1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo 3 sconsigliata l'installazione su hard disk

Discussion in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' started by Uly, Nov 22, 2008.

1. Uly

Uly Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi è arrivata una News stamani appunto di questa notizia poi confermata anche nel sito ufficiale della Bungie Software

una volta installato il dvd nell'hd (operazione ora consentita con l'aggiornamento a New Xbox Experience)i tempi di caricamento aumentano invece di dimunuire e l'accesso al dvd diventa più frequente invece che non farlo completamente...addirrittura questo Bug farebbe si che la console legga sia il dvd che l'hd creando evidenti rallentamenti
    cmq la notizie è stata data da un sito di informatica ma non sapendo se posso o no citarlo come fonte aspetto prima che qualcuno mi dia i permessi

la stessa casa produttrice sconsiglia quindi di non istallare halo 3 nell'hd dato che non prevede di risolvere questo problema con qualche pach

quindi come fonte metto Web
  2. spartandemos

spartandemos Guest

strano a me installato carica alla stessa velocità:asd:
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    sposto in sezione Halo
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

Trophy Points:
    80
    bha a me sembra strano l'icona il simbolo della xbox che va più lento se installato su hdd nha t hannp preso per il culo
  5. Uly

Uly Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non credo che mi abbiano preso in giro dato che il sito madre ha ammesso l'errore
    e cmq lo avevo già specificato nel primo post

qui ho preso la notizia
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16142

e qui c'è la discussione nel sito ufficial della casa madre
    http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=news&cid=16252

alla fine dell'articolo è espressamente detto che loro sconsigliano l'installazione

avevo verificato le fonti prima di postarle solo non avevo postato i link non sapendo se era consentito
  6. spartandemos

spartandemos Guest

se mi comprano il dvd nuovo di halo 3,dato che questo tra un po' si disintegra,allora non lo installerò :)
  7. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nono a me scatta molto nei menu,quando scegli la mappa da partite personalizzate

e anche gta 4 dove prima non c'erano pop-up di alcun genere, dopo l'installazione su hd sembra di giocarci su un 486 xD

provato a pulire la cache,nulla di fatto. sara perche' ho la 20 giga?