1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo danneggiato tranne che sulla mia xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da super_haze, 24 Ottobre 2008.

1. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato anche con iXtreme...niente...me so rotto...nessuno che ha una cavolo di idea? Che palle.....
  2. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi...possibile che nessuno mi sa aiutare? Ma solo a me è capitato? Porca eva....
  3. WallyJackal

WallyJackal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hey ciao Haze... alla fine anche a me continua a darmi stò problema... io scarico il profilo dalla nuova console che ho dovuto comprare ma continua a rompere... ho provato anche con nuovi profili, giochi originali e anche con la Memory Card... ora l ho data al tipo che me l ha modificata e gli faccio levare la nuova Dash e rimettere quella vecchia per far prove... Ho una voglia di sfasciare tutto!!! Comunque ti farò sapere qualcosa appena torna...
  4. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie caro...ma secondo me nn è un problema di dash....
  5. Il Siuto

Il Siuto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    Ciao a tutti. Anche se il post è un o' datato mi sono imbattuto solo qualche giorno in una variante del problema in questione. Tempo fa dopo un ban ad una mia console il profilo sulle altre risultava danneggiato allora, perderndo un bel po' di microsoft point lo ho riscaricato su un'altra console. Lo ho poi utilizzato sulla console bannata per anni tranquillamente potendolo trasportare sulle altre consolo via hd o USB. L'altro giorno mi è venuta la brillante idea di riprovare a collegare la console bannata e chiaramente mi ha ridannegiato il profilo. Che faccio allora, lo riscarico su una console non bannata, ci gioco e tutto ok. Ma ora... ogni volta che gioco sulla console bannata, anche se non la collego alla rete lo ridanneggia!!! Che cavolo è successo? E' cambiato qualcosa? Possibile che non possa giocare più sulla mia console bannata neanche offline?
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Chiramente si'. Cosi' non puoi sbloccare Punti G offline e poi trasportarli online. Magari un'altra volta apri un topic nuovo
  7. Il Siuto

Il Siuto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    Il_Siuto
    Xbox Live Tag:
    Il Siuto
    Si, così mi si dice che prima di aprire un topic nuovo è emglio andare a leggere quelli già scritti... non vi accontentate mai eh? :)

Ma dato che io l'ho sempre fatto è una nuova funzione dei ban che prima non c'era?
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè ma un post del 2008:rotfl::rotfl::rotfl:
    Comunque si' è stata aggiunta nell'ultimo anno.
    Guarda le news sugli aggiornamenti/ban e trovi tutte le risposte :D
  9. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    io anche subii un ban mel novembre 2009 tra l'altro da allora nn modificai piu le xbox prese successivamente perchè con quella che ho ora sn arrivato a quota 3 dal 2006 ad ora comunque per tornare al discorso dopo il ban comprai la nuova xbox tipo 2-3 mesi dopo feci reupera gamertg ma non ho perso nemmeno un punto G di quelli ce avevo e comunque lo passo su diverse xbox quando vado a giocare in giro da amici ed uno ha anche la 360 mod ma dopo questo ch ho letto non lo porto piu in giro i mio profilo me lo tengo caro caro sulla mia XD
  10. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    serve per non far giocare offline la gente sulla console bannata...è giusto!