1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] New Xbox Experience

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Justme, 21 Novembre 2008.

1. durante92

durante92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :asd::asd:lo fa anche a me il che è molto fastidioso!!
    cmq penso che è una cosa della nuova dash perche se no nn si spiegherebbe...qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo???

ps:ho letto di gente che aggiornando ha avuto i tre led rossi
  2. Duff

Duff Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi , prima che usciva la dashboard mi pareva di aver letto che si potevano cancellare i giochi con 0 punti , qualcuno sa dirmi come fare ?
  3. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guida Xbox - Giochi - Obiettivi - seleziona il gioco con 0 punti e premi X ;)
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma perchè cancellarli??
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    QUI dicono che la Bungie ha sconsigliato di salvare Halo 3 nell'HDD perchè altrimenti questo ne comprometterebbe le prestazioni grafiche.. che ne pensate? Pensate che la cosa sia un problema x il resto dei giochi?

p.s. nella presentazione della dash si vedeva tanti avatar insieme e che parlavano, ricordo un video dove un avatar cantava o qualcosa di simile... tipo 2nd life... sapreste darmi ulteriori info al merito? THX
  6. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo per una questione estetica :) ad esempio voglio solo giochi dove ho fatto buoni risultati per mostrarli in giro...infatti molti avrebbero preferito la possibilita di cancellare qualsiasi gioco, ad esempio uno prova un gioco sblocca 2 obbiettivi poi non ci gioca piu e lo rivende, ecco li sarebbe bello poterlo cacellare...poi chissa..ognuno ha le sue opinioni in merito

a me non succede nulla di cio in fase di spegnimento...strano..forse perche ho l'opzione download attivi su off? ho letto anche io il fato dei led rossi...ma e' troppo strano, cioe la dash per che pesante sia non credo sia in grado di stressare i componenti come gears e cpmpany...secondo me sono notizie antixbox di quelli che conosco nessuno per ora ha avuto il ROD

brain_81 ha aggiunto 8 Minuti e 57 Secondi più tardi...

non redo che installare o meno il gioco possa peggiorare o migliorare la grafica, semmai i tempi di caricamento, dai test alcuni giochi si caricano qualche secondo prima da dvd, rispetto a HD, pero van tenute in considerazione in che stato e' il dvd, un dvd graffiato\sporco carica sicuro 10 volte peggio dell'HD, in ogni caso la maggioranza degli utenti sta vedendo l'installazione dei giochi come un beneficio a livello dei caricamenti, quando invece il beneficio sarebbe maggiore e' secondo me altrove, meno produzione di calore, meno stress dell'ottica, meno rumore, meno dvd graffiati\usurati e caricamenti sicuri al 100% (niente piu disco illeggibile). io onestamente da quando ho la nuova dash installo ogni gioco su HD visto che ho il 120, e i giochi che ho provato caricano tutti piu veloci,ma non di tantissimo, mentre nel comparto grafico non ho visto nessuna differenza, ma il fatto del rumore 0 e che la console non si stressa e i caricamenti sono sicuri al 100% queste sono cose fighr :lalala::D
  7. Geo-Nemesis

Geo-Nemesis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è un periodo in cui sono molto impegnato e non uso la 360 da un pezzo. ieri notte vado ad accenderla e mi aggiorna sta dashboard...beh non sono per niente convinto!!!

lo spazio nell'hd è calato vertiginosamente e poi...QUALI SAREBBE LE NUOVE FUNZIONALITà???

ki me le elenca???
  8. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    se hai una memory card è vero, la memoria si riduce incredibilmente!
    ma se hai un'HDD non te ne accorgi nemmeno di 150Mb!!:D

per le funzionalità usa il tasto cerca!:lalala:
  9. Mic87xp1

Mic87xp1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io ho un grosso problema con la nuova dashboard. Premetto che ho comprato la nuova xbox ieri:asd:. Mi sono connesso al live ed ho scaricato gli aggiornamenti (anche quello del divx). Ho notato una cosa. Quando sono disconnesso dal live e provo ad avviare un divx mi appare questo errore. Codice stato 51-C00DF236. come se non avessi mai scaricato l'aggiornamento e non fossi mai andato sul live. Come mi connetto sul live invece il divx riprende a funzionare. Se spengo la console e la riaccendo senza andare sul live niente.
    Ve lo chiedo perchè non posso sempre andare sul live visto che ho una connessione Umts :asd:. Mi sembra assurdo che ogni volta che voglio vedermi un divx devo accedere al live. Eppure sull'hdd rimane installato l'aggiornamento supporto opzionale. Boh
  10. Lyuknet

Lyuknet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche se dovesse metterci 1 minuto in piu a caricare da HD solo per il fatto che:
    riduci usura lente
    riduci rumore
    riduci temperatura
    riduci graffi sul dvd
    elimini il problema disco graffiato

ne vale pienamente la pena :cool:

a chi non è capitato l'host di una partita multi che crasha perchè ha il disco graffiato o mentre state nel bel mezzo dell'azione di un gioco e vi si blocca per disco rovinato, quanti rosik? :asd:
  11. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    sono tutti ottimi pregi della dash, non ti si può dar torto!

non condivido solo l'ultima parte, ma solo io ho tutti i DVD perfettamente immacolati?
    li compro, li metto nel lettore quando serve, oppure li lascio nella custodia!
    ma che ci fai tu? li usi per andare al bagno la notte se non trovi le pantofole?!?
    anche alcuni miei amici mi prestano dei cd audio per la macchina talmente graffiati che il frontalino dell'autoradio rientra da solo nella sua custodia!:D
  12. Lyuknet

Lyuknet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i miei dvd sono immacolati e non ho mai avuto problemi ma mi capita spesso di fare il multi e ci crasha l'host perke il dvd è graffiato....
    anche se il primo giorno con xbox nuova ho messo GOW del bundle, console orizzontale dvd sano e mai tolto dal lettore.. dopo 2 giorni non potevo piu giocare perchè il disco era diventato illegibile... neanche con un chiodo avrei fatto così tanti graffi e così profondi, non avevo mai visto nulla del genere neanche quando prendo i cd bruciati e li lancio modello fresbee sull'asfalto.... :asd:
    difatti me lo sono fatto cambiare subito e non ho avuto piu problemi fino ad oggi.... mi chiedo come faccia in 2 giorni a ridursi così un dvd... boh... eppure il lettore non è difettoso, continuo ad usarlo e non mi ha mai graffiato nulla, mi vien solo da pensare che era rimasto un truciolo di plastica dalla fabbrica che ha devastato il dvd altrimenti non si spiega...:???:
    cmq non c'è bisogno di usare i dvd come pantofole, basta un granello di polvere a danneggiarlo :)
  13. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi volevo sapere una cosa.
    Come mai a me non fa accedere alla sezione Live! dei film? Mi da sempre errore 800...qualcosa.:(

Cioè... ora come ora vorrei scaricare il trailer di Ultimatum alla terra... ma non mi fa accedere alla sezione!! Come mai? Succede solo a me?
  14. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Io ho un problema con la nuova dash!!!!!!
    con il mio samsung R7 non riesco più ad usare il VGA perchè mi dà non supportato mentre prima mi funzionava benissimo!!!!!
    adesso posso solo scegliere se 420p - 720p - 1080i - 1080p!!!!!! e tutto questo con il component!!!! appena metto il VGA il televisore non mi riconosce il segnale!!!!
    cosa devo fare???????
    aiuto!!!!!!
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    hai provato su un altro monitor?
  16. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    si su un samsung della stessa serie ma 23" e mi fa lo stesso .....
    ma sulla dash si può solo scegliere 420-720-1080 e non più le risoluzioni come prima???
  17. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    anche io volevo scaricare lo stesso trailer ma niente, errore!
  18. chikatilo

chikatilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma si possono installare i divx sull'HD??
  19. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    AZZ! So che invece un mio amico puo accedervi e scaricare... :???: ma che cavolo...
  20. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova cosi

tenere premuto 4 secondi la levetta destra del joypad verso DESTRA,lasciare la levetta e premere il tasto VERDE "A" per 3 volte lentamente,tenere premuta la levetta destra del joypad in SU per 3 secondi,poi lasciarla e premere una volta il tasto VERDE A,selezionare SI nella richiesta su schermo e poi impostare la risoluzione desiderata supportata dal vostro televisore.