1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    SCUSATE SE MI QUOTO DA SOLO...........ma qualcuno puo aitarmi????
  2. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Semplice quando ti dice di iscriverti tu ci clicchi con il ped, dopo ti aprirà una schermata e in basso cè scritto (Usare accaunt già esistente) e dopo rimetti i dati del tuo vecchio accaunt
    (Indirizzo email e password) e il gioco è fatto
    Ultima modifica: 20 Novembre 2008
  3. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    grazie tante

bechbein ha aggiunto 18 Minuti e 28 Secondi più tardi...

un altra cosa......ho letto da qualche parte che ci sono piu versioni di lettori (uno + nuovo e l'altro + vecchio) infatti sulla mia vecchia play quando inserivo il disco questo nn girava ma adesso quando provo a inserire il disco il disco tende a girare mentre entra...........allora il lettor che mi hanno montato e la versione "nuova" o "vecchia"??????????

grazie ancora!!!!!
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dovrebbe essere uella nuova infatti quelli vecchi nn facevano girare il disco invece quelli nuovi(quelli sulle 80gb per intenderci)lo fanno girare e sono quelli più nuovi
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si è la versione nuova
  6. ShadowHati

ShadowHati Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate... non vorrei dire che mi avete ignorato ma quasi TOT....
    Mi potete dire cosa devo fare e cosa ha la mia play per favore?
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non dovrebbere essere nulla di grave, ma la prossima volta non staccare la corrente, rischi di rovinare il letore.
  8. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    grazie tante RB26DETT!!!!!!! speriamo in bene e che questo sia + resistente dell'altro......

POI PER ShadowHati.........segui assolutamente il consiglio di vergil87 perche la mia si e rotta prorpio perche a causa di un blocco o tolto la corrente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUINDI LA PROSSIMA VOLTA NN FARLO PIU E USA IL TASTO ANTERIORE PER SPEGNERLA!!!!!!!!!!!
  9. ShadowHati

ShadowHati Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ad essere sincero io non l'ho mai spenta levando la corrente. Anzi non l'ho mai spenta. Ho rimasto sempre la lucina rossa accesa...
    Or una domanda mi giunge spontanea... cosa Diavolo ha la mia play? Qualche anima pia mi può rispondere e consigliarmi?
    Attendo impasiente risposte
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    ShadowHati ti ho già risposto, è inutile che chiedi e riposti la solita domanda più volte, appena ci sarà qualcun'altro che potrà darti un suggerimento, posterà.
  11. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho comprato la mia ps3 da Euronics. Mi hanno detto che conservando lo scontrino la garanzia è di 2 anni e nei primi 10gg va conservata la confezione.

Ora li per li non ci ho pensato, ma ora mi sono venuti dei dubbi...

1) Quando ho un problema mi devo rivolgere a loro (euronics) o ad un centro assistenza sony?

2) Riguardo al discorso dei 10gg... io ho preso il bundle con LBT, quindi se lo volessi vendere dovrei aspettare per sicurezza 10gg? Dopo i 10gg posso anche cestinare tutto lo scatolame e vendere LBT senza avere poi problemi di garanzia?
  12. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    1) no il primo anno ti rivolgi a sony per qualsiasi problema invece nel secondo anno ti rivolgi al venditore
    2) io no ho mai sentito questa cosa che devi tener la scatola per 10 gg ameno che volesse dire se il prodotto non ti soddisfa ce lo riporti ma di solito i giorni sono 7
  13. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il perchè non me lo ha detto. Mi ha solo detto di tenere la scatola per i primi 10gg.
    Meglio tenere LBT per questi 10gg? Poi posso venderlo secondo voi?
  14. Sandaikitetsu

Sandaikitetsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, ero un felice possessore di ps3 60gb quando esattamente a 1 anno e 9 mesi dall'acquisto mi si è rotto il lettore blue ray, dopo aver accertato di essere ancora in garanzia col centro commerciale in cui l'ho acquistata mi hanno detto che, avendo una versione nn piu disponibile in comm ercio di andare da un centro autorizzato SONY e delegare la riparazione al suddetto centro commerciale.
    Dopo aver aspettato la bellezza di 41 giorni questo centro SONY autorizzato mi restituisce una ps3 "NUOVA" certamente, ma con un HD da 30GB e con un lettore blue ray ROTTO IN PARTENZA (non c'era verso di far partire giochi).
    Morale della favola devo aspettare ULTERIORI 40 gg + tutte le ferie di natale per riottenere la mia ps3 aggiustata...

MA VI SEMBRA POSSIBILE????? SONO MOLTO DELUSO DALL'ASSISTENZA SONY!!!! :-(
  15. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    In effetti 40 gg sono un pò troppi, nemmeno microsoft fa aspettare tnt, eppure ha molte ma molte più console, da riparare. In passato ho avuto anche io rogne cn l'assistenza (devo dire che sulle console la sony non mi piace affatto come assistenza)

OT Ammazza e quante pagg. allora non solo l'xbox si sfascia coi 3 led rossi :asd::asd::asd: /OT
    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  16. Sandaikitetsu

Sandaikitetsu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok.. si 40gg sono molti ma neanche tanto se si pensa che la ps3 60GB non è + in produzione...
    quello che mi delude profondamente è il fatto che dopo aver aspettato pazientemente... questi mi BEFFANO (xke è una beffa diciamocelo) consegnandomi una ps3 NUOVA tutta impacchettata non solo con un HD meno capiente, MA KE NEANCHE LEGGE UN BLUE RAY!!!! incredibbile...

volevo sapere se a qualcuno è capitato una cosa del genere, oppure sono proprio SFORTUNATO di mio... :(
  17. Resistantsnake

Resistantsnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi kiedo una cosa ma tutte le 60g sn destinate a rompersi ?ce qualcuno ke come me ce la dal d1 e nn si e ancora rotta?
  18. Andrea1491

Andrea1491 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ce ne sono a milioni...solo che non li conosci perchè sul forum vedi solo quelli a cui si è rotta...per esempio tra tuti i miei amici che ce l'hanno io sono l'unico...:p
  19. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    anche io ho un amico che l'ha presa il day one e gli funge a meraviglia anche a mio zio
  20. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine 40 giorni diciamo che non sono molti, io la consolle l'ho data all'auchan ad agosto ed ancora non la ho a casa. Spero solo che mi diano una consolle funzionante