1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Undercover

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Aug 16, 2008.

1. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ..mi piaceva poter dire di non essere ancora rimansto deluso dalla serie NFS (non avendo mai giocato a pro street)..ma undercover ha ampiamente riempito la mancanza di delusione..! per 64.90 euro lo sto giocando comunque..data la faciltà delle gare e dei lavori in esso contenuti..ma credo proprio che la EA faccia bene a cambiare nome al prossimo gioco di auto che farà..! NFS è morto è sepolto..!
  2. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ke delusione :( volevo prenderlo
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lascia stare marselo ... spendi i soldi da un'altra parte
  4. Dante86

Dante86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    raga una domanda sul gamestop, sabato ho comprato undercover oggi sono passati 2 giorni, se lo porto indietro oggi me lo cambiano o me lo valutano gia usato?
  5. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Te lo valutano già usato devi portarlo entro 24 ore.. non so però se contano anche la domenica.
  6. ramone901

ramone901 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Raga io lo volevo prendere ma ho lasciato stare.....un gioco in alternativa di guida?MIDNIGHT com'e'?(a me la fisica irreale tipo supersalti o cose del genere fanno incazzare!XD)
  7. SpuddE

SpuddE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    fisica di guida troppo semplice e arcade...poi se vuoi puoi andre in giro su un fianco dell'auto su due ruote , cosa molto in voga online ahahahaha , purtroppo anke midnight e' rimasto all'epoca del dub edition solo un po riverniciato di nuovo...
  8. Dante86

Dante86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    appena portato indietro raga non male me lo hanno valutato 50 euro e ho preso far cry 2:asd::asd:
  9. cassa90

cassa90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    be scusa, ma a me piacciono molto i giochi di macchine, e a mio parere tra quelli che ci sono in giro adesso è il migliore..non lo considero 1 fregatura, certo c'è di meglio ma a me piace..sono gusti..e poi non so te che auto hai visto, ma non sono 3 in croce, e sono davvero belle..
  10. Isok4

Isok4 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga ormai ho capito che il gioco in questione non superà il gioco di Rockstar (Midnight Club LA)
    Però è possibile che fa cosi schifo che nessuno e dico nessuno piace ??
    Dai...ha un parco auto da sballo.
    è possibile che non ha nessun punto a favore..?
    Ho letto che molta gente lo ha comprato e subito dp ha deciso di venderlo.
    Non posso crederci...uffa
    Con tutta la gente che lo ha preso nessuno li piace ??
  11. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Uno a cui piace ha scritto nel post sopra il tuo.
  12. gauandrea

gauandrea Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi mi intrometto li ho entambi, mid e need intendo, il secondo e' piu' coinvolgente e mi permetto di dare un consilgio a chi volesse scegliere tra i due: per m e il II.

p.s. mid l'ho abbandonato sul mio di scaffale al 46%... need mi sta rubando 3 ore a notte dal giorno 20 di questo mese. ooops ora e' in pausa...
    ciao:D
  13. SpuddE

SpuddE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cmq devo dire ke andando avanti nella storia nfs u e' molto piu' coinvolgente...pero' qsti giochi incluso mnc la sembrano subito troppo ripetitivi...forse ci aspettiamo troppo ? bha so solo ke qndo giocavo a nfs underground 2 e sbloccavo un pezzo andavo di corsa al garage a vedere cos'era adesso qsti gioki sembrano nn avere piu' una morale----

news : il sito ufficiale di need for speed e' stato finalmente aggiornato www.needforspeed.com ,dovrebbero essere presenti anke tutte le foto scattate dagli utenti
    Last edited: Nov 25, 2008
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    tranquillo ... se ti piace tienitelo ... le auto sono davvero belle (3 in croce è perchè ne hanno messe poche) ... e il tuning è scarno .... io non lo consiglio a nessuno cmq .. poi fate voi :)
  15. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Anche a me dispiace che molte persone hanno dato via la loro copia perchè ritengono brutto e fatto male (non dico che avete fatto male anzi non fraintedente)...è un titolo diciamo che ha fatto storia e dopo l'ultimo pro street che ha fatto veramente schifo adesso è troppo, spero sempre in aggiornamenti per migliorarlo, visto che sono anch'io amante di questo genere di giochi e un titolo del genere lo avrei preso alla cieca.
  16. n1n00x

n1n00x Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti

Volevo chiedervi una cosa riguardande il nuovo need for speed undercovered.
    Io sono appassionato da sempre a giochi di questo genere, da un po' di tempo
    apprezzo molto anche i giochi che rendono molto realistico il tutto. Leggendo
    le informazioni e le innovazioni di questo ultimo need for speed ne ho tratto che
    deve essere fatto molto bene, ma una cosa non mi è chiara, riguarda il contachilometri.
    Anche se forse è una cosa che non tutti analizzano, io credo che avere la visuale interna dell'abitacolo con il relativo doppio contachilometri è troppo bello, cioè da un immagine
    di vero realismo..il traffico..un complesso sistema di danni al veicolo in base alla velocità e alla massa..a seguire anche il concetto di autostrada. Per quanto riguarda quest'ultima cosa ho già preso nota che hanno sviluppato una mappa enorme e niente male, con le relative tipologie di strade.. ma tornando al mio gruccio..

chi di voi sa se c'è la visualizazzione con il doppio contachilometri, o per lo meno si sa notizia di che tipi di visualizazzioni ci sono?

grazie mille, Leonardo.
  17. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    hai letto i nostri post sopra ??? sei sicuro di volertelo prendere ????
  18. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Devo dire che dopo averlo provato su pc sono ancora più convinto dell'acquisto, non mi pare così malvagio e poi mi ricorda tantissimo Most Wanted, uno dei miei preferiti, quindi è un acquisto obbligato.

Problemi nella guida non è ho notati, c'è chi parlava di rotaie ma a me non sembra proprio anzi forse ce ne sono anche troppe poche di rotaie perchè quando si sgasa tutto da fermo con un auto da 500 e passa cavalli si sguizza via a destra e a sinistra.

La mappa è moto grossa e sembra ben fatta ma qui non posso dire molto perchè su pc ho dovuto abbassare un pò il livello dei dettagli. Le auto come detto da tutti sono molto complesse e ricche di dettagli. I danni non sono un gran chè soprattutto perchè l'auto non si può ribaltare.

Quindi tutto sommato non sarà il miglior gioco della serie ma a me non sembra così brutto come l'avete descritto nelle ultime pagine di questa discussione
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    forse per pc è diverso .. hai provato per ps3 ???
  20. SpuddE

SpuddE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    magari per pc nn scatta...(fateci sapere)