1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema col televisore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sevy88, 23 Novembre 2008.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora tanto per chiarire, il VGA è il top, il tuo televisore (Samsung) non dovrebbe avere problemi di VGA limitata, quindi prendi una VGA e setta, come ti ha detto devil, a 1360x768 mappando io pannello 1:1 vedrai da solo la differenza....
  2. ddomy

ddomy Guest

ma invece di spendere subito i soldi per il cavo hdmi o vga, non conviene farsi prestare il cavo da qualche amico per verificare il corretto funzionamento del tv.
  3. sevy88

sevy88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OK...Mi avete convinto domani vado a comprare il cavo VGA e vi farò sapere...vi rangrazio tutti
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    ti sembrerà di giocare su un'altra console..vedrai che differenza!:D
  5. sevy88

sevy88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi...oggi ho comprato il cavo hdmi pagato soli 12.90€ ....... porca p.... è tutta un altra cosa vi rangrazio a tutti..ah lo settato espanso con 1080p di qualcosa che ora nn ricordo ..grazie a tutti...ciaoooooooo
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    alla fine hai preso l'HDMI..bhe l'importante è che si vede bene!:D
  7. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sempre meglio della scart... certo con il VGA il miglioramento sarebbe stato ancora più notevole...
  8. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    non per niente gli abbiamo consigliato quello..bhe alla fine i soldi sono i suoi e fa quello che vuole comunque se ne hai l'occasione ti consiglio vivamente di provare anche il VGA (originale microsoft)
  9. sevy88

sevy88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La differenza è notevolissima...cmq vi ringrazio ancora ma qualcuno sa dirmi che devi impostare per portarlo al massimo? espanso 1080p queste sono le vochi che ho settato fino ad ora sulla xbox ....mi consigliate il livello di nero hdmi "basso"? altra voci da settare? grazie...........e ora mi compro il router per collegare la xbox a unternet e al pc cosi mi iscrivo al torneo di fifa 09!!!!
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Altre voci da settare non ce ne sono, il livello del nero dipende dai tuoi gusti
  11. [s]uperdragon

[s]uperdragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento, il mio problema è questo, ho 1 tv hd della finlux non so se conoscete la marca che è abbastanza buona, lo schermo infatti è stato creato dalla casa samsung la restante tecnologia è invece di casa finlux, ce l'ho da 6 mesi e tutto funzionava bene, ho 1 xbox da circa 1 mese e mezzo, ho la versione arcade quella pagata 179 euro, pochi giorni dopo ho sentito parlare di cavi hd ecc. allora ho deciso di comprare anche io 1 cavo hd, per la verita' leggendo i vostri consigli ho deciso di acquistare uno molto economico infatti l'ho pagato 9 euro se non sbaglio la marca è maxxtro ma non ricordo o vivanco, vabbe' cmq 3 settimane dopo giocando in hd all'improvviso mentre stavo giocando il televisore si spegne e poi si riaccende di nuovo con le immagini della dashboard della 360 dandomi immagini sfocate, pensavo fosse la xbox, invece no, quando l'ho spenta e ho messo i programmi della tv mi dava le stesse immagini scure e sfocate, come se ad esempio azzerassi tutto il contrasto, le immagini poi si muovono lente, in poche parole credo che il televisore si sia rotto eheh, fortuna pero' che ce l'ho in garanzia e questo non è 1 problema, quello che vorrei sapere è questo, la causa è data dalla scarsa qualita' del mio cavo? se si allora quale mi consigliate? poi scusatemi ma non ne capisco molto di queste cose, voi per cavo vga quale intendete quello uscito nella confezione dell'arcade? perchè se è quello bhe che dirvi io vedo una netta differenza, nel senso che quello che io ho pagato 9 euro quello hdmi è sinceramente superiore a livello di immagini, fatemi sapere grazie e scusate il post 1 po' lungo:)
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Butta il televisore e prendine uno decente
  13. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo c'entri la tv, perchè non mi ha mai dato problemi, poi se mi dai tu i soldi seguo il tuo consiglio;)
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ok hai detto tu che anche i programmi normali li vedi male, quindi credo che quella marca di TV non sia un gran che
  15. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, ma se tu leggessi bene il post forse non diresti ste cose, tutto è successo quando avevo la xbox accesa, non è che il fatto è successo normalmente facendo zapping, capisci? percio' ho detto:"ragazzi è probabile che sia il cavo hdmi?" altrimenti io non mi iscrivevo proprio e non postavo la domanda.In poche parole mi sembra strano, cioè io non credo sia una coincidenza, poi cioè io non vedo 1 grossa differenza tra una samsung e la mia, poi a livello di sonoro la cosa puo' essere diversa, ma io parlo a livello di immagini.E poi appunto lo schermo della mia tv è stato costruito proprio dalla samsung, mi sono informato
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Allora fai una prova con un cavo component, fattelo prestare originale se puoi e vedi cosa succede
  17. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarebbe questo? http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360componenthdcable/
    quindi se ho ben capito o questo o il mio cavo hd è la stessa cosa? o questo qua della microsoft è migliore?grz
  18. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io non ho mai sentito che un televisore si rompe per colpa del cavo hdmi, se il televisore si è rotto è perchè aveva problemi, poteva succederti benissimo mentre guardavi la TV...

Esatto quello è il cavo component, hdmi dovrebbe essere migliore, ma quello che hai preso tu è sicuramente di qualità scadente....
  19. [s]uperdragon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grz, allora secondo me è meglio optare per un cavo hdmi di qualita' superiore, credo che qualcuno intorno ai 30 euro si trovi, insisto su questa soluzione perchè la mia tv ha 2 ingressi hdmi quindi è 1 peccato non sfruttarli, grzie