1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation®Home

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da geronimo73, 4 Settembre 2008.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Infatti, tu avevi scritto molto spoglio, che in effetti non è uguale a vuoto, lui voleva precisare questo. Comunque ha anche una fisica notevole, provate a arredare la vostra casa e a fare una pila di tavoli, questi cadono in modo molto realistico.
  2. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem... ma anche il cinema così com' è è altamente inutile... bhe insomma è la beta, baciarsi le mani che si è riusciti ad averla
  3. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, il cinema lo trovo molto ben fatto.
    credo che così com' è vada bene già per la versione completa.
    il cinema americano è veramente ridicolo...

tidus_91 ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

guarda cosa vai a notare :asd:
  4. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendo i contunuti del cinema...
  5. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io, sono parecchi e ben fatti secondo me
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Se, sono ridicoli...sarebbe bello che avesse più sale e che in alcune di esse mostrassero film completi (anche vecchi). Poi è piccolo: ci sono solo la piazza, il bowling e il centro commerciale. Abbiamo aspettato tutto sto tempo per vederlo e poi è una cosa misera...spero proprio che la versione finale sia molto più grande, dopo tutto dovrebbe essere un "mondo", non una piazza :D
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    attenti a giudicare HOME. E' una BETA. Molte degli ambienti sono fatti solo per essere sfruttati alla versione FINALE.
    La piazza come le sale cinema sono posti per vedere eventi dal vivo, filmati da QORE, ecc.
  8. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto, oppure andrebbe abche contenuti esclusivi come ad esempio dei video particolari sui giochi che usciranno, però visibile solo grazie al cinema
  9. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma infatti se fate caso, a sx del bowling se non ricordo male, c'è un cancellone col logo di home, chiuso, e dietro si vedono le scale mobili (già in funzione) che sicuramente porteranno a altri spazi.
  10. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto, ragazzi ma cosa volete, alla fine è sempre una beta che io trovo bellissima e che fa ben sperare per il futuro.
    poi posso giocare gratis ad echodrome e ad altri giochi, per me questa è una gran cosa
  11. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Sempre così, la gente smania per avere le beta e poi si lamenta che sono incomplete....ma si può:asd:
  12. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    sono daccordo in tutto

E UNA BETA COSA VOLETE DI PIU?????

ci sono date ufficiali per l'uscita della versione ufficiale??
  13. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, niente
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    accontentatevi ... io neanche ce l'ho sta beta :)
  15. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Notizie molto interessanti dal responsabile del forum inglese TedTheDog (che razza di nick) :

Sulla scia da ultimo venerdì di posta elettronica problema volevo solo far sapere che ci stiamo ancora lavorando sulla questione che è esterno e relativi al volume di email che stai tentando di inviare globale.

Poco più di 20.000 email è riuscito a ottenere attraverso e la stragrande maggioranza dei destinatari scaricato e visitato Home tuttavia il problema resta e sono in attesa di sentire che cosa si può fare al riguardo.

La nostra intenzione è di nuovo a tutte le email che stiamo certo didnt ottenere attraverso (la maggioranza) e anche inviare una più ampia partita Giovedi prossimo, ma il problema deve essere affrontato prima, ovviamente.

Altre notizie quando ho esso.

Ted

Per quanto riguarda "gamesharing" Home ovviamente abbiamo rimosso il firewall da casa ora funziona in modo molto simile a molti PSN Giochi con più account. Tuttavia, "gamesharing" comporta la condivisione account personale dettagli, e questo è semplicemente stupido.

Non dare mai a nessuno la tua PSN Login ID o la tua password.

Si prega di essere intelligente su questo, che i dati del tuo account a qualcun altro è come dare il tuo account via sperando di ottenere indietro.

Open Beta isn't che lontano.

Aggiornamento 16:42 UK:
    Stiamo lavorando in materia di compensazione e-mail "blocco", ma è un processo piuttosto lento in modo Dirò ora che invita a non lascerà oggi. Per saperne di più su questo tema domani.

Per quelli di voi interessati, il primo lotto di invita era destinata a una percentuale di persone che avevano scaricato qualcosa dallo Store. Il suo nulla a che fare con il numero di posti di lavoro nei forum.
    La prossima partita si basa in gran parte nei pressi di giocatori attivi, cioè coloro che hanno effettuato l'accesso in un gioco di SCEE ha ospitato negli ultimi due mesi.
    Ancora una volta la sua non tutti, per coloro che dont ottenere un invito Open Beta sarà qui prima di Natale

Scusate per la traduzione da google....:)

link : http://community.eu.playstation.com...thread.id=19918&view=by_date_ascending&page=1

Interessante i motivi per cui mandano gli inviti...
    La prima ondata va a chi scarica qualcosa sullo store...(bè io finora solo Warhawk-Tekken 5 e il poker...mi sa che è per quello che non ho ricevuto l'invito)
    La seconda ondata di inviti va a chi ha giocato giochi Sony...bè io avrò giocato Resistence,Warhwak e Uncharted...anche li son messo male :(

LA OPEN BETA PRIMA DI NATALE CMQ !!!
    Ultima modifica: 24 Novembre 2008
  16. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Infatti è orripilante e non ci ho capito quasi nulla :asd:. Cmq (l'ho letta in inglese) il succo è che hanno ancora problemi con le mail e nell'area SCEE ne hanno inviate solo 20000 sulle 100000 che dovevano inviare e che cercheranno di fixare il problema, poi dice che è stato rimosso il firewall e così è possibile condividerlo, ma consiglia di non farlo per evitare i furti dell'account. Conclude dicendo che questa prima ondata di inviti era per le persone che avevano comprato qualcosa dallo Store, mentre la seconda sarà per chi è stato attivo online negli ultimi 2 mesi e dice che la open beta uscirà prima di Natale.
  17. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    altre notizie che affermano quello che dico da tempo: home è fatto, prima di natale avremo la beta pubblica ;)
  18. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io però dallo store non ho mai "comprato" nulla, scaricato sì ma solo cose gratis (anzi solo demo :D)

Nemmeno questo, saranno 4 mesi che non ho internet a casa e quando sono andato a casa di amici per giocare non è mai stata connessa :lalala:

O sono bugiardi oppure ho avuto un gran c**o :D
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ora faccio tutti vice leader.
  20. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un mese che ho home ma come beta preferisco quella di killzone home per me è una cazzata per chi ha tempo da perdere tanto se devo parlare con quelli del clan faccio prima da msn o tramite messaggistica che aspettare di entrare su home e cercare tutti