1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 21, 2008.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come si a giocarci in più di uno ?
    Si deve scegliere la modalità cooperativa ?
  2. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    scegli modalità cooperativa....
    premetto che la modalità zombie è utilizzabile solo dopo aver finito il gioco...basta una persona delle quattro che vogliano giocare assieme che ce l'abbia sbloccata, NON è necessario che la modalità zombie sia stata sbloccata da tutti i partecipanti......:lalala:
    una volta che tutt e le persone del gruppetto di amici sono in modalità cooperativa...colui che ha la mod zombie sbloccata invita gli altri.... ed il gioco è fatto!!!!:asd::asd:
    BUON DIVERTIMENTO:roll:
  3. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No problem!!
    Sono consigliati 4 joypad xD e un televisore abbastanza grande,altrimenti in 4 giocare è abbastanza scomodo,essendo le sezioni 1/4 di schermo
  4. badboykevin

badboykevin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusami ma con quell'avatar che hai non riesco proprio a concentrarmi:p:tsweat:
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    ancra al mio negoziante nn arriva che nervi cavolo!!!!
    voi tutti a godervi la 2nd WW e io solo solo triste striste senza poter sparacchaire a nessuno!!!!!!!
  6. Fractales

Fractales Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    fractales

Non ti perdi nulla! l'unica cosa carina del gioco, sono la modalità zombie e il cooperare insieme nella storia! per il resto è tutto scarno!storia banale come sempre! multiplayer giocabile a malapena! questo gioco e fatto apposta per i camperoni!1000 posti dove ti puoi nascondere con nessuna tattica da mettere in atto! uccidere qui è solo una questione di culo! quelle maledettissime mine bouncing betty impossibile da individuare! il rumore dei passi non si sentono! quando al nemico gli cade la granata del martirio, stai sicuro che muori, perchè pure quella non si sente! non parliamo poi di cecchinare! impossibili da beccare!per non parlare dei server, noi italiani abbiamo sempre le briciole! non sò il perchè ma ogni volta che facciamo un gruppo in 6 ed entriamo in partita anche se non cè nessuno, noi non siamo l'host di codesta! viene passato a qualcun'altro con una conn del caxxo! non è che gli USA hanno la priorità? perchè mi sembra strano che ogni volta succede questo! cmq questo è il mio pensiero che condiviate o no, io la penso cosi! ho cod 3 e cod 4(10 prestigio con tt le armi d'oro) non è la prima volta che gioco agli fps! sono deluso, veramente! spero che esca un nuovo capitolo alla svelta e che porti una bella ventata di variazioni.
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non so i precedenti, ma il single del 4 era una esperienza breve ma intensissima. Piccolo capolavoro.
    Questa, dopo un ottimo inizio, non raggiunge grandi livelli.
    Anche io sto avendo questa impressione.
    Nel 4 era forse un po' troppo facile individuarle (claymore). Qui è praticamente impossibile accorgersene...o almeno, io ci resto secco sempre.
    Verissimo!
    Mai provato per ora.
    Ho una buona connessione (alice 7mb), ma con COD5 becco le 2 tacchette gialle quasi sempre. Col 4 era sicuramente più raro.

Magari miglioreranno i server e ottimizzeranno il gioco con una buona patch.
  8. Fractales

Fractales Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    la storia del 4 era veramente frenetica e ben fatta! un colpo al cuore ogni secondo! spero che miglioreranno i server...ma non penso che cambierà di molto! frank aggiungimi nel psn e torniamo al 4 (il vero gioco) mi manca il mio ak47!
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    :D:D
    Oh! Ho speso e fatto spendere 60e...non posso già alzare bandiera bianca. :)
    Diciamo che mi intrippano troppo le statistiche sul sito. ;)
    A me P90.
  10. Markimir

Markimir Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma io non ho capito. come faccio a giocare on-line coi miei amici dalla stessa console?
  11. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    concordo con chi non vede il capolavoro in sto gioco.
    io gli do 7.
    cmq un utente pagine fa ha scritto che il dualshock funziona alla grande, dicendo che finalmente c''è un gioco che supporta tale funzione....allora, tanto x citare (a differenza di BAD COMPANY) in sto gioco se un carro armato ti passa a fianco il pad risponde con una vibrazione INESISTENTE (in bad co invece si sente proprio il cingolato).
    questo giusto x aggiungere alle lamentele già evidenziate sopra.

di pro ha i trofei....:p
  12. simfavjl

simfavjl Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vai ha giocare a DOOM con il comodore 64!!! VAI!!! VAI!!!!:grrr:

simfavjl ha aggiunto 6 Minuti e 8 Secondi più tardi...

bad company???!!!.....:( ma!
    i rumori dei carri???!!!:???:bo....
    magari adesso ci dici che è anche più bello:thaha:
  13. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    ragazzi mi consigliate di prenderlo o no?dura tanto o poco la campagna?longevita come il 4??grazie
  14. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    ho appena finito la campagna offline e devo dire che alla fine sono rimasto deluso pure io,ho giocato a tutti i cod fin dal primo e ne sono rimasto sempre entusiasta,ma a sto giro ci son rimasto male,l'offline credo più corto di tutti i cod e di una piattezza incredibile,non ti viene voglia di seguire la storia e livelli che danno quel senso di già giocato,poi in tutti i cod muoiono i compagni di squadra e un pò dispiace e cmq c'è sempre affiatamento col resto della squadra,qui muore la gente proprio non me ne fregava una ceppa,vabè sembrerò assurdo ma questo da l'idea di come la storia era fatta bene nei capitoli precedenti mkentre quì proprio 0.sull'online ancora non scrivo nulla che comincio a provarlo seriamente da domani,spero che almeno li pr quanto mi riguarda sia notevole (almeno quello)
  15. Godness

Godness Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche per me la mancanza è una: infinity ward.
    Treyarch non è male, per carità, ma in COD si sente troppo la differenza.
  16. Fractales

Fractales Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    Last edited: Nov 22, 2008
  17. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sono i soliti rosiconi che quando muoiono danno la colpa a tutto...:lalala::asd::lalala:
  18. Fractales

Fractales Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    fractales

lol! come in cod4, anche in questo ho un'ottima carriera da killer! cio' non toglie il fatto che sia cmq una delusione(per me). mi sò scordato che i camperoni si danno forza a vicenda! :lalala: (scherzo) :D
  19. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

quoto tutti i giudizi negati la storia fa un po' ca**** anke se
    si valuta missione per missione sono carine ma tutte senza una traccia principale

per il multy si è vero che ci sono icamperoni ma se uno sa giocare nn ha problemi

cmq fotocopia del 4 infatti forse e dico forse ci prenderò il platino e lo restituisco o gli faccio prendere un po' di polvere :D
  20. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Tanto ragazzi è inutile che chi lo ha compreto continui a stralodarlo perché non vuole rinnegare i 60€ spesi, ma oggettivamente il miglior fps disponibile ad oggi non è più cod, ma R2. E questo perché, come è già stato detto + volte, il 5 non è altro che il 4, solo ambientato nella II° ww. In più la campagna offline, come al solito veramente inconsistente, è stata ulteriormente accorciata rispetto a quella (già corta) del 4.
    Poi ovviamente resta cmq un buonissimo gioco, con un ottimo online che mantiene i tanti pregi ma anche i vari difetti del 4, ed un'ottima grafica.
    L'unica innovazione è stata l'introduzione del coop online a 4 giocatori, ma anche qui c'è già chi è andato oltre.
    In breve si può dire che questo cod è un valido gioco, ma non è più il re degli fps, e chi ha già il 4, non ha particolari motivi (se non essere un grande appassionato della II° ww) di passare a questo 5° capitolo.