1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears Of War 2 [79 Obiettivi - 1750G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da elfobuono, 7 Novembre 2008.

  1. Goku187

    Goku187 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie per la risposta. Però l'ho completato adesso in modalità folle e li sblocca comunque anche se non hai fatto l'addestramento a Carmine.
  2. Irv

    Irv Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe in teoria se la campagna in singolo è stata fatta a difficoltà diversa da folle e il co-op lo stai facendo a folle puoi distinguere quali capitoli hai finito in co-op e quali in single player proprio guardando a che difficoltà risultano fatti.

    Sbaglio?
  3. Pipodi

    Pipodi Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Porto D'Ascoli, Marche, Italy, Italy
    Probabile... come devo ucciderlo? Piazzandogliela addosso oppure lanciandola?
  4. Raiden86

    Raiden86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è uguale: se gliela piazzi addosso lo uccidi sicuramente(ti conviene) invece se la lanci devi sperare che c'è un nemico nella nuvola di veleno :D
  5. Pipodi

    Pipodi Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Porto D'Ascoli, Marche, Italy, Italy
    Fatto... Ho fatto così... Ho collegato il secondo joypad, fatta una partita e ucciso la povera locustina immobile! :asd:
  6. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Anche io mi sono trovato questa brutta sorpresa proprio oggi ;(

    ...e pensare che l'avevo anche studiata bene...avevo dedicato uno dei 3 slot di salvataggio per la modalità coop.
    Tra l'altro l'ho giocato in coop in folle e quindi non posso nemmeno capire quale atto quale eventuale atto non è stato contato :(

    Il mio unico sbaglio (penso) è stato quello di caricare per sbaglio quel salvataggio in una partita in singolo....non ho poi giocato e sono uscito subito, ma forse è stato sufficiente per annullare quell'atto come coop (ora il problema è che non mi ricordo in quale atto stavo in quel momento e quindi mi tocca rifarmelo tutto...:cry:)

    Se anche tu per caso hai fatto una cosa simile allora vuol dire che nel momento in cui carichi un salvataggio in modalità singolo, anche se esci subito e poi riprendi dal medesimo in coop quell'atto non ti viene cmq conteggiato......

    Ti farò cmq sapere, non ero di sicuro oltre al terzo capito e quindi si tratta di una mezza giornata con un amico per arrivare di nuovo a quel punto....se mi dovesse sbloccare obiettivo prima della fine vuol dire che la mia teoria è fondata e forse ti può aiutare ad evitarti di rigiocare l'intera storia
  7. JackMN

    JackMN Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. di Mantova
    Io invece l'ho sempre e solo caricato in coop mentre per il single player avevo un altro slot dedicato. Non capisco proprio anche perchè il mio amico ha sbloccato tutti gli obiettivi della trama giocando sempre con me in coop, cioè vuol dire che l'abbiamo finito tutto in coop... boh! :???:
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sto un pò toccando perchè mi mancano da fare i primi 4 capitoli in coop. Se non meli segna mi imbestialisco... Poi sarà il massacro per fare CAPITOLAZIONE ancora 2/10.....
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    capitolazione è un po la bestia nera di tutti:asd:
  10. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ci sono rimasto male x' cmq la campagna l'avevo giocata in folle e l'obiettivo corrispondente alla fine me lo ha sbloccato (quindi vuol dire che con il mio amico l'ho giocato tutto); però l'obiettivo della coop è rimasto incompleto....dalla barra di progressione sembra manchi un atto......;(
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me mancava solo un pezzettino a bordo della barca, prima di battere il mostro marino per sbloccare l'obiettivo cooperativo :asd:
  12. Mirko360

    Mirko360 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    Ei ragazzi volevo sapere come si fanno le esecuzioni uniche e uccidere 1 nemico con la granata quando sono morente a terra, vi prego di risp. grazie.
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    per le esecuzioni controllati le pagine di questo thread perchè è stato postato anche un video ed è gia stato detto più volte.
  14. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda per raiden,come fai a fare 8500 kill in un ora ??
  15. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...fai per un'ora i primi 2 minuti dell'atto 5 capito 5....
  16. Andyfar86

    Andyfar86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già provato,ne fai massimo 4000 kill nel capitolo 5 atto 5!!
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cronometro alla mano puoi farne se sei scarso 100 in 70 secondi. Se sei bravo cela fai anche a farne 100 kill in 50 secondi.
    Fate quindi i vostri conti
  18. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    ragazzi un aiuto..per l'obiettivo della libbra di carne..avrò preso qualche migliaio di locuste atterrate e le ho fatte fracassare dai loro compagni usandole come scudo ma l'obiettivo non me l'ha sbloccato..come devo fare?devo piazzare una granata al muro come trappola e passarci davanti mentre tengo una locusta?!grazie a tutti!
  19. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Sto tentando pure io...

    Ho letto che per farlo in fretta la soluzione migliore è come dici te, pianti una bomba, prendi su il tipo e ti avvicini.

    Il fatto è ke il corpo deve "salvarti la vita", ovvero non basta che ti faccia scudo, deve arrivarti qls che sia letale (boomshot, granata, freccia del torque etc).
  20. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    non pensavo intendessero alla lettera..ora che mi ricordo m'ha mostrato l'avanzamento l'ultima volta che m'hanno infilzato il tipo col torque..e io che ho schivato il colpo di un boomer perché temevo di rimanerci!allora vedrò cosa posso fare..ma mi sa che opterò per le granate..a proposito di granate..per l'obiettivo dono d'addio la granata la posso selezionare anche mentre sto strisciando per terra o devo averla selezionata da prima?grazie!