1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[fifa 09]--CHAMPIONS LEAGUE--[fifa09]

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da PeCro10, 3 Novembre 2008.

1. Mariottide

Mariottide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gasunited fatti sentire porca trota oggi è l'ultimo giorno
  2. kemp

kemp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ohi arcere io gg purtroppo nn riesco perchè ho lasciato la play da un mio amiko ke sn stato da lui. domani sera se vuoi c sn se no dimmi te...aek anke te dimmi qnd c sei...
  3. gas1985

gas1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa mariottide ma mi è successo na cosa abbastanza grave e non son potuto venire...mi dispiace se vuoi pecro dai la partita a tavolino pure a lui...ciao
  4. burdisso

burdisso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :tatata::tototo::tututu::thaha::tfigo::tyeah::thehe::tdontcare::tghiupp::thappy::Tperfid:Caro amico mio dalle parti nostre si dice MUGN E FA LU CACIO!!!!
    SULLEY MUNTARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. PeCro10

PeCro10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho assegnato alle partite mancanti tutti zero a zero a tavolino.........questa cosa mi ha dato molto fastidio spero che la 5a e la 6a giornata verranno giocate da tutti........non credo sia difficile riuscire ad organizzarsi in piu di una settimana per giocare due partite da dieci minuti.....per favore piu serietà.......:cool:
  6. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono già postate ???
  7. PeCro10

PeCro10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si possono giocare la 5a e la 6a giornata entro il 2 dicembre
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ottimo .. sporting e amburgo .. quando ci siete ??? stasera io ci sono se vi va :)
  9. Mariottide

Mariottide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si pero pure tu pecro fai un girone con gasunited chiccomario e albest non è che abbia da ridire col loro comportamento ma si connettono poco chi per lavoro chi per altri motivi è difficile incontrarli anche per me che cerco di connettermi spesso come tu puoi vedere.
  10. PeCro10

PeCro10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il girone non l ho fatto io......cioè prima che vi iscrivevate tutti erano già fatti i gironi.....quindi tu sei capitato in questo.....comunque dai....ancora non si è deciso niente sul tuo girone....queste due ultime partite saranno fondamentali......in bocca al lupo
  11. Coliandro

Coliandro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri ti ho scritto sul psn un pò di mess....perchè non hai risp?.....cmq oggi ci sn sempre dimmi tu a che ora.......

x cosma-the-best
    oggi ci sono a qualunque ora.....ti va bene verso le 15?
  12. PeCro10

PeCro10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stasera sono disponibile....per voi va bene?
  13. shevilla92

shevilla92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x tribal maccio e mark0_salerno....quando giochiamo?
  14. severalb

severalb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LONTANO DAI PIAGNUCOLONI DEGLI INTERTRISTI
    premetto che se c'era una squadra che meritava la vittoria e' stata l'inter. mi rode il gollonzo ma non pensare che c'e' una grossa differenza tra le due squadre. la vera differenza l'ha fatta stankovic ke ha giocato la partita della vita, altrimenti dopo maradona e pele' c'e' lui. essere dei grandi tifosi o essere una grande squadra e' saper riconoscere quando uno ti e' stato superiore. voi nel caso inverso (vedi la partita dell'anno scorso) battevate sul fatto che con il rigore (semplicemente netto) la partita sarebbe stata diversa. ma d'altronte che ci parlo a fa con un tifoso dell'inter represso dalla nascita e sempre in cura dallo psicanalista la tua confusione mentale e' dettata dal tuo nick su psn.
  15. Mariottide

Mariottide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabe chiccomario e albest fatevi sentire
  16. vinsec

vinsec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai ragazzi, non litigate.
    Burdisso, e' inutile, severalb, nn ammettera' mai la supremazia dell'inter, e neghera' anche di fronte all'evidenza la superiorita' dei nerazzurri., io lo conosco da molti anni e quindi nn do' peso al suo giudizio calcistico, dopotutto severalb si vantava della sua juve anche sotto la dirigenza moggi, nn ha mai ammesso di essere stato favorito in nessuna partita, nn ha mai visto entrare nessun goal ad empoli, nn ha mai visto nessun rigore negato a ronaldo e poi subito dopo dato a del piero in maniera un po' sospetta.
    Quindi burdisso, nn ti accanire contro il povero severalb dopotutto e' una brava persona con un solo difetto: Essere juventino forse un po' deluso dalla sua squadra che dopo madrid sembrava invincibile( il real e' sotto un treno, ha perso anche la coppa del re con una squadra di seconda categoria) e invece ..........
    Severalb, oggi come nn mai sono tuo amico e ti difendero' ancora se ci fosse bisogno!

Hiii! Hiiii! Hiii!
  17. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi abbandono questo torneo kome abbandonero tutti i tornei in cui sono iscritto ho problemi ke prima devo risolvere e non mi va di giocare alla ps3 tornero quando avro risolto tutto e fatto un po di chiarezza con me stesso e alcune persone , purtroppo le ragazze so la kosa piu bella ke ci sia ma ho notato che con piu di loro hai a ke fare piu problemi si hanno :D
    scusatemi per il tempo ke vi ho fatto perdere tornero quando staro piu tranquillo , il mio non e' un addio anche se non kredo interesserebbe a qualcuno pure se lo fosse lol , cmq raga ho la vita incasinata da lavoro e zoccolette spero di tornare al piu presto perke mi stavo divertendo molto in questi tornei e spero ke quando tornero mi accetterete di nuovo ke dire piu un saluto a tutti soprattuto ad alcune persone ke reputo come amici , ci bekkiamo rega' un kiss a tutti
  18. supersimo73

supersimo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per tribalhouse
    non so, e non è di mio interesse, cosa possa essere successo!!! ma una cosa voglio dirtela: non mollare nulla.. continua con i tuoi interessi, facendo in modo che possano essere un tuo svago!!
    non voglio essere presuntuoso ma, a 35 anni, ne ho passate veramente molte e toste e se non ci fosse stato un qualsiasi svago,che può essere un gioco una partita a pallone gli amici e qualsiasi altra cosa che ti venga in mente, non ne vieni fuori!!

scusa se mi sono permesso di darti un consiglio... e soprattutto in bocca al lupo, ci vedremo presto...

Simone
  19. PeCro10

PeCro10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace molto tribalhouse.......quindi assegno tre punti a tavolino ai giocatori che dovevano farci contro........:cool:
  20. tribal_maccio

tribal_maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    BAYERN MONACO 1 - 3 LIONE

aut REVEILLERE
    2 KEYTA 1 BENEMA

e con questo risultato sofferto ho passato il turno......:)