Ultimate Ninja Storm...
    Allora a parte la grafica ke è veramente poco adatta x un gioco dedicato a 1 anime, potrei citarti 1 serie di imperfezioni grafiche che ho notato, come ad esempio 1 sovrapposizione di colori...
    Poi almeno da quello ke ho potuto vedere nella demo e in molti video su internet a me questo nn mi sembra nulla di più di un Platform, bello ma pur sempre un Platform...
    Cioè nn c'è tt questa gran libertà di movimento, c'è 1 percorso stabilo ke bisogna seguire, come in Crash Bandicoot e Spyro....
    I combattimenti fanno letteralmente cagare, bruttissimi, Ultimate Ninja Storm è imbattibile su questo punto....
    Sto aspettando di poter provare la versione definitiva di questo titolo, che dovrebbe uscire a giorni oramai, ma nn credo ke riuscirà a superare Ultimate Ninja Storm..
    Sinceramente nn amo lo stile grafico utilizzato era meglio se proseguivano sulla base del primo titolo(Rise of a Ninja) e magari lo miglioravano....
  14. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    torno dopo una vita sul forum e visto che finalmente è uscito naruto e ho un po di soldi voglio sapere com è...è poi presente l online?...numero giocatori?...com è la modalità storia?
  15. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari se avessi letto bene ho scritto che la STORIA di uns non puo competere..chi ha mai detto che la grafica e il combattimento erano migliori
  16. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    No, cmq è una cosa risaputa....
    X saperne di + basta che ti guardi 1 videorecensione
  18. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok scusa è che speravo ci fosse diritto di parola nel forum, speravo che qualcuno mi rispondesse subito comunque si mi sono informato ed è un peccato che non ci sia;)
  19. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Scusami ma nn mi sembra di averti risposto male...
    Che nn fosse presente la modalità Online si sapeva fin dall'inizio, e poi basta che leggi molti dei post delle pagine precedenti x avere 1 risposta...
    Nn mi sembra di essere stato scortese, nn fraintendete sempre quando uno parla, state sempre tt sulla difensiva, nn si può + dire nulla...:grrr:
  20. _Soul_4 h |__

_Soul_4 h |__ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    ragazzi quando dice il vero finale a cosa si riferisce?