1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    aahahhahah be che dire almeno ho sorriso
    vabè nn metto bocca in quelloc he dici in fin dei conti io nn l'ho giocato ancora
    cmq ho uan soluzione visto che grsso modo ogni volta che uno si muove lo fanno secco o per un motivo o per l'altro...
    ANDIAMO DI CAMPER PURE NELL'OFFLINE!!!!!!! ehhehhehehe

bho ora nn vorrei sbagliarmi riguardo il lanciafiamme però mi ricordo una sequenza tipo che usavano il gas un paio restavano sekki perchè le maschere facevano cilecca o nn ce l'avevano, l'altra metà el metteva am i fumi passavano lo stesso così rincoglionivano poi passava quello con l'accendi barbecue e li arrostiva
  2. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ho avuto la fortuna di provare la beta di K2 ed è spettacolare. di operation Flashpoint non so nulla ma lo guarderò. di Socom ho provato la demo e prometteva bene, ma i troppi problemi tecnici che affliggevano la beta ed alcuni particolari non me lo hanno fatto prendere.

vega74 ha aggiunto 11 Minuti e 25 Secondi più tardi...

penso fosse un filmato della prima guerra mondiale. comunque erano casi isolati perchè all'epoca i lanciafiamme non erano efficaci come quelli della seconda guerra mondiale (la portata era molto breve. Solo il napalm ed altre accorgimenti li hanno migliorati) Stranamente nella seconda guerra mondiale il gas non è stato usato da nessuno a parte i giapponesi durante la conquista della Cina. Forse più che gas potrebbe trattarsi di lacrimogeni o sostanze simili ed in questo caso si parla di Corea o Vietnam dove gli americani hanno usato intensamente sia l'uno che l'altro, ma mai comunque gas velenosi.
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    BLA BLA BLA...:lalala::lalala:
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non sono d'accordo. Il gioco è vietato ai minori di 18 e riproduce una guerra, cruda, dove la pietà non esisteva. La scena ci sta tutta.
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ma te eri là a vedere che gli americani non usassero i GAS VELENOSI?
    Ma tutti noi (FORTUNATAMENTE) non ci immaginiamo nemmeno quante armi più o meno convenzionali sono state o non sono state utilizzate in guerra....figuriamoci!!!!!!;(
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    calmati tu. io sto cercando di abbassare i toni ma tu insisti con l'offendere.
    la devi smettere di dire che non me ne intendo perchè non mi conosci e non puoi minimanete dirlo.
    In gioco di guerra conta molto la FISICA, che in CoD 4 e 5 è quasi inesistente.
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    punto a)

se uno paragona l'online di far cry cn quello di Cod 5 o 4 vuol dire che sbaglia già in partenza...
    nn c'è proprio competizione:
    Cod 5 stravince in tutto!!!

punto b)

dico anke io che Cod 5 è la traspozione del 4 nel contesto della 2° guerra mondiale...
    inoltre è + bella (nn mlt + bella) la storia offline del 4 rispetto al 5!
    però dire e affermare che la storia del quinto capitolo faccia pena nn è assolutamente accettabile...
    insomma è buon gioco magari nn al livello del 4 ma decisamente un buon gioco...
    poi sn gusti xkè a me sinceramente mancava la 2° guerra mondiale e quindi sn contento del ritorno al passato...
    cmq il 6° sarà di nuovo ambientato nel futuro dunque mlt d voi saranno felici...

punto c)

secondo me i Cod sn gioki nati soprattutto x l'online e dunque la storia offline nn dico che è marginale ma secondaria...
    premetto che l'online è una bomba anke se si riscontrano alcuni piccoli problemi di lag e qlk difficoltà nel trovare partite...
    ma anke il 4 aveva sti problemi ed è arrivata una patch a risolverli!!!
    sarà così anke x il 5!!!
    se ti è piaciuto l'online del 4 nn ti può nn piacere quello del 5 in quanto è la sua copia trasportata nel contesto della 2° guerra mondiale...
    considera ke poi le mappe sn + vaste, poi c sn i mezzi (nn in tutte le mappe) e c sn delle armi davvero stillose...
    poi sn gusti xkè se ti piace il fucile M4 e nn il Thompson giochi al 4 e nn al 5...

considerazione finale:

io ho sia il 4 e il 5 tuttora!
    il 4 l'ho stritolato x un anno, cn gli amici giocavo sempre...
    ma sn contento che sia uscito il nuovo...
    adesso giocherò un anno a qst aspettando il 6...
    allora direi che sn 2 ottimi giochi:
    sn gusti personali se uno preferisce il 4 o il 5...
    ora mi acchiappa l'ultimo ma nn è detto che nn tornerò a giocare al 4!

cmq dire che il Cod 5 fa pena, fa cagare.... è un eresia...

anzi una "stupidata" grande cm una casa...:asd:

P.s.
    sn un fortunato possessore della beta di Killzone!
    qnd uscirà il gioco nn "litigheremo" + x stabilire il miglior gioco offline ed online...

Killzone vince su tutti!!!
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  8. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me il piu realistico e Far Cry 2 anche se per uccidere un nemico ci vogliono un po di colpi,l'offline a mio modo di vedere e un po frustante perche si devono fare chilometri con la macchina per poi(nel mio caso)venire uccisi e ricominciare tutto d'accapo.Poi riguardo Cod5 per me e un bel gioco anche le armi sono fatte bene(di quel tempo) e poi e uguale a cod4,e sinceramente mi piace di piu il 5(forse perche il 4 mi aveva stancato).
    Anche io provai la beta di socom e sinceramente faceva abbastanza schifo soprattutto per il lag.
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  9. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    che la guerra è cruda e nuda è un dato assodato, ma non stai facendo un film verità come salvate il soldato Ryan e questo genere di scene te le potevi risparimare. personalmente è una scelta di cattivo gusto e considerando che è il filone guida di tutta la campagna single player è l'odio e la vendetta, fa capire come la pensano i programmatori.

di porcate durante la seconda guerra mondiale se ne sono fatte talmente tante che nemmeno ce ne immaginiamo, ma guarda che i gas sono stati usati sono nei campi di sterminio. tu mi dirai come cavolo fai a saperlo.
    è vero che quello che hanno fatto i militari non lo si può sapere con certezza, ma quasi tutte le fonti storiche riportano che non sono state usate.
    innanzitutto a metà degli anni 20 ci fu una convenzione per il bando di queste armi che venne ratificata da tutti gli stati tranne gli USA ( che poi guarda caso nel 43 in piena guerra, lo stesso Roosvelt condannò fermamente le armi inumane.
    comunque il non uso dei gas non è derivato dalla volonta politica, ma dalla pericolosità stessa di queste armi.
    Le armi chimiche di quel tempo non erano affidabili come quelle della generazione seguente e questo voleva dire che se le usavi correvi il rischio di uccidere i tuoi stessi uomini. e poi se fai uso delle armi chimiche devi mettere in conto che il nemico risponderà alla stessa maniera e quindi devi provvedere a proteggere i tuoi soldati.
    Alla fine le armi chimiche hanno anticipato di dieci anni il terrore nucleare dove la paura che il nemico utilizzasse armi nucleari ha spinto sempre tutti a tenerle come estrema risorsa.
    del resto gli americani che tu porti ad esempio non hanno mai usato i gas nervini o qualsiasi altro gas tossico, ma sostanze che avevano effetti molto devastanti anche se a lungo termine. Vedi vietnam. Sostanzialmente hanno fatto più danni l'uranio impoverito dei proiettili e i defoglianti che tutte le armi chimiche usate da tutte le nazioni in tutte le guerre degli ultimi cento anni.
    Anzi se vuoi proprio saperlo una delle nazioni che ha usato i Gas durante una guerra di conquista è stata proprio l'Italia durante le guerre etiopiche.
  10. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembra di stare a scuole e sentire la prof di storia:D
  11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quanta storia ..... mi sembra di tornare a scuola :)
  12. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a) non ho mai paragonato l'online ma solo l'offline.
    b) certo, concordo
    c) certo, concordo però visto che è passato un anno avere un gioco solo aggiornato non va bene, mi sarei aspettato più una espansione per il CoD4 che lo faceva diventare il 5 a costo di 30€ e non crearlo nuovo come fosse nuovo di zecca.

CoD5 non ho detto che fa cagare ma dopo un anno di CoD4 io mi sarei aspettato di più. Per me Comprare il 5 solo per la 2a guerra mondiale non ci sta.

p.s.: aspettiamo il re
  13. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    per me il lavoro fatto da tryarch è almeno due gradini sotto ad un gioco che ha almeno dodici mesi di età e considerando il livello attuale dei giochi non è una bella cosa. Comunque ognuno avrà le sue opinioni e quindi lasciamo stare.:lalala::lalala:

Per K2 lo attendo con ansia...:D:D

vega74 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ehh si... Domani interrogo. preparatevi sulla seconda guerra mondiale e il periodo post-bellico. Inoltre studiate da pagina 62 a pagina 108
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pomeriggio libero e niente compiti però :)
  15. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    quindi sei già preparato... bene allora domani sarai il primo
  16. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ma questo Killzone, è così spettacolare come dite????mha...staremo a vedere, cmq tornando su cod, è proprio xchè il 5 è una "trasformazione" del 4 che mi piace di brutto, alla fine continuare a giocare con l' M4, il p90 e compagnia bella aveva un pò rotto (a me almeno), adesso almeno gioco con armi "nuove" anche se "vecchie" e mi è tornata quella voglia che mi aveva fatto venire cod4 ( premetto che a me la 2 guerra mondiale nn è dispiaciuta per niente, in quanto Cod4 è stato il jmio primo COD);)
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a me COD piace, sia chiaro, rsta sempre un ottimo fps con i suoi pregi e difetti, ma mettere sul mercato un gioco NUOVO quando in realtà bastava mettere una expansion pack sullo STORE a prezzo più contenuto l'avrei accettato meglio.
  18. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma solo per l'online,e l'offline?hanno dovuto per forza fare un nuovo gioco anche se simili tra loro.forse l'unico rimpiando e per quelli che l'hanno acquistato al day 1 pagandolo 70€,ma per mia fortuna l'ho pagato 45€:D
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no guarda, con COD sia 1 che 2 esistevano delel epsansioni che ti facevano il gioco come nuovo offline.
    io l'ho avuto in regalo :asd:
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Tralasciando un attimo i giudizi sulla qualità del gioco, che sicuramente ci sta tutta, ma forse ci si aspettava di più, vorrei fare una piccola riflessione sui punteggi online...

Esempio...
    Arrivo quinto in un DM con un buon 17 a 9. Vince un tizio con un rateo uccisioni negativo. Gli altri un pelo meglio, ma con più uccisioni di me. E' giusto premiare questo tipo di approccio?
    Io preferisco perdere con un 17 a 9, piuttosto che vincere con un 24 a 29...

PS. Ora ho un discreto (per il mio livello :)) rateo uccisioni che è poi quello che mi appaga di più. 1.20.