1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Undercover

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 16 Agosto 2008.

1. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ecco ché alla fine tutti la pensano come me!:asd::asd:...motorstorm pacific è giá meglio...ma burnout resta il top...se lo farebbero gli sviluppatori di burnout nfs cm verrebbe fuori??stupendo!!va beh...delusione totale...
  2. giupeppellodrum

giupeppellodrum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi hanno detto ke lo vendono anke in farmacia.... dicono sia un ottimo lassativo :D
  3. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Si si lascia perdere è penoso!

marko_ps3 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

quoto!!non a 65€ però!:asd::asd:
  4. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai vostri commenti ho capito che questo gioco è una grande delusione....e poi se dite che il top è burnout paradise che già ce l'ho, allora questo può rimanere benissimo sullo scaffale :asd:
  5. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ragazzi, io aspetto il commento di playgeneration, poi hovisto vide del gameplay è fa pena, è most wanted con grafica migliorata e niente di nuovo, poi una cosa che non capisco, in quasi tutte le autoquando premono la frizione per cambiare marcia si sente un botto, e nella realtà non succede questo cmq mi sa che prendo midnight club LA, èmolto meglio, +citadino, + elaborazioi (ricordiamo anke gli interni come sedilie volante) e poi ha anche i trofei he in queto momento stanno creando molti cacciatori di trofei.......
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Most Wanted era un gioco niente male però. Undercover fa proprio pena...
  7. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    certo su ps2 erò, ma nella ps3 dovevano fare molte innovazioni o cmq qualcosa che ti prendesse a giocarlo infinite ore.................
  8. ufo1

ufo1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    60 euro....ragazzi vorrei sapere dato ke l'ho preso a mediaword se c'è la possibilità di portarlo indietro e scambiarlo cn qualkos altro grazie
  9. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    nn credo se lo hai scartato dalla pellicole di plastica
    però se è ancora avvolto nella plastica e con lo scontrino penso proprio che te lo cambiano
  10. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a dire che non va, io avevo preso un controller e ho scoperto a casa dopo averlo scartato e tutto (ovviamente) che non andava, dopo una settimana circa lo riporto e mi danno un buono pari al costo del joyustic per prendere quello che volevo sena controllare che effettivamente fosse rotto eccetera... prova...
  11. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sono l'unico a cui piace??..è vero, non è questo gran capolavoro, ma tutto sommato non è 1 brutto gioco..le auto sono stupende, molto meglio di burnout e midnight club, e poi anche le gare e tutto il resto non sono male..anche se ha deluso 1 po le aspettative non è da scartare a mio parere..anche perchè se dobbiamo fare i pignoli l'unico gioco che si salva di macchine è gt...poi certo sono gusti, ma secondo me chi è indeciso non deve affidarsi completamente ai commenti che fa la gente, i gusti sono differenti..piuttosto da blockbuster ti noleggi il gioco è te lo provi..
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Da quanto ho capito quasi tutti lo apprezzano per la storia e per altri particolari ma dicono che è quasi ingiocabile per via dei cali di frames.
    Tu non hai notato che spesso scatta?
  13. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai non cè paragone tra la grafica di burnout e questa
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  14. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè qual' è meglio?
  15. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;)
    A quanto pare Burnout...:roll:
  16. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, Need for speed Undercover o Midnight Club L.A. quale scegliere!? sono indeciso...help me
    P.S.
    Qual'è meglio per la costumizzazione delle auto ?!
  17. Dante86

Dante86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se non fosse per il framerate.allora si trova il gioco in se non e un gran che poi accompagnato da questi cali continui lo rende noioso e ingiocabile
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    rew ma tu lo hai preso?
  19. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho preso Midnight L.A. le auto sono customizzabili al massimo fino adirittura negli interni.. NFS non mi sembra abbia questa libertà di customizzazione..
  20. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe che dire, ho comprato il gioco alla cieca ed ora mi ritrovo con un discreto prodotto tra le mani... fondamentalmente e' difficile paragonarlo agli altri giochi di guida perke ognuno ha i suoi punti salienti e unici...
    molto divertente ma abbastanza scarno su molti aspetti dei menu',audio buono,ottima guidabilita' delle auto divertente e bilanciata tra simulazione e arcade ( cosa dificile da trovare in altri titoli ) con un buon lcd e pazienza nel settarlo come spiega nelle opzioni il gioco ha una resa favolosa superiore a molti titoli in circolazione...
    l'online purtroppo mi ha deluso... 3 modalita' circuito..sprint e guardia e ladri ( divertentissima )
    e purtroppo non sara' possibile usare aerografie nelle auto online.....

per gli indecisi cosa posso dire ? se avete gia un gioco di auto valutate la spesa....se nn lo avete e' un ottimo gioco da scoprire...
    se pensate che il suo diretto concorrente sia migliore (mid night club la) devo smentire... si presenta piu' coinvolgente ma la guidabilita' e la fisica delle auto e' ridicola,scordatevi derapate e simili,la grafica e leggermente inferiore...
    buono invece l'online (sempre di mnc la ) free roaming divertente anke se laggava un po...
    buone anke le possibilita' di tuning,aspetto ke sinceramente su need for speed mi aspettavo piu' curato....
    quindi,scusate il monologo, need for speed undercover gioco da 7.5/10
    lo comprato visto ke finora oltre a granturismo e' l'unico gioco che ha un bel po di auto da sogno ( skyline r35 il nuovo TT la 370z l'ultimo LANCER ecc ecc )

se farebbero un frullato tipo NID NIGHT FOR SPEED L.A. SAREI IL PRIMO A PAGARLO 150 EURO