1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 18, 2008.

1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36

i commenti di ale 88 sono sggettivi!!!

Non dico che sia un gioco brutto
    ma io nn gli avrei dato tutti sti premi tutto quì
    cmq credo sia abbastanza longevo io l'ho preso e ci faccio una partita ogni tanto quando mi va credo possa essere una buona alternativa
    cmq se ti secca girare in lungo e in largo nn lo prendere
    la mappa è molto vasta e per altro forse sarò deficente io IL GPS ci sono stato parecchio a capire ocme funzionasse....
  2. Karnil

Karnil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bhè...è un giudizio troppo esagerato.
    Bug ce ne sono, e li ho trovati a corovanate (ovvio che esistano in tutti i game); grafica in terza persona che fa cag*re, nel vero senso della parola, mentre in prima è tutt'altra storia; vastissima scelta di armi, con capacità di poterle riparare, se hai le abilità che lo permettono.
    La cosa bella è la completa personalizzazione del player, come allineamento, caratteristiche tecniche e fisiche.
    Alle volte mi rompo solo di andar in lungo e in largo per trovar i nuovi punti sulla mappa.

@ fractales : bhè, è un genere di game abbastanza particolare; alle volte mentre gioco, mi sembra di rivdere oblivion...
    Il mio consiglio, è quello di provarlo per poi volgere all'acquisto ;)
    Last edited: Nov 22, 2008
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se ti ha deluso cod non saprei darteli 10 motivi per comprarlo..eheh
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi sn bloccato...nn so + dove guardare vi prego aiutatemi:p grazie!:D
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ciao a tutti ... sono anch'io uno dei vostri da oggi :) ..... scusate ma solo io trovo difficoltà ad andare avanti in quanto è pieno di persone (fuori dal vault) che mi vogliono uccidere :(
  6. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

Trophy Points:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Giusto al 100%

Giusto al 50% perche:

-Io non ho trovato Bug.
    -Grafica in terza persona fa caggare? La Grafica rimane la stessa è solo che il gioco è fatta in primis per giocarci in prima persona. La terza è un opzional in piu.
    -Ti rompi di andare in lungo? Ma il gioco è proprio fatto cosi. Si sa che ha una map vastissima. Figissimo. Inoltre se veramente non vuoi andare in tempo reale da un punto al altro puoi viaggare veloce scegliendo il posto che vuoi senza dover andare a piedi scegliendolo sulla map.
    -Particolare? Si è vero. Perche è in generale il gioco piu figo che esista al momento. Se però non ti piace il "genere" beh che dire, lasciala dovè.
    -Rivedere Oblivion? Ho finito Oblivion e devo dire che non ha niente a vedere con questo. Grafica maggiore sotto tutti i punti di vista. Le Quest molto, ma molto piu elaborati. Storia molto piu avvincente. Personaggi piu humani. IA straordinaria.

:asd:
  7. risky

risky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    continua a salire a ogni rampa di scale che trovi, il kreg è in cima al vault. Ah, troverai un supermutante imprigionato, liberalo, ti sarà utile.
  8. Karnil

Karnil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1) Uscita di Forseith High : palazzo posto di fronte l'uscita della metro; accovacciati dove è posto il primo pannello di specchi, cammina piano attraverso esso e...MAGIA...
    Peggio di MGO: bucchi i supermutanti dall'interno dell'edificio, senza farto un graffio >_>

2)Optional o meno, FA COMPLETAMENTE CAGARE (pareri avuti anche da altri amici, possessori del game). Meglio non inserirla proprio e nessuno di condanna ;)

3)Potevano implementare un tastino di corsa. INvece, la camminata, tra l'utilizzo di armi o senza, cambia proprio poco.
    Ti ricordo, che i posti inesplorati della mappa, non posso esser visionati velocemente; e quando da Megaton, devi spostarti alal torre di PEnnenty, è davvero una sfacchinata.
    Per non parlare di quando si deve arrivar a River City ;.

4)Dire che però, sia il miglior gioco in circolazione "AL MOMENTO" la stai sparando. È un OTTIMO titolo, avvincente, trama ben curata e quest molto particolari. Ma non il più figo ;)

5)Son punti di vista: più lo osservo e più rivedo Oblivion...
  9. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono indeciso se comprarlo o no, a me è piuaciuto davvero tatno oblivion(soprattutto il personalizzare il personaggio, girare per questi terreni infiniti, avere la casa eccc...) dite che mi piace anche questo? lo compro? a parte la grafica la storia e l' ambientazione quali sono le principali differenze (pregi e difetti) rispetto ad oblivion??
  10. risky

risky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no, è un gran gioco, ma vanno dette le cose come stanno:
    -i bug ci sono, che tu non ne abbia incontrati è un altro conto, per quanto mi riguarda ho già trovato almeno 3 quest buggate
    - la grafica in terza persona è, insieme a quella di oblivion (che è uguale), la peggiore che io ricordi in un gioco, sarà superflua, ma ciò non cambia che si oscena.
    -la IA è a livello di oblivion, ossia mediocre, altro che straordinaria.

se ti è piaciuto oblivion e ti piace l'ambientazione post-atomica prendilo al volo, non te ne pentirai. Onestamente i due giochi sono parecchio simili, escludendo le cose che hai detto (grafica, storia, ambientazione).
    Difetti ne ha, come scritto sopra, ma so per certo che uno con lo spirito alla oblivion sa che si può sorvolare sui dettagli pur di avere un gioco vastissimo e pieno di segreti da scoprire.
    Last edited: Nov 23, 2008
  11. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è personalizzabile quanto oblivion? in ambito armi, armatura e magari rifugi?
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    em .. non ho capito che intendi .... mi puoi spiegare meglio :)
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora un gioco bellissimo ben strutturato, il migliore del suo genere in circolazione;grafica, comparti tecnici...ecc, eccezionali! mi si va a concludere in quel modo scabroso!!!!!;(

sn rimasto allibito soprattutto dal fatto ke dopo la fine della quest principale NON si possa continuare le quest secondarie iniziate o tutte quelle ke ci sarebbero potute essere e ke x scoprirle bisogna rincominciare il gioco!:cry:

credo che nn sarò il solo a dire che al gioco a cui era stato attribuito un voto di 9,5(in media dalle recensioni ke ho letto) vada ad abbassarsi al 7.5 per quello che io considero un Errore!

è davvero un peccato rovinare un tale caplavoro in un modo tanto stupido...
  14. Karnil

Karnil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ah...qualcuno che ragiona e non osanna un titolo, solo per aver speso 60€:lalala:
  15. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti sbagli ..io lo trovo davvero eccezzionale e non perchè abbia speso 60 euro.. se vai sull'altro forum quello su naruto storm dico che il gioco è una schifezza eppure io il gioco lo tengo... trovo veramente che questo fallout 3 sia un ottimo gioco ...veramente non ho riscontrato bug ( qualche freeze 2 o 3 volte) ma in ogni caso per tutti quelli che li riscontrano tranquilli già è stata annunciata una patch per eliminare questi bugs...la notizia la trovate anche nelle news...
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Come ho gia detto il gioco merita moltissimo e non lo sto sopravvalutando .. durante il completamento ho trovato diversi bug ( freeze, rimenere incastrati ecc..) e il vero contro sono i vari finali(senza spoilerare) sono che son piuttosto banali per come vengono narrati.
  17. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

Trophy Points:
    67
    per me il gioco vale i volti che gli hanno dato.. il finale non li pregiudica... in Oblivion si poteva continuare anche perchè il reale protagonista del gioco non era il giocatore ma quel deficiente del figlio dell'imperatore... se vogliamo non è che una volta finita la quest principale di Oblivion si era poi spronati a continuare visto che nulla era precluso fin dall'inizio( spiego tutte le quest sono accessibili indipendentemente dalla classe e salire di livello era praticamente inutile, visto l'autolivellamento)... in fallout invece le quest le puoi risolvere in vari modi, alcune ti sono precluse se fai determinate scelte (per esempio quelle di Megaton): x cui è rigiocabile...
    inoltre - e penso che questo lo si possa apprezzare solo avendo giocato i 2 episodi precedenti - anche i primi 2 fallout terminavano una volta finita la quest principale e con la stessa tipologia di filmati (Immagini statiche con commento); così come ci sono alcuni riferimenti ai 2 precedenti episodi
    per quanto riguardo i bugs erano presenti ( ed alcuni lo sono ancora nonostante le numerose versioni del gioco) in Oblivion ed è "naturale" che ci possano essere anche in F3: sperem in una patch risolutiva
  18. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi, questo gioco è un capolavoro indiscusso!

La mappa è ENORME e geniale, tra deserti radioattivi e città mezze distrutte, passando per metro abitate da terribili Ghoul... questo è un capolavoro che supera Oblivion (con cui ho passato più di 300 ore ;) )! Puoi fare quello che vuoi, quando vuoi ottenendno risultati curiosi e a volte magnifici! I nemici sono formidabili ma colpendo il punto giusto tutti possono essere sconfitti! Le armi sono tantissime e tutte stupende! I PG sono fantastici, hanno una storia tutta loro e addirittura ti verrà pietà o una straordinaria voglia di uccidere appena parli con qualcuno... Le Quest sono molto coinvolgenti e possono essere fatte in qualunque maniera tu voglia (QUALUNQUE) e se una non ti piace headshot a chi te la da e via... :asd: Alcune quest comportano la creazione di altre quest, di altre avventure o reazione... Poi il gioco è pieno e STRAPIENO di SUBquest, ovvero quest non segnate ma comunque stupende (vedere Andale :p ). I dungeon sono uno diversi dall'altro e hanno praticamente tutti una storia; i Vault sono straordinari e stupendi! La longevità è enorme: ad 80 ore ancora ho la Main Quett e taaaaaaaaaanti Dungeons da esplorare!

Concludendo: un gioco immenso e pieno di possibilità che ti coinvolge dall'inizio alla fine! ;)
  19. risky

risky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ops, intendevo rispondere a dante92, ma ho sbagliato il messaggio da quotare xD
  20. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti, ho un problema... mi sono bloccato a un certo punto del gioco: come faccio ad accedere alla prua della nave di rivet city? se non volete spoilerare mandatemi anche un messaggio privato... grazie a chiunque mi riesca a rispondere!!!