1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. pax

pax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti, ho comprato anche io il bundle completo da mediaw a 199.90€
    FANTASTICO

vorrei chiedervi una cosa. Su GH3, quando volevi fare un brano veloce, andavi su partita veloce ed avevi la possibilità di suonare qualsiasi pezzo sbloccato. In questo GH, posso solo suonare alcuni pezzi e non quelli che ho sbloccato durante la carriera

Un'altra cosa. Su GH3 si aveva la possibilità di selezionare il personaggio prima di iniziare la carriera o prima di caricarne una già iniziata, in modo tale che se ci giocassero più utenti, ognuno ha il suo senza disconnettersi dall'utente a livello di playstation

sapete aiutarmi?

grazie
  2. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

Nessuno di voi sa rispondermi?:???:
  3. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora non ho provato sinceramente singstar col mic di guitar perchè ho i mic di singstar ;) secondo me non va , però non lo so. Mi stupisce che vada il contrario invece perchè sulla ps2 ho letto che non è cosi.. mentre per rock band uno si
  4. **Snake**

**Snake** Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi...io è da 3 giorni che provo a fare qualche partita online, e sono riuscito a farne solo una.
    Ho controllato il NAT ed è correttamente di tipo 2 (visto che passo da un router).
    Ho provato a giocare con un mio amico, ma non c'è stato verso....ci dà sempre l'errore "La sessione non è più attiva".
    Qualche suggerimento ???
  5. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Io ho giocato ieri con l'online proprio con un utente di tribe, mi sn divertita tantissimo :D io batteria, lui chitarra...è una figata assurda! ;D
  6. **Snake**

**Snake** Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm....io non riesco proprio a capire.
    Qualcuno di voi proverebbe a giocare con me ? Giusto per vedere se è ok.
    Purtroppo in lista amici ho solo una persona che ha Guitar Hero.
  7. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un errore che da a tutti gli utenti , infatti spesso i server sono fuori servizi , credo , per risolvere questo problema. Vi consiglio di andare su Carriera e fare una band invitando la gente , il metodo funziona. C'è una chat nella community che è piena di gente per giocare se volete provare.

Cmq snake non preoccuparti , è un problema abbastanza comune

irvinekinneas85 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

ho creato un thread apposta sulla sezione PSN del forum dove postare il proprio nik per incontrarsi. Io ora sono all'università quindi mi dispiace non posso aiutarti ;)
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma per vedere le tracce che sono all'interno del gioco dove posso controllare? o quelle che verranno aggiunge in futuro...perchè vorrei sapere se sono disponibili canzoni dei DevilDriver :rulla:
  9. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma quindi da nessuna parte vendono solo la batteria???quando arrivera??
  10. rattaz

rattaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    ho comperato GHWT proprio il giorno dell'uscita e devo dire che è davvero una figata:p
    ma giocandoci e andando avanti con il livello di difficolta ho visto che i due piatti non rispondevano esattamente come volevo, anzi a volte bisognava fare assolutamente grande attenzione a come venivano colpiti altrimenti non funzionavano.
    facendo un giro su google mi sono ritrovato su youtube dove mi mostravano come poter aumentare di molto la sensibilita, dopo la visualizzazione del video ho provato subito ha modificare come mi era stato consigliato (UNA CAVOLATA) :D e devo dire che con soli 3 minuti ho risolto il mio problema ora la mia fantastica batteria va che è una bellezza
    vi rimetto qui il link
    http://www.youtube.com/watch?v=DhFRWFZ9cc8

spero di aver aiutato molti di voi che avevano il mio stesso problema
    ciao a tutti ;)[/FONT]
  11. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma funziona?cioe come puo un pezzo di scotch fixare il piatto???

poi per la garanzia come funziona...se poi rimonto il piatto e non va...

scusa il mio scetticismo ma nn vorrei danneggiare la batteria dopo quel che ho speso^^

grazie^^
  12. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In pratica ha sostituito lo scotch..molto probabilmente a forza di usarlo si è allentato e faceva meno contatto..soluzione grezza ma a quanto pare efficace

DevilDez ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Essendo uscito ora il gioco la vedo molto dura per stabilire una data..ma può darsi che su ebay qualcuno abbia comprato l'intero box e stia vendendo i singoli accessori..credo eh..
  13. rattaz

rattaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda a me funziona e mi va bene prova tanto e solo un pezzo di nastro se non ti va basta toglierlo e non rimarrà nulla
    provare per credere
  14. mpipo79

mpipo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mha.. io ho un po' di problema con la sensibilità dei piatti.. però non capisco bene come risolve quel video.. Io ho richiesto il cavo midi usb sul sito di assistenza redoctane che dovrebbero spedire gratuitamente a casa per poter cambiare il livello di sensibilità via software dal pc.. quando arriverà vi farò sapere..

EDIT: ho provato il metodo del video e devo dire che FUNZIONA alla grande! Ero un po' scettico ma ho trovato questo video sempre su Youtube che mostra meglio il procedimento e spiega meglio. Per il discorso di garanzie non ci dovrebbe esser nessunissimo problema visto che bastano le 4 viti del cappuccio in gomma sotto i piatti e si applica solo del nastro che si può togliere senza problema. Adesso i piatti sono molto più sensibili, basta un leggero colpo per farlo suonare senza perdere più una battuta ed anche battendo forte non ci sono problemi. Vi consiglio di colpire la parte centrale e più vicino possibile alla gomma colarata (gialla o arancione) per far prendere meglio il colpo.

http://www.youtube.com/watch?v=dhF5noVUBN8&feature=related

p.s. per la gioia dei vicini..

@ ValeNikita: hihihi.. peccato ci si sia disconnesso dalla partita sul più bello.. Organizziamo un gruppo da formare sulla cumunity di guitarhero o se già esiste fatemi sapere..
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  15. mitja

mitja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vi volevo fare una domanda.... francamente tutti questi soldi per un gioco per quanto sia bello non gli vorrei spendere... nei precedenti capitoli (per ps2) utilizzavo invece della chitarra il semplice joypad...e anche se non dava lo stesso effetto mi divertiva come gioco...ma volevo chiedervi in questo nuovo capitolo per giocare ci vuole perforza il microfono?? o la chitarra??
  16. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Infatti, ma avremo modo di rifarci ;)

Cmq io per ora non trovo tutti questi disagi con i piatti, nel caso dovessero iniziare ad allentarsi, proverò questo metodo del nastro adesivo ;D
  17. mpipo79

mpipo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    intanto vi metto il link per richiedere gratuitamente il cavo usb per tarare la sensibilità della batteria da pc..

http://www.redoctanegames.com/Warranty/

@ ValeNikita: si vede che te picchi duro sui piatti come bisognerebbe fare.... PIKKIAAAA!!! ROOOCK! XD
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  18. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragassi iscrivetevi al tour group Made in Italy sulla community ;)
  19. razordany

razordany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    siamo sicuri che sto cavo e' gratis? neanche le spese di spedizione ci fanno pagare? mi fa strano perche' non si e' mai visto che ci regalano qualcosa spiegatemi meglio
  20. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io preferisco non metterci le mani..dai basta solo piacchiare di più. siamo batteristi e chitarristi o violinisti??????? comunque l'unica cosa in cui pecca secondo me tutto il bandle pack è la chitarra nelle pennata . in rock band c'era una spugnetta dentro che non ti faceva sentire il tic tic tic invece qui no...strano perchè è una cosa cosi semplice. comunque sto guitar hero non ha eguali...irvine ma che tour dicevi? mi spieghi