1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for Speed: Undercover

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 16 Agosto 2008.

1. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Per la cronaca, il gioco l'ho pagato 68,90 ma non chiedetemi perche'.

Comunque ti quoto. E' sprezzante dare considerazioni di un gioco magari solo dopo averlo visto su una tv nel negozio in cui l'hai comprato o provato dieci secondi.

Vi terro' informati. ;)
  2. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi ci ho giocato per circa 1 ora e le mie prime impressioni non sono molto buone:cry:
    ci sono molti problemi di frame rate in particolare quando si fanno le ammucchiate con le altre auto avversarie,poi graficamente avendo visto i trailer non è molto bello,mi sembra quasi di vedere il midnight club! per non parlare del settore modifiche che sinceramente hanno proprio rotto i cog....ni!! con questo auto sculpt o come si chiama. Comunque quello che mi ha deluso di più è proprio la grafica che a mio parere è molto scadente,proverò ha giocarci ancora per abituarmi ma se non mi prende lo vendo subito!!sono rimasto veramente male
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008
  3. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi consiglio di vedere la videorecensione di spazio****
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io lo ho su PC con scheda HD2600XT GDDR4 e DirectX 10 e la grafica sembra quella di Most Wanted...
  5. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma mò che cakkio c'entra il pc:???:
  6. Dark_psp66

Dark_psp66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    la ea dopo nfs carbon ha affidato il lavoro a un'altro team i programmatori sono tutti cambiati e si vede il risultato, pro strett e purtroppo anche l'undercover non sono al livello di quelli vecchi. io l'o preso e la prima impressione che ho avuto nn è stata per niente positiva.:cry:
    Vorrei elencare un paio di difetti:
    la grafica non è come ce l'aspettavamo tutti
    le gare nn sono ben collegate una conl'altra
    il gameplay nn è bello come in most wanted e simile a pro stritt
    le auto bloccate si possono acquistare con i microsoft points
    il tuning e scarso e limitato
    le auto della polizia sono indistruttibili mentre quelle degli avversari si danneggiano facilmente, ha senso?:???:???:
    il traffico è scarso. anche perchè la città è immensa:lalala:

nn so forse ci devo giocare un po' di +:asd:
    voto: 6.5
  7. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi sto giocando ankora a undercover...nn mi piace sono sincero...le macchine sembrano incollate x terra ed è qll k fa perdere tanto xk come grafica non è male...i cali di frame ci sn ma minimi e non fastidiosi si notano appena...poi x il restò non è così brutto...il tuning è scarso...poi le gare sono ripetitive...i nfs di prima erano un altro mondo...da underground a carbon erano stupendi...secondo me è meglio pro street di undercover...l'ho provato prima di scrivere qua x informarvi al meglio...io domani lo riportò indietro al GS e prendo qualcs altro...se volete delle info chiedete pure!
  8. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa i cali di frame rate sono minimi??? ci sono e sono fastidiosi!!! questo gioco sono soldi buttati via!!! questa nex gen fa sempre più schifo!!! ma io dico non vengono provati prima i giochi??? che sfigati...
  9. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    infatti!il bello è ché avevano dettò"non rilasciamo la demo per concentrarci sul giocò finale"...ho proprio visto ché schifo...x fortuna domani lo portò indietro...NON PRENDETELO!!!!vi passa la voglia di giocarci dopo la prima gara!!!!
  10. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmmm sempre + convinto di prendere midnight los angeles..
    Non ho ancora visto un post positivo e questo dice tutto sul gioco..
  11. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    prendi midnight se vuoi ma questo proprio no!fidati ne rimani deluso!stamattina ritorna sullo scaffale del GS...
  12. Shark3

Shark3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    midnight graficamente e' penoso. siamo nella next gen non dimentichiamocelo... Undercover e' molto meglio graficamente. diciamo che mi sarei aspettato molto di piu' da entrambi...:tthrow:, in Undercover sembra di girare in una citta' deserta, il traffico c'e' si... , ma potevano aggiungere anche i pedoni e rendere il tutto piu' vivo...certo che spendere 69 euro per sti giochi...e' un furto...chi ha orecchie per intendere...
    Ultima modifica: 22 Novembre 2008
  13. lyo76

lyo76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz volevo dare indietro midnight club los angeles per need for speed undercover ma dai vostri commenti credo che non ne vale la pena!!!!

io non capisco proprio sulla play 2 erano una meraviglia e ora che siamo nell'era della nexgeneration fanno queste vaccate!!!!

boooo a sto punto mi tengo midhight club !!!!
  14. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67

Sei un po' esagerato, secondo me....

Comunque e' vero, il gioco non e' il top. Se paragonato a Midnight Club Los Angeles (scusate, anche se non sono simili, il paragone mi viene con questo capolavoro....) perde parecchio. In particolare, la grafica (auto, paesaggio, strade e quant'altro) non rende giustizia. In pratica, un conto e' vedere una recensione su Youtube o su un sito che lo presenta, un conto e' giocarci....:asd:

Il resto e' come me lo aspettavo. Gli inseguimenti non sono nemmeno troppo intensi (fai presto a seminare gli sbirri.....), i danni fisici ci sono ma sono MOLTO limitati, alla lunga girare in una citta' che e' sempre uguale (mi riferisco alla grafica) annoia.....

In parole povere, una mezza delusione :cry:
  15. Shark3

Shark3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capolavoro Midnight:???...in Midnight si salva la citta' per il resto e' un gioco da old gen graficamente parlando...in piu' guidare l'auto, che in fatto di poligoni bhe lasciamo perdere,... e' veramente scandaloso...non ha minimamente fisica...pero' i gusti son gusti...
  16. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quale consigliereste ad una persona che ha voglia di giocare ad un gioco di macchine qualsiasi in attesa di GranTurismo 5?

- Midnight Club Los Angeles
    - Need for Speed undercover
    - Grid

Io stavo proprio pensando di prendere questo Undercover assieme alla console ma quanta gente che ne parla male...
  17. Shark3

Shark3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grid, gran gioco, oppure NFSU...;) prendi in considerazione Burnout Paradise che e' fatto benissimo... del resto non c'e' molta scelta...
  18. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    meno male che lo solo affittato e non comprato :tsweat:
  19. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma solo io vedendo le recensioni mi attira ????