1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 14, 2008.

1. al404

al404 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi sembra che 10/12 ore siano veramente un po' poche per un titolo che costa 70 euro....

mi sa che aspetto l'usato o che venga abbassato il prezzo
  2. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma questi sono malati davvero... che delusione :(
  3. micciano

micciano Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ....oppure comprarlo in uk..... ;)
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    possibile che lo abbiate gia' finito? quante ore di gioco sono approssimativamente... cavolo.. da quello che leggo non mi sembra eccezzionale.. ma gli enigmi sono enigmi? o solamente dei modi un po studiati per rallentare il ritmo di gioco?
  5. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    saranno una decina di ore... gli enigmi sono ai livelli di legend, forse poco più complessi ma niente a che vedere coi primi capitoli.. 70€ per tre o quattro giorni di gioco davvero assurdo... non ce nemmeno la casa per girare un po fare quattro salti qua e la... e rigiocare i vari livelli per trovare tutti i tesori che tanto sbloccano solo qualche scarabocchio non so quanto senso abbia...
    se dovessi dare un consiglio direi di aspettare un bel po di mesi per prenderlo usato a un prezzo piu ragionevole perchè tanto non ne vale la pena
  6. Immenso85

Immenso85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    é vero gyanluka pure io preso venerdi il gioco e ieri martedi l'ho finito incredibile davvero uno nn puo spendere 70 euro ma ci rendiamo conto per 4 giorni e che è i ricchi mamma mia
    sicuramente lo daro indietro per prendere un altro gioco...credo che pero una protesta si possa fare raga perchè è veramente assurdo
  7. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh mi sa che lo prendo da game,se lo riporti il giorno dopo te lo cambiano con un altro :D
  8. tecnova

tecnova Tribe Member

Trophy Points:
    66
    leggendo questo post mi sono un po preoccupato per questo gioco.
    volevo prenderlo subito, ma visto la poca lunghezza non vi va proprio di spedere tutti quei soldi per un gioco cosi corto, mahh; lo cerchero' usato..
    anzi, se qualcuno di voi che l'ha finito lo volesse vendere, io sono qui!
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ma la storia almeno e' un po coinvolgente o lineare? Cavolo mi sa che allora aspetto il 2009 per prenderlo.. :(
  10. peppens1

peppens1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mm mi sa che mi rigioco su psp i primi capitoli per PSX...
    l'unico tomb raider uscito per psp l'ho giocato...

questo aspetto che scenda il prezzo.
    mi sa che prendo uncharted a 29 euro :asd:

c'è pure prince of persia da prendere....troppi dindini
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    l'unica cosa che devono fare co sta erie di gioxchi è cambiargli nome,ogni volta si spera che si torni ai vecchi tempi ma si va solo peggiorando,ripeto cambiare nome al gioco sarebbe la cosa più onesta che potrebbero fare
  12. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io lo sapevo.
    Avevo detto ad un mio amico di aspettare a prenderlo almeno un paio di mesi in modo da pagarlo sui 30-35 euro su ebay.
    Mi dispiace constatare che ancora una volta noi consumatori veniamo truffati dalle SH che ancora chiedono 65-70 euro per titoli che nel giro di 3 massimo 4 giorni finiamo.
    Andava forse bene quando la play si poteva modificare ma adesso ?
    Basta con questi acquisti dati solo da nomi che ci ricordano emozioni passate, tomb raider come serie è morta al terzo capitolo, dopo è stato solo continuare a rosicchiarne le ossa.
    Ciaoooooo
  13. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se devo dire il vero Uncharted mi aveva preso di brutto, ma anche li' ho finito il tutto in tre giorni.
    Ripeto, non va bene, 70 euro sono tanti e non mi sembra giusto che noi utenti siamo trattati in questa maniera, poi con tomb raider diventa quasi una presa per il culo.
    ciaoooo
  14. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

Trophy Points:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Porca miseria! ;(

Difficolta è ridicola xche se penso che basti tener premuto L2 x sparrare ai nemici in "auto"....
    Mi vengono solo i nervi!!!
    La telecamera fa schifo!!! Altro che Next-Gen.
    L'ambiente si che è meraviglioso ma questo è anche tutto.....
    Basta tener premuto L2 per sparrare ai nemici (vengono aggancati in auto)e correre in avanti e dietro x uccidere TUTTI nemici con calma e facilita.....
    Assurdo!!!!! Uncharted in confronto è di un altro mondo!
    TOMB RAIDER UNDERWORLD non ha niente a vedere con quello. NIENTE!!!!
    Delle volte sono morto saltando da una trave all altra solo xche la telecamera mi impediva di vedere meglio.....
    Io lo porto indietro x cambiarlo con un altro titolo... Che merda!!!
    E attenzione eh... Non l'ho ancora finito ma mi voglio liberare adesso che lo posso cambiare ancora facilmente prima che lo sappia tutto il paese a che cosa va incontro a spendere 70 Euro x questo schifo....

Ma cosa pensavano di fare? Pensavano che bastasse solo la grafica (che è veramente figo) x farci comprare sto titolo a 70 Euro???
    Non compratelo! Se propio non potete farne a meno aspettate di comprarlo a meta prezzo!!!!

Giochi simili che però sono fatti meglio:
    Conan (un pelino meglio)
    Heavenly Sword (mooooooolto piu bello)
    Uncharted (Non c'e paragone)
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    avendo giocato a tutti gli altri, quando costera' 35 euro max lo prendero'... :(
  16. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    paragonare conan a tomb raider e dire che è meglio il primo,
    è assolutamente improponibile e da censurare...

davvero nn vi capisco a volte...

a me piace invece e lo consiglio sto tomb raider...

ha solo 2 difetti:

a) la telecamera (nn sempre)
    b) le sparatorie (troppo semplici)

speriamo che in futuro gli sviluppatori si soffermino sull'aspetto dei combattimenti sia corpo a corpo sia cn armi (stile uncharted)...

la longevità è un problema grosso ma è generale e nn riguarda solo tomb raider...;)

p.s. mi sembra che Heavenly Sword è stato pesantemente criticato x la sua longevità (praticamente ridicola)!!!
    Last edited: Nov 29, 2008
  17. Vla Tepes III

Trophy Points:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Beh io mi sono molto piu divertito a giocare a Conan perche con quest'ultimo almeno mi divertivo visto che li non è che pemevi un tasto soltanto x uccidere. I combattimenti di sicuro sono troppo semplici in TR. Basta tener premuto un tasto infatti...
    In Conan almeno c'erano Boss veramente divertenti che non erano facile da uccidere come in TR appunto. Talmente facile che anche mia figlia di 9 mesi sa killare i nemici in TR... Basta che le faccio premere il tasto e poi sta Croft ne uccide tutti come se niente fosse. 9 mesi porca miseria ;(

Te dicevi: "solo" 2 difetti....
    Ma i due che stai cittando fanno il gioco! Chi se ne frega se posso risolvere enigmi se poi per tutto il resto devo fare finta di niente con questo cosidetto gioco "Next-Gen"... Vi ricordo che è consigliato da 16 anni in su... Ma dai...
    Poi un altra cosa:
    La ricerca dei tesori x sbloccare esempio filmati o foto.... Ma vi rendete conto....
    LI TROVI TUTTI DURANTE IL PERCORSO PRESTABILITO!!! Praticamente incampi sopra....
    MA DAI!!! Per favore ;(
    Ho sempre giocato a TR, ricordo: Sempre! (il migliore rimane il 1°).
    Mi aspettavo molto, ma molto di piu! Non è che ho la PS2 a casa eh... Sto giocando con la PS3... E su questa io mi aspettavo un gioco... hmmm.... come dirlo per non offendere nessuno..... beh un gioco svillupato con cura.... Con mooooooolto piu cura!

Vla Tepes III ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

PS:
    Heavenly Sword è molto piu curato riguarda i combattimenti, la telecamera e la giocabilita in generale.
  18. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  19. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    concordo... la parte più difficile di sto gioco non è data da enigmi o nemici ma dalla telecamera... mosse banali a volte risultano difficilissime... davvero deluso... per non parlare di vari bug o difetti grafici..
  20. Vla Tepes III

Trophy Points:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Parole soltanto parole?
    Guarda che ho PROVATO, GIOCATO TR fino alla fine di Messico. Ho notato la grafica spettacolare, ma altretanto ho notato i vari difetti che purtroppo sono tantissimi! Troppi x un gioco "NEXT GEN" da 70 Euro.
    Non vieni a dirmi "parole soltanto parole" solo perche te non sei capace di accettare la verita.
    Questo TR è una delusione vera e propria. Non sono soltanto io a dirlo ma anche tanti altri giocatori. Non è che mi sono alzato una mattina pensando: "Hmmm che posso scrivere x insultare la mitica Croft?"
    Ho fatto soltanto notare cose che sono sotto gli occhi di tutti!

Quoto al 100%