1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 14, 2008.

1. Immenso85

Immenso85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    raga se qualcuno arriva in messico , dopo che si mette la testa del giaguaro e si girano le leve se me lo puo dire che mi sn bloccato, oppure se mi potete aggiugere su msn il mio contatto è blasco85@hotmail.it grazie raga a presto
  2. Sid Vicious 91

Sid Vicious 91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gran bel gioco TR Underworld, anche se pero' boh... non vorrei dirlo ma non era come me l'aspettavo...
    Cioè il gioco è veramente una favola ma un po' pecca nelle sparatorie e nel fatto che non si possono tenere liberamente le pistole in mano, cosa che a me piaceva molto. :)
    Poi i movimenti di Lara, li trovo un po' scomodi stavolta i controlli, ma credo sia solo questione di abitudine.
    E per ultimo il piu' grande "contro" del gioco, che farebbe perdere le staffe anche a satana... La telecamera!
    Maledizione, è forse quella piu' scomoda mai vista in un TR!!

Per fortuna sono solo dettagli, perchè il resto del gioco è magnifico, anche se sono ancora in Messico :D

Sid Vicious 91 ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

dopo che hai inserito le 3 teste di giaguaro nei 2 altari, vedrai che la statua al centro si alzerà e appariranno delle scale.
    Prendi immediatamente la moto e inizia a correre perchè devi entrare là dentro e tutto cio' entro un certo limite di tempo, dopodichè le scale si chiuderanno.
    Io ti consiglio di studiarti prima BENE la strada da trovare, altrimenti è come trovare un ago in un pagliaio
    Last edited: Nov 23, 2008
  3. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Io credo che in un gioco di avventura come tomb raider la gestione della telecamera deve essere perfetta visto la tipologia di cosa che devi fare, ovvero guardarti intorno, scorgere punti strtegici etc.
    Qualcun altro conferma questa cosa ????
  4. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma l'uso dei 2 aiuti comporta qualche tipo di penalità?
  5. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come voto finale darei 8,5 / 10.....darei quasi 10 solo si sarebbe migliorata la mira, il modo di sparare e le telecamere.....altrimente e un gioco quasi perfetto di avventura secondo me...
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    raga,mi sapete dire se è anche solo lontanamente vicino ai primi titoli per psx ,con rompicapo da perderci giorni giorni o è più vicino agli ultimi titoli per ps2?
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Da qnt ho visto ( da un amico) e' , purtroppo, piu simile alla versione ps2 anche se molto migliore... Qnd uscira' un tomb raider serio come il primo??? Aspettero' :(
  8. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    ah peccato,pensavo erano riusciti a tornare vicino alla versione psx,ma a sto punto credo che non ne hanno proprio intenzione...alla fine se la trovo me la riprendo la psx con il primo tomb rider è credo il gioco che più mi ha appassionato
  9. Immenso85

Immenso85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si come ambientazione è spettacolare davvero, si le pecche sn la telecamera e le sparatorie purtroppo pero il resto è bello davvero anche i vari tipi di nemici che trova....Raga ma dp il messico quanti livelli ancora ci sn??
  10. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ahuauh grande ti quoto in pieno.. me lo sto a riprende pure io su ebay! chissa qnt ricordi quandoi ci giochero'.. son passati piu' di 10 anni.

SteveVai ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Cmq potrebbero pure farla usci una pacht che corregge sti difetti se se svegliano un pochino.. la cosa piu' brutta e che sti maledetti si sono venduti alla microsoft e verso dicembre faranno uscire delle missioni aggiuntive esclusive per xbox360 ( longevita' di 6 ore).. Tomb Raider e' nato su ps e questi se so venduti alla concorrenza.. sinceramente se falliscono sarei piuttosto felice.
  11. peppeinter

peppeinter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A livello di grafica è melgio di uncharted o no?
    C'è tearing?
  12. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    be stiamo la ma uncharted e' superiore .
  13. al404

al404 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno mi sa dire quanto dura?
    è lungo o particolarmente breve tipo uncharted?
  14. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    lo prenderò quando implementeranno i trofei...si sa niente a riguardo?
  15. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io nn ho giocato al legend so che il continuo ma se lo compro capiro la trama visto che parla anche del passato poi quando dura?poi se ce la modalita online come questultima?
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    non c'è modalità online; dura un dieci/dodici ore; per la trama è meglio aver giocato al legend, ma nel menù c'è un filmato che riassume un po' gli eventi della trama di legend
  17. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    incredibilmente, la versione ps3 risulta essere la versione graficamente superiore, in quanto la versione xbox360 soffrirebbe di un glitch che fa completamente sparire l'illuminazione dinamica e le ombre, in aggiunta ad un aliasing più marcato

http://www.lensoftruth.com/?p=1648

ero quasi sicuro di prenderlo su xbox360...ed invece guarda un pò che ti scopro...bhe, ottima notizia
    quindi, stesso discorso vale per chi possiede entrambe le console, adesso sapete quale versione conviene prendere

P.S.=(tra l'altro, come scrivono nella nota, non vi soffermate sulla differenza di contrasto, in quanto ammettono espressamente che la versione xbox360 è stata settata su "expanded", ecco perchè la versione ps3 risulta più scolorita, essendo settata su "gamma limitata"...in realtà, contrasto e colori affermano essere identici)
  18. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    ciò è una grossa caxxata ^^
    al solito, le versioni sono circa esattamente identiche. quell'articolo, in un update che forse non c'era quando hai letto tu la pagina, parla di occasionali scomparse di quegli effetti, ma non che non ci siano. scomparse occasionali che non io non ho visto assolutamente.
  19. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    al contrario, se noti l'orario, l'ho postato esattamente dopo l'update per evitare di dare informazioni fuorvianti, ecco perchè ho espressamente parlato di "glitch che fa completamente sparire gli effetti (che quindi già ci sono ma non si vedono)" e non di "completa mancanza di dynamic lighting, effetti che non esistono ecc.ecc.".:)

(non c'è bisogno che traduco, vero? se qualcuno lo chiede, traduco, non c'è problema)

tra l'altro, mi sembra riduttivo definire quelli di lensoftruth come delle persone che sparano "caxxate", considerato che i loro lavori sono svolti sulla base delle segnalazioni di eurogamer e beyond3d (cioè tra le voci più attendibili sulla piazza)
  20. Immenso85

Immenso85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Cmq raga a me il gioco due volte si è bloccato pure sto gioco a sti cazzi di bug ma che pallee mamma miaa