1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3 - Domande varie sul gioco, quest e segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da FABER22, 12 Novembre 2008.

  1. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    se non erro devi liberare un supermutante che si trova in una cella.. essendo un supermutante generoso entrera lui stesso in una stanza super radiattiva a prenderti il k.r.e.g. ... se vai da solo muori in 2 secondi con le radiazioni a 1000rad/s
  2. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    Io invece non trovo il camion carico di nuka quantum nella zona del vecchio Olney (+o-)...
    ho trovato un mess che dice che il camion ha sbandato fuori città, xò l'unico camion che ho trovato era dell'enclave che stava distribuendo acqua.
    Sapete dirmi dove stà??

    ma una volta raggiunto il 20lv non sale più vero???
    mi dice solo pEXP max xò la barra del livello 20_ _ _ _ _ _ _21 c'è.....
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  3. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Già, sfortunatamente il lvl 20 è l'ultimo.
  4. ---[=====>shin<=====]---

    ---[=====>shin<=====]--- Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti, sono riuscito a trovare la risposta ad un problema di molti (anche il mio:D).
    COME SI ENRA A RIVET CITY?
    ecco la risposta: "per andare nell'altro pezzo della nave devi salire sulle scale (la piccola "torre" di ferro di fronte alla nave) e da li parlare all'interfono mi pare e ti allungano il ponte per salire. la dottoressa sta al laboratorio che si trova c.ca al centro della nave"
    ( non garantisco che funzioni perke nn l'ho ancora provato ma dovrebbe andare....:thaha: )
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ciao ragazzi .. sono nuovo e volevo addentrarmi in questo fantastico mondo di fallout ..... volevo chiedere .. dov'è il supermutante citato sopra ????

    e un'altra domanda .. in una quest secondaria mi dice di andare nella metro per trovare qualcosa che sconfiggerà le formiche radioattive (quelle col fuoco) .. ma io ho girato tutta la metro in lungo e in largo ma non ho trovato un ciufolo :( .... cosa sbaglio ????

    graxie a tutti
  6. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    Cacchio!!! A saperlo prima.... mi prendevo il talento "Esploratore" e il 100 a Scasso.
    Adesso non potrò mai più sapere se potevo lanciare le bombe nucleari che ho trovato..... :cry::cry:
    Che tristezza.
  7. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    il supermutante lo trovi nel vault 87,non devi fare altro che salire all'ultimo piano e li lo troverai in una cella chiusa.per potergli parlare puoi solo farlo attraverso l'interfono. se non avessi già trovato il vault 87 recati alla citadella e li ti spiegheranno come trovarlo:cool:
    per la quest secondaria mi dispiace non so darti aiuto;.
  8. craio80

    craio80 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ciao scusa se lo chiedo a te ma vedo che ne sai ma come si entra nella cittadella perche li fuori il cavaliere mi dice non puoi entrare
    premetto che io sono al punto di dover andare a river city dopo il vault 112 quindi a seguire mio padre grazie

    e poi un'altra cosa io nella torre tenpenny ci sono andato di mio non la storia e ho ucciso tenpenny e fatto rubare la torre ai gouhl che mi sono amici anche i feroci non fa nulla dite?
    Ultima modifica: 24 Novembre 2008
  9. elcino

    elcino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    ciao raga per entrare nel valt 87 dal terminale qualcuno sa il codice? grazie mille
  10. ---[=====>shin<=====]---

    ---[=====>shin<=====]--- Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    scusate mi é morto il cane:cry: (nel gioco:D) qualcuno sa come e se si puo far rivivere? grazie!:cool:
  11. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    per craio: solo proseguendo nella storia principale potrai accedere nel pentagono (ovvero nella cittadella)...
    una volta dentro - per rispondere ad elcino - ti verranno date info sul vault 87
  12. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ciao come ti ha già detto phoe neex per entrare nella citttadella devi proseguire nella quest principale quindi vai a rivet city e poi verrà tutto di conseguenza.
    Io nella torre di tenpenny ci sono stato dopo aver fatto esplodere la bomba a megaton e mi hanno regalato una suite nalla torre;D
    io i ghoul li ho sterminati per conto di tenpenny...per il fine del gioco non cambia nulla comunque,non ti preoccupare:cool:
  13. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    qualcuno sa qualcosa ???
  14. erleni

    erleni Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La stazione in cui devi andare è quella di Marigold, a sud di Greyditch. Lì troverai lo scienziato pazzo che ha creato accidentalmente le formiche mutanti. La stazione non è collegata al resto causa dei crolli nei tunnel, quindi ci devi arrivare a piedi da Greyditch.
    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  15. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ci sono andato ma non ho trovato un tubo .. possibile ???
  16. craio80

    craio80 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi dove la trovo un armatura atomica nuova di zecca?
  17. Zellvan9

    Zellvan9 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Devi andare avanti nella storia, te la regalano ;)...altrimenti quando trovi un membro della confraternita morto te la prendi...:D
  18. ade.11

    ade.11 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao avrei bisogno di un aiuto mi sono blocato nn trovo l'ingresso per il vault 112 mi pare dove è andato mi padre per cercare documenti del dottor brown dove c'e il super mutante gigante chiusa in una gabbia elettrificata entro nella fabbrica pero dove devo andare per l'ingresso del vault grazie dell'attenzione ciao
  19. craio80

    craio80 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    quando entri nel garage devi andare sul retro ce una botola bella grande che si apre con un interruttore posto sul muro vicino allla stessa

    craio80 ha aggiunto 137 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    e cmq non e nella citta dei predatori anzi e e un po piu avanti passando al di sopra della cava dei predatori
  20. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    ciao a tutti,qualcuno di voi è riuscito a superare la quest dell'androide:???:Io ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato niente,mi sono arreso e ho accettato di risolverla dando un pezzo di androide regalatomi al dott. che lo cercava....:lalala: