1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oddio io ho gocato la beta di R2 ora posso dire che è divertente ed è uno degli FPS più intuitivi che abbia provato am dire che è il migliore.....
    Io per dire un affermazioe del genere nn aspeto nemmeno di provare COD5
    perchè su R2 per ammazzà un tipo con certe armi (specie la mia preferita che è il mitragliatore col mirino che nn so come si chiama) ci stai na vita nonostante continui ad headshoottare ed è na cosa frustrante.
    Credo che la gestione del danno su COD sia fatta meglio.

PS: ragà com'è la katana????
  2. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Guarda che non sono io a dirlo, ma TUTTE le recensioni. E poi è già stato detto 1000 volte da chi ha il gioco, che per R2 non bisogna basarsi sulla beta perché è inferiore al game completo.
    Poi ripeto, graficamente probabilmente meglio cod, ma per tutto il resto ....
  3. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    PS: ragà com'è la katana????[/QUOTE]

non cè nessuna katana...
  4. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Peccato, dopo aver letto i vs pareri sto cambiando idea. Volevo prenderlo sicuramente usato perche ora c'e' l'acquisto di R2 in attesa di Kz2 ma a sto punto ..... mi sa proprio che sara' scaffale :p:p
  5. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ank'io st dubitando se prendere cod o R2,aspeterò l'uscita e i commenti di r2 e poi valuterò...
  6. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quanto vi lamentate????:???::???: Secondo me invece di dare colpa ai server italiani e alle armi, e meglio che ammettiate che non sapete ancora giocare e questo vi da da fare molto. Si e vero che le armi fanno molto cagare e vi do ragione ma basta provarle. Io ci ho messo un po a capire quale andava bene per me. Fate conto che sono passato dalle mitragliatrici leggere di cod 4 ai semplici mitra di cod5 cosa che nel vecchio non ci avrei mai pensato. E poi aspetate di arrivare al livello prestigio per vedere tutte le varie combinazioni di armi e bonus:D
  7. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga COD 5 l'ho provato da un amico ed é una vera figata,infatti sto vendendo quello scarsume di farcry2 per comprarlo;)

[Io Sto vendendo far cry a 35€ zona l'Eur...]contattatemi per mp...
  8. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come nn cè la katana!!!!!
    ma nei video c'era!!!!!!!!

cmq io voglio provarlo sto gioco
    R2 lo comprerò casomai usato perchè la trama nn mi entusiasma anzi tutt'altro..... (ma è na cosa sogettiva)

Cmq io sono un fermo sostenitore di chi campera l'ho sempre detto.
    Io nn faccio il camper anzi nn capisco che gusto ci sia a farlo ma cmq il mondo è bello perchè vario e i camper contribuiscono ad equilibrare il gioco.

Poi spesso è una questione di gameplay se per alcuni l'azione in COD 5 può risultare "lenta" e le mappe pro camper
    Quando uscirà OFP2 che direte se uno vi fragga di notte comodamente piazzato fra gli alberi a 1.8 Km di distanza?????
    (ok cecchini e camper nn sono la stessa cosa ma il risultato delel loro azioni spesso può rsultare simile)
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Può anche darsi che non sappia giocare (ma alla crocedoro sul 4 ci sono arrivato). Col 5 qualche DM l'ho pure vinto, ma NON E' DIVERTENTE! Non c'è niente da fare, gli manca quella marcia in più che ha il 4.
  10. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :DMa appena ci prendi la mano vai tranquillo che ti diverti. ;) Sicuramente il 4 e uno spettacolo... ambientazione grande al punto giusto e armi davvero spettacolari ma bisogna considerare anche che il successone di cod4 e dovuto sopratutto all'uscita contemporanea con la ps3.

Mi rimane da dire solo... aspettiamo il 6 perche sicurmante con tutte le lamentele ricevute l'ACTIVISION mandi in cassa integrazione la treyarch e riassuma a pieno titolo la infinity
  11. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Provate a giocare verso sera online, è una merda assurda! Non so se lo fa anche a voi, ma quando ci sono un tot di giocatori online è una vera merda...mezz'ora per trovare una maledettissima partita ced, blocchi di continuo, poi aprite l 'xmb in game e addio^^ A me il gioco piace anche se è la copia del 4 però questo fatto mi manda in bestia.
  12. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    È un buon gioco ma non mi diverte per niente, il 4 è tutt'altra storia ma purtroppo l'ho dato per prendere il 5. Comunque lo vendo e con i soldi prendo resistance 2 :p
  13. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma e piu bello di farcry
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Verissimo, i server per ora sono una chiavica, ma lo erano anche quelli di COD4 agli inizi.
  15. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa aiutarmi mi sono bloccato nel penultimo livello è troppo difficile (modalità veterano)...

Ho distrutto due flak 88 su quattro...però per arrivare agli altri due continuano ad arrivare nemici che devo fare?

Ho fatto avanzare il carro ma lo hanno fatto esplodere..bisogna avanzare tra le linee nemiche o aspettare e uccidere prima tutti i nemici ?

Mi sembra che continuino ad arrivare soldati all'infinito però....come cavolo si fa?
  16. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Speriamo che li migliorino perchè così è davvero improponibile.
  17. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come si gioca online in split-screen dalla stessa console?
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perfavore non esageriamo ;) I server sono ben funzionanti ma possono essere ulterioremente migliorati come per cod 4 l' anno scorso.
    Il gioco a me piace davvero tanto.. ma proprio tanto xD
  19. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi, il gioco è stupendo, ho quasi finito la modalità offline e ho giocato mezz'oretta online proprio adesso, ma ho notato che online un pò mi lagga, e ho sempre una tacca arancio, un pò c'entra anche la mia connessione che è alice 7 mega ma ci ho collegato oltre alla ps3 2 pc ma con cod4 andava tutto perfettamente anche con i 2 pc connessi a scaricare, nn è che ci sn delle porte del router da aprire????
  20. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si vabbè ma se metti 2 pc a scaricare e ovvio ke ti lagghi...